annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema di cuore

Originariamente inviato da GianniSport
    perfetto! sono con te

parla pero prima con lei dammi retta... dopo se con gli ALT della tu donna non si ferma pensaci tu a parlare

PS: gianni è l'era dell'ottimismo!!!
    si in teoria io non dovrei far niente....è lei ke deve capire di mollare....parlerò con lei....

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      E' normale che l'abbia fatto... ma questo è quello che dovrebbe dire a lui se vuole toglierselo dalle scatole...

Immagino sia piacevole sentirsi corteggiate ma se diventa un problema come questo occorre che lei sappia da che parte stare... anche se ha le idee chiare, occorre che le chiarisca a lui
      io le dico sempre ke sa cosa acquista e sa cosa perde.....quello ke si perde potrebbe venire raccolto da altre persone....e molte volte basta cadere una volta fare un solo errore e ci si rovina la vita....

Commenta

Originariamente inviato da kimba
        cavolo... mi spiace leggere queste cose...
        non stai parlando "benissimo" della tua ragazza...

dicendo "oppure deve avere un carattere fortissimo e di ragazze cosi ne conosco poke..." in realtà stai dicendo che pensi che la tua ragazza non sia una di quelle!!!

ma il fatto stesso che ti abbia detto tutto... è già un punto a suo favore!!!
        avrebbe potuto fare tutto quello ke vuole...io lavoro..lei no al momento e ha tutte le giornate libere...però se io sono qui e quindi non con lei....e c'è qualke novità lei mi kiama al lavoro per avvertirmi e kiedermi cosa penso....

Commenta

Originariamente inviato da 350z
          io le dico sempre ke sa cosa acquista e sa cosa perde.....quello ke si perde potrebbe venire raccolto da altre persone....e molte volte basta cadere una volta fare un solo errore e ci si rovina la vita....
          una volta messo il tarlo della gelosia, non c'è modo di toglierlo...
          Celentano docet...

Tu non hai nulla da fare, se vedi che è lei a muoversi... se non capisce, vai tu e tranquillamente gli spieghi la situazione...

se continua a farsi film lasciaglieli fare, basta che lei non gli dia più spago...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

una volta messo il tarlo della gelosia, non c'è modo di toglierlo...
            Celentano docet...

Tu non hai nulla da fare, se vedi che è lei a muoversi... se non capisce, vai tu e tranquillamente gli spieghi la situazione...

se continua a farsi film lasciaglieli fare, basta che lei non gli dia più spago...
            già....grazie ragazzi....da stasera vedremo cosa accade.....spero ke dal messaggio di ieri a lui gli sia già passata la voglia di provarci....

cmq le avevo detto...per skerzare...alla mia raga....ok tu vai con lui e io per tutto il giorno sto con la ragazza di lui....

sai ke mi ha detto:"non ci pensare neanke"...

però intanto con una battuta ho fatto pensare lei....

Commenta

"Le faccio cambiare numero.."
              "Le faccio fare così..e poi cosà"
              "Le dico di dire questo.."
              ecc..

..scusa ma non penso che le serva qualcuno che le dia indicazioni su cosa deve dire o fare..presumo abbia un cervello,anche funzionante..!:d

il massimo che puoi fare è capire che motivo ha x essere curiosa..poi sarà lei a decidere autonomamente cosa fare e come comportarsi e sue saranno le conseguenze..

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
                ecc..

..scusa ma non penso che le serva qualcuno che le dia indicazioni su cosa deve dire o fare..presumo abbia un cervello,anche funzionante..!:d

il massimo che puoi fare è capire che motivo ha x essere curiosa..poi sarà lei a decidere autonomamente cosa fare e come comportarsi e sue saranno le conseguenze..
                le dico...e cose cosi non sono ordine ke do....

lei viene da me per parlare...e io consiglio...per raccontarlo a voi..scrivo.."le dico"...capisci ora???

Commenta

Originariamente inviato da 350z
                  avrebbe potuto fare tutto quello ke vuole...io lavoro..lei no al momento e ha tutte le giornate libere...però se io sono qui e quindi non con lei....e c'è qualke novità lei mi kiama al lavoro per avvertirmi e kiedermi cosa penso....

e cosa ha a che fare questo con quello che ho scritto io???
                  PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                  C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
                  "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                  vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
                    ecc..

non è sempre tutto o bianco o nero.. soprattutto nelle faccende di cuore.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

non è sempre tutto o bianco o nero.. soprattutto nelle faccende di cuore.
                      sté donne...
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X