E' normale che l'abbia fatto... ma questo è quello che dovrebbe dire a lui se vuole toglierselo dalle scatole...
Immagino sia piacevole sentirsi corteggiate ma se diventa un problema come questo occorre che lei sappia da che parte stare... anche se ha le idee chiare, occorre che le chiarisca a lui
io le dico sempre ke sa cosa acquista e sa cosa perde.....quello ke si perde potrebbe venire raccolto da altre persone....e molte volte basta cadere una volta fare un solo errore e ci si rovina la vita....
cavolo... mi spiace leggere queste cose...
non stai parlando "benissimo" della tua ragazza...
dicendo "oppure deve avere un carattere fortissimo e di ragazze cosi ne conosco poke..." in realtà stai dicendo che pensi che la tua ragazza non sia una di quelle!!!
ma il fatto stesso che ti abbia detto tutto... è già un punto a suo favore!!!
avrebbe potuto fare tutto quello ke vuole...io lavoro..lei no al momento e ha tutte le giornate libere...però se io sono qui e quindi non con lei....e c'è qualke novità lei mi kiama al lavoro per avvertirmi e kiedermi cosa penso....
io le dico sempre ke sa cosa acquista e sa cosa perde.....quello ke si perde potrebbe venire raccolto da altre persone....e molte volte basta cadere una volta fare un solo errore e ci si rovina la vita....
una volta messo il tarlo della gelosia, non c'è modo di toglierlo...
Celentano docet...
Tu non hai nulla da fare, se vedi che è lei a muoversi... se non capisce, vai tu e tranquillamente gli spieghi la situazione...
se continua a farsi film lasciaglieli fare, basta che lei non gli dia più spago...
"Le faccio cambiare numero.."
"Le faccio fare così..e poi cosà"
"Le dico di dire questo.."
ecc..
..scusa ma non penso che le serva qualcuno che le dia indicazioni su cosa deve dire o fare..presumo abbia un cervello,anche funzionante..!:d
il massimo che puoi fare è capire che motivo ha x essere curiosa..poi sarà lei a decidere autonomamente cosa fare e come comportarsi e sue saranno le conseguenze..
ecc..
..scusa ma non penso che le serva qualcuno che le dia indicazioni su cosa deve dire o fare..presumo abbia un cervello,anche funzionante..!:d
il massimo che puoi fare è capire che motivo ha x essere curiosa..poi sarà lei a decidere autonomamente cosa fare e come comportarsi e sue saranno le conseguenze..
le dico...e cose cosi non sono ordine ke do....
lei viene da me per parlare...e io consiglio...per raccontarlo a voi..scrivo.."le dico"...capisci ora???
avrebbe potuto fare tutto quello ke vuole...io lavoro..lei no al momento e ha tutte le giornate libere...però se io sono qui e quindi non con lei....e c'è qualke novità lei mi kiama al lavoro per avvertirmi e kiedermi cosa penso....
e cosa ha a che fare questo con quello che ho scritto io???
ecc..
non è sempre tutto o bianco o nero.. soprattutto nelle faccende di cuore.
Commenta