annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema di cuore

libertà ok ma senza esagerare... cena và bene ma adesso pure la giornatina da soli...

se di lei ti fidi è un bene,ma è lui il problema,99 su 100 ci sta riprovando!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

assolutamente no!!!
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper-
        libertà ok ma senza esagerare... cena và bene ma adesso pure la giornatina da soli...

se di lei ti fidi è un bene,ma è lui il problema,99 su 100 ci sta riprovando!
        si ma poi giornata da soli dai parenti!?

caxxo sta cosa mi fa ridere non so dopo ti chiederà una passatina in ricordo dei vecchi tempi no???
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
          già hai fatto abbastanza, io non l'avrei mandata neanche per 10 minuti con un'altro ragazzo, pensa poi se fosse un suo ex (vabe che i suoi ex lei li aveva 16 anni quindi... niente di che)

cmq non melo avrebbe mai chiesto, è una questione di rispetto nei tuoi confronti

poi che io sia geloso è fuori discussione, avremmo litigato anche solo se gli rispondeva
          io sono geloso e lei lo sa però mi fido anke giustamente.....

Commenta

Originariamente inviato da 350z
            ragazzi vorrei sapere che livello di libertà dovrei dare o concedere alla mia ragazza!!

vi spiego la storia: l'altro giorno arriva uno squillo sul cell della mia raga, lei non sa chi è, risp e arriva un messaggio con scritto ti dico chi sono basta ke non ti arrabbi, al kè lei risponde (io ero presente quindi vedevo tutto e lei me li faceva leggere)...fatto sta ke era il suo ex....che si scusa per le cose dette in passato...e vorrebbe rimanere suo amico.....

il giorno dopo le kiede di uscire specificando da soli.....io sono sempre messo al corrente dalla mia raga, lei non fa niente di nascosto perkè sa ke mi fido di lei...

io un po serio le dico ke mi fido e la lascio andare (lei ci andava solo per curiosità perkè lui le voleva parlare e niente di +)....

la porto io e la vado a prendere a questo appuntamento...il suo ex sa ke stiam oinsieme e sa ki sono.....serata tranquilla, non succede niente e lei mi racconta tutto.....lui voleva solo rivederla ed essere amici (lui è fidanzato e la sua ragazza non vuole assolutamente ke riveda le sue ex...questo detto da lui)...

ora però lui invita la mia raga per un giorno intero ad andare via da soli dai suoi parenti.....specificando che preferisce ke lei ci vada da sola (inizialmente l'invito era rivolto anke a me).......

la mia ragazza è molto curiosa, perciò vorrebbe andarci.....io mi fido di lei...ma non di lui.....per niente.....

voi ke fareste????

Non vedo lo scopo perchè lei vada con lui dai parenti... ma se ti fidi lasciala andare, dalle fiducia... in fondo non sta facendo nulla di male. Acqua passata non macina più...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

si ma poi giornata da soli dai parenti!?

caxxo sta cosa mi fa ridere non so dopo ti chiederà una passatina in ricordo dei vecchi tempi no???
              lui ha detto ke suo padre sta male e lo deve andare a trovare....

Commenta

lui ha detto ke suo padre sta male e lo deve andare a trovare....
                e porta la TUA ragazza e non la SUA ragazza?
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  Non vedo lo scopo perchè lei vada con lui dai parenti... ma se ti fidi lasciala andare, dalle fiducia... in fondo non sta facendo nulla di male. Acqua passata non macina più...
                  è qui il problema....e se lei in un momento di debolezza ci ricade....io non voglio perderla ma un tradimento non lo sopporterei....

Commenta

io non sono uno ke impone....non voglio arrivare a dire....scegli o lui o me....

premetto ke so ke risposta ha dato la mia ragazza a lui vi ho kiesto lo stesso ke ne pensate....
                    Ma infatti non dico di imporre niente a nessuno, però(parlo x esperienza personale)...mediamente le donne gestiscon in maniera pessima queste situazioni(vuoi perchè troppo "ingenue" o vuoi per altro...) e solitamente nascon casini i quali è meglio evitar prima che si creino...a te le conclusioni...
                    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

e porta la TUA ragazza e non la SUA ragazza?
                      si infatti... 350z occhio!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sto operando...