annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema di cuore

Originariamente inviato da GianniSport
    omicidio
    troppo drastico....preferisco il fattore intelligenza Vs potenza 3-0....

ieri sera per esempio lui le mandava messaggi del tipo....se ci ripensi io sono sempre qui, fammi sapere ecc.....

e lei le ha mandato un messaggio con scritto: " ora non ti risp + perkè sono occupata, spero ke hai capito...."

dopo eravamo occupati veramente...a parte questo.....lui si rifarà vivo...oppure a lei verrà voglia di contattarlo...questo non lo so....io lo vorrei eliminare però....

Commenta

Originariamente inviato da 350z
      è qui il problema....e se lei in un momento di debolezza ci ricade....io non voglio perderla ma un tradimento non lo sopporterei....
      nessuno lo sopporterebbe... ma se ti tradisce è meglio saperlo subito che farli vedere di nascosto...

cmq non permettere che un dubbio distrugga il vostro rapporto.
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus
        Davvero lodevole il comportamento della tipa(ti invidio quasi che la ragazza abbia fatto un ragionamento del genere perkè non è roba da tutti i giorni)
        Nel tuo caso se continua con squilli sms e rikieste di ogni tipo desiderei parlarci tranquillamente col tipo
        io ci parlerei ma solo ke lo vedo...lo riempirei di sberle....

dovrei fare tutto per tel ma non mi paice parlare per cell...

Commenta

è qui il problema....e se lei in un momento di debolezza ci ricade....io non voglio perderla ma un tradimento non lo sopporterei....

se scrivi questo..., in realtà non ti fidi...
          PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
          C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
          "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
          vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            nessuno lo sopporterebbe... ma se ti tradisce è meglio saperlo subito che farli vedere di nascosto...

cmq non permettere che un dubbio distrugga il vostro rapporto.
            no su quello no problem...lei non riesce a tenermi nascosto niente per + di un giorno....

Commenta

ieri sera per esempio lui le mandava messaggi del tipo....se ci ripensi io sono sempre qui, fammi sapere ecc.....

e lei le ha mandato un messaggio con scritto: " ora non ti risp + perkè sono occupata, spero ke hai capito...."

dopo eravamo occupati veramente...a parte questo.....lui si rifarà vivo...oppure a lei verrà voglia di contattarlo...questo non lo so....io lo vorrei eliminare però....
              Intelligenza 100%...magari se lo bekki"casualmente" in giro parlaci in tutta tranquillità...Se poi il tipo fa l'agitato...beh...
              Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
              Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
              Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
              SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
              Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

bravo, dici bene

a me la prima volta ho provato con le cattive (minacce, provocazioni) e di risposta ho ottenuto litigate su litigate perche il tizio rispondeva e si incazzava e diceva cavolate sul conto di lei e di me!!!

poi con uno che ci provava (e lei mela detto subito) ho adottato il dialogo, è sparito...

certo dipende da chi trovi, pero in genere fai bene a non essere attaccabriga
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da kimba
                  se scrivi questo..., in realtà non ti fidi...
                  non so come spiegarlo...mi fido.....ma dato ke sono un uomo...di tattiche ne conosco a migliaia......se dici cose carine, dolci, e tanti complimenti una ke ci è già stata ci torna.....oppure deve avere un carattere fortissimo e di ragazze cosi ne conosco poke...

Commenta

quando lei le ha risposto di no..sapete cosa le ha scritto lui???

le ha scritto ke pensa ke io non mi fido di lei perkè io le ho detto di no...(non è vero..ha scelto lei)...

questo perkè secondo me vuole farci litigare....

io voglio senza espormi far capire a lei di tralasciarlo....ma senza dirgli queste stesse parole....se no sembra proprio ke non mi fido....

no su quello no problem...lei non riesce a tenermi nascosto niente per + di un giorno....

Cercherei di capire che persona è 'sto tipo... senza incazzarmi gli direi che è inutile che le scriva che non sei tu a non lasciarla andare... spiegale che è lei che non ha voluto, visto che non si fida di lui...

Mina tutte le sue sicurezze e gli toglierai tutte le armi.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                      bravo, dici bene

a me la prima volta ho provato con le cattive (minacce, provocazioni) e di risposta ho ottenuto litigate su litigate perche il tizio rispondeva e si incazzava e diceva cavolate sul conto di lei e di me!!!

poi con uno che ci provava (e lei mela detto subito) ho adottato il dialogo, è sparito...

certo dipende da chi trovi, pero in genere fai bene a non essere attaccabriga
                      esatto...quello ke non mi piace è ke lei ha moltissimi amici...e sono amico con tutti....anzi ci parlo e li vedo pure se lei non c'è.....ma questo qui...cerca solo lei....

Commenta

Sto operando...