Re: Avete Avuto Il Fantomatico Aumento Dello Sipendio???
Io rispetto alla busta paga dello scorso gennaio ho avuto una detrazione fiscale (irpef) inferiore di 100€: considerando il "taglio delle tasse" e il figlio a carico in busta ho avuto 60 € in più
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Originariamente inviato da F@bio75
Io rispetto alla busta paga dello scorso gennaio ho avuto una detrazione fiscale (irpef) inferiore di 100€: considerando il "taglio delle tasse" e il figlio a carico in busta ho avuto 60 € in più
Bene questo è già qualcosa...anche se credo cjhe l'aumento maggiore sia per il figlio a carico...
bè, è anche giusto che sia così
bisognerà vedere in futuro se gli aumenti delle imposte e delle utenze insieme supererà l'enità del guadagno................x chi lo ha avuto, sia chiaro............(questi ultimi saranno sicuramente + poveri dello scorso anno................)
Originariamente inviato da joker83
Bene questo è già qualcosa...anche se credo cjhe l'aumento maggiore sia per il figlio a carico...
non te lo so dire questo visto che ho il bimbo a carico da settembre, ma prima non avevo notato nessuna variazione sostanziale, c'è da tenere conto che con un figlio a carico minore di 3 anni ora si ha una detrazione di 3700 € circa e cmq per poco ma rientro nella soglia dell'aliquota al 23 %
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Originariamente inviato da gtzack
furbo 2 volte: li ha bloccati sino al 2006, anno delle nuove elezioni politiche
così se vincerà il centro-sinistra si ritroverà a che fare con un contestuale aumento della pressione fiscale (diretta e indiretta) e la destra darà la colpa a loro.................
come se QUALUNQUE politico non avrebbe fatto lo stesso
Basta incolpare chi ora è al potere di cose che chi era prima al potere ha sempre fatto senza che nessuno dicesse quasi nulla... se nn peggio...
Per non parlare dell'ostruzionismo distruttivo dell'opposizione che blocca proposte e leggi e quantaltro non per il bene dello stato ma solo per ostacolare il governo e farlo vacillare!
appunto x ciò è stata una mezza cazzata (dico mezza xchè almeno i ricchi ci hanno guadagnato parcecchi eurozzi in più..................ma moooolti più di quelli da te citati)
è stato tanto bene studiata che è stata bocciata sia dalla corte dei conti di washington che dalla Comunità Europea
beh meglio una cazzata di soldi in più che una mazzata di soldi in meno... se pensi a quell'esempio dei 20 euro in più... aggiungici che ne so, i 20 euro in meno che avrebbero potuto esserci se le tasse fossero aumentate (come è sempre stato prima) e vedi che già sono 40 euro in più rispetto a quanto ci si sarebbe potuti trovare......
Io non sono ne di destra ne di sinistra, non mi interesso tanto di politica anche se vorrei aver tempo e voglia di farlo dato che "anche se non ci occupiamo di politica la politica si occuperà sempre di noi"...
Però sono decisamente contro l'ipocrisia!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Originariamente inviato da gtzack
il problema è questo, è tutto un sentito dire e basta
dove lavoro io non è cambiato nulla, nè da me nè ai colleghi
di fatto sotto i 15.000 euro non è cambiato nulla (i redditi che necessitavano di un aiuto)
i cambiamenti si notano solo con redditi elevati
ma quando andrai a lavorare (ho visto che sei molto giovane) ti accorgerai che la realtà non va daccordo con il sentito dire
a quanto so io (poco) i redditi sotto quella soglia erano già oggetto di una manovra precedente.
e poi è giusto che chi guadagna di più paghi più tasse, ma non che chi guadagna di più paghi tante tasse da ricavare un netto pari a chi guadagna meno....
e per esperienza personale (direttamente mia e di mio padre) i liberi professionisti sono mooooooooolto meno paraculati dei dipendenti che però si san solo lamentare .... e ci son talmente tante leggi che invece di favorire che si impegna di più favoriscono chi ormai ha una situazione stabile...
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
io ora prendo 80 euri in + al mese!!! sputatece sopra! kuello è ottimO! (anke dato che mi è aumentata la mole di lavoro in seguito alla classificazione 3 su un concorso italiano )
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
tutti ad avercela con berlusconi... brutta cosa l'invidia!
per me al governo ci può essere anche la persona più brutta ed antipatica della terra, che se in qualche modo fa il bene dello stato mi sta bene.
ma ormai nessuno lo fa, quindi perchè criticare chi è ora al potere per cose che han fatto tutti, e che han fatto anche di peggio, e che sicuramente lo rifarebbero?
SI, è giusto criticarlo, ma non è giusto parlarne come fosse la feccia politica italiana, quando gli altri fanno di peggio
Commenta