annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema di cuore

Originariamente inviato da 350z
    c'è mio padre di mezzo!!

cmq ci è stata fino a 1 anno e mezzo fa e per 8 mesi...
    da retta a zio gianni, non te preoccupa, la tu donna non ti lascia neanche sotto tortura
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      senza che le fai cambiare numero semplicemente è meglio che lei gli dica che non è il caso... che si è accorta che non si può essere amici perchè vuole stare tranquilla, anche se non ti ha mai messo a confronto con lui. Tu sei troppo importante per lei che non vuole il benchè minimo sospetto tra di voi.

Se non capisce con questo...
      lei mi ha messo a confronto perkè lo so...me lo dice.....ma lei non vuole perdermi....quando lo dice piange e la vedo....

dice ke sono troppo importante e sono la sua vita...

p.s. (anke tutte le sue amiche le hanno detto ke sarebbe cogliona ad andarci)...

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
        da retta a zio gianni, non te preoccupa, la tu donna non ti lascia neanche sotto tortura
        zio gianni allora faccio cosi...se continua a romper con squilli e sms....io ci provo a parlare e faccio capire alla mia lei ke questa messa deve arrivare al termine.ok??

Commenta

lui ha detto ke suo padre sta male e lo deve andare a trovare....

che bella giornatina allegra che passerebbero....e te ci credi?!?!?che andrebbero dai suoi x farle vedere uno che sta male?!?!dopo 2 minuti nn ci stanno piu lì!!!nn ti fidare...

e cmq se è curiosa di sapere xke...ora lo sa...vedere suo padre che sta male!!!!

in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

Commenta

zio gianni allora faccio cosi...se continua a romper con squilli e sms....io ci provo a parlare e faccio capire alla mia lei ke questa messa deve arrivare al termine.ok??
            perfetto! sono con te

parla pero prima con lei dammi retta... dopo se con gli ALT della tu donna non si ferma pensaci tu a parlare

PS: gianni è l'era dell'ottimismo!!!
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

lei mi ha messo a confronto perkè lo so...me lo dice.....ma lei non vuole perdermi....quando lo dice piange e la vedo....

dice ke sono troppo importante e sono la sua vita...

p.s. (anke tutte le sue amiche le hanno detto ke sarebbe cogliona ad andarci)...
              E' normale che l'abbia fatto... ma questo è quello che dovrebbe dire a lui se vuole toglierselo dalle scatole...

Immagino sia piacevole sentirsi corteggiate ma se diventa un problema come questo occorre che lei sappia da che parte stare... anche se ha le idee chiare, occorre che le chiarisca a lui
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

non so come spiegarlo...mi fido.....ma dato ke sono un uomo...di tattiche ne conosco a migliaia......se dici cose carine, dolci, e tanti complimenti una ke ci è già stata ci torna.....oppure deve avere un carattere fortissimo e di ragazze cosi ne conosco poke...
                cavolo... mi spiace leggere queste cose...
                non stai parlando "benissimo" della tua ragazza...

dicendo "oppure deve avere un carattere fortissimo e di ragazze cosi ne conosco poke..." in realtà stai dicendo che pensi che la tua ragazza non sia una di quelle!!!

ma il fatto stesso che ti abbia detto tutto... è già un punto a suo favore!!!
                PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
                "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da albe834
                  che bella giornatina allegra che passerebbero....e te ci credi?!?!?che andrebbero dai suoi x farle vedere uno che sta male?!?!dopo 2 minuti nn ci stanno piu lì!!!nn ti fidare...

e cmq se è curiosa di sapere xke...ora lo sa...vedere suo padre che sta male!!!!
                  cara vieni ti porto a vedere un mio parente morente! hai portato il cestino da pic-nic e le cocacole?

il mio canale YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da kimba
                    cavolo... mi spiace leggere queste cose...
                    non stai parlando "benissimo" della tua ragazza...

dicendo "oppure deve avere un carattere fortissimo e di ragazze cosi ne conosco poke..." in realtà stai dicendo che pensi che la tua ragazza non sia una di quelle!!!

ma il fatto stesso che ti abbia detto tutto... è già un punto a suo favore!!!
                    La sincerità è la 1 cosa
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
                      cara vieni ti porto a vedere un mio parente morente! hai portato il cestino da pic-nic e le cocacole?

hai inteso cosa volevo dire!!!

in vacanza dal 31 luglio al 14 agosto...nn potro andare su internet...vi rispondero appena possibile!!!

Commenta

Sto operando...