senza che le fai cambiare numero semplicemente è meglio che lei gli dica che non è il caso... che si è accorta che non si può essere amici perchè vuole stare tranquilla, anche se non ti ha mai messo a confronto con lui. Tu sei troppo importante per lei che non vuole il benchè minimo sospetto tra di voi.
Se non capisce con questo...
lei mi ha messo a confronto perkè lo so...me lo dice.....ma lei non vuole perdermi....quando lo dice piange e la vedo....
dice ke sono troppo importante e sono la sua vita...
p.s. (anke tutte le sue amiche le hanno detto ke sarebbe cogliona ad andarci)...
da retta a zio gianni, non te preoccupa, la tu donna non ti lascia neanche sotto tortura
zio gianni allora faccio cosi...se continua a romper con squilli e sms....io ci provo a parlare e faccio capire alla mia lei ke questa messa deve arrivare al termine.ok??
lui ha detto ke suo padre sta male e lo deve andare a trovare....
che bella giornatina allegra che passerebbero....e te ci credi?!?!?che andrebbero dai suoi x farle vedere uno che sta male?!?!dopo 2 minuti nn ci stanno piu lì!!!nn ti fidare...
e cmq se è curiosa di sapere xke...ora lo sa...vedere suo padre che sta male!!!!
zio gianni allora faccio cosi...se continua a romper con squilli e sms....io ci provo a parlare e faccio capire alla mia lei ke questa messa deve arrivare al termine.ok??
perfetto! sono con te
parla pero prima con lei dammi retta... dopo se con gli ALT della tu donna non si ferma pensaci tu a parlare
lei mi ha messo a confronto perkè lo so...me lo dice.....ma lei non vuole perdermi....quando lo dice piange e la vedo....
dice ke sono troppo importante e sono la sua vita...
p.s. (anke tutte le sue amiche le hanno detto ke sarebbe cogliona ad andarci)...
E' normale che l'abbia fatto... ma questo è quello che dovrebbe dire a lui se vuole toglierselo dalle scatole...
Immagino sia piacevole sentirsi corteggiate ma se diventa un problema come questo occorre che lei sappia da che parte stare... anche se ha le idee chiare, occorre che le chiarisca a lui
non so come spiegarlo...mi fido.....ma dato ke sono un uomo...di tattiche ne conosco a migliaia......se dici cose carine, dolci, e tanti complimenti una ke ci è già stata ci torna.....oppure deve avere un carattere fortissimo e di ragazze cosi ne conosco poke...
cavolo... mi spiace leggere queste cose...
non stai parlando "benissimo" della tua ragazza...
dicendo "oppure deve avere un carattere fortissimo e di ragazze cosi ne conosco poke..." in realtà stai dicendo che pensi che la tua ragazza non sia una di quelle!!!
ma il fatto stesso che ti abbia detto tutto... è già un punto a suo favore!!!
che bella giornatina allegra che passerebbero....e te ci credi?!?!?che andrebbero dai suoi x farle vedere uno che sta male?!?!dopo 2 minuti nn ci stanno piu lì!!!nn ti fidare...
e cmq se è curiosa di sapere xke...ora lo sa...vedere suo padre che sta male!!!!
cara vieni ti porto a vedere un mio parente morente! hai portato il cestino da pic-nic e le cocacole?
cavolo... mi spiace leggere queste cose...
non stai parlando "benissimo" della tua ragazza...
dicendo "oppure deve avere un carattere fortissimo e di ragazze cosi ne conosco poke..." in realtà stai dicendo che pensi che la tua ragazza non sia una di quelle!!!
ma il fatto stesso che ti abbia detto tutto... è già un punto a suo favore!!!
Commenta