annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema di cuore

Originariamente inviato da GianniSport
    quanti anni avete? da quanti anni siete insieme?
    22 e 19 e 1!!!!

do i numeri del lotto.....

Commenta

350z...assolutamento no! non permettere che lei ci vada per i seguenti motivi:
      1° ok la fiducia e tutto il resto ma la carne e debole da ambo le parti e poi e sempre il suo ex non un estraneo!
      2° se la mia ragazza mi chiede di stare un giorno intero sola con l'ex anche solo per curiosità (ma di che poi?) come minimo mi incazzo anche se non faccio le scenate napoletane (e lo sono) perchè sarebbe mancanza di rispetto nei miei confronti.
      3°sto tizio mi puzza di bruciato parecchio perche se nasconde alla sua lei di andare a spasso con la TUA RAGAZZA un giorno intero soli allora c'è qualcosa sotto.
      4°in extremis spaccagli il grugno alla rambo e digli di stare lontano dalla tua ragazza, e comuque cerca di far valere le tue ragioni nei confronti della tua tipa.
      5°importantissimo capisci cosa vuole veramente la tua lei da lui perchè sinceramente non la vedo una cosa positiva questo interesse improvviso...prevenire e meglio che curare.

chiaro?
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        no, non penso sia una buona idea...

io farei come ti ho detto... lo spiazzi parlandoci con tutta la calma di questo mondo, perchè tu hai dalla tua parte la tua ragazza, della quale ti fidi... e non hai dubbi sulla sua onestà. Lui gioca sul fatto che tu sia geloso, e che quindi vai lì per rompergli il ... così potrà farsi "consolare" e non va bene. Invece, se parlandogli controbatti tutto quello che lui ti dice lo smonti in partenza, visto che non ha altri argomenti con cui attaccarti. Dimostra sicurezza e che conosci perfettamente la situazione, non incaxxarti mai... e gli brucerai il film che s'è fatto.

Lascia parlare sempre prima lui.
        ci ho già parlato altre volte....la mia raga mi aveva detto ke non voleva + avere a ke fare con lui....cosi ci ho parlato dal vivo e per telefono...e l'ho allontanato tranquillamente spiazzandolo come hai detto tu....ma poi vedi è tornato....

ora faccio cambiare num alla mia raga e siamo a posto...

Commenta

Originariamente inviato da 350z
          22 e 19 e 1!!!!

do i numeri del lotto.....
          e con questo ex quanto ci è stata? a che età?

PS: 22 anni con una 350Z e una DB9... bella pe te
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

ma stai tranquillo! chai una DB9 ma quando ti lascia!!!
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
              350z...assolutamento no! non permettere che lei ci vada per i seguenti motivi:
              1° ok la fiducia e tutto il resto ma la carne e debole da ambo le parti e poi e sempre il suo ex non un estraneo!
              2° se la mia ragazza mi chiede di stare un giorno intero sola con l'ex anche solo per curiosità (ma di che poi?) come minimo mi incazzo anche se non faccio le scenate napoletane (e lo sono) perchè sarebbe mancanza di rispetto nei miei confronti.
              3°sto tizio mi puzza di bruciato parecchio perche se nasconde alla sua lei di andare a spasso con la TUA RAGAZZA un giorno intero soli allora c'è qualcosa sotto.
              4°in extremis spaccagli il grugno alla rambo e digli di stare lontano dalla tua ragazza, e comuque cerca di far valere le tue ragioni nei confronti della tua tipa.
              5°importantissimo capisci cosa vuole veramente la tua lei da lui perchè sinceramente non la vedo una cosa positiva questo interesse improvviso...prevenire e meglio che curare.

chiaro?
              bè la mia raga non ha mai avuto questo interesse....ma allora poteva averlo anke prima di questi 2 giorni....il num l'ha sempre avuto....

Commenta

e con questo ex quanto ci è stata? a che età?

PS: 22 anni con una 350Z e una DB9... bella pe te
                c'è mio padre di mezzo!!

cmq ci è stata fino a 1 anno e mezzo fa e per 8 mesi...

Commenta

Originariamente inviato da 350z
                  ci ho già parlato altre volte....la mia raga mi aveva detto ke non voleva + avere a ke fare con lui....cosi ci ho parlato dal vivo e per telefono...e l'ho allontanato tranquillamente spiazzandolo come hai detto tu....ma poi vedi è tornato....

ora faccio cambiare num alla mia raga e siamo a posto...
                  senza che le fai cambiare numero semplicemente è meglio che lei gli dica che non è il caso... che si è accorta che non si può essere amici perchè vuole stare tranquilla, anche se non ti ha mai messo a confronto con lui. Tu sei troppo importante per lei che non vuole il benchè minimo sospetto tra di voi.

Se non capisce con questo...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ma stai tranquillo! chai una DB9 ma quando ti lascia!!!
                    non è cosi semplice....non gliene frega un caxxo...per questo mi piace....

non è un fattore importante per lei.....mi considera come uno normale e anke io mi considero normale...non sono superiore a nessuno....

Commenta

io comunque dico meglio prevenire che curare!e poi dimostra mancanza di rispetto se ti aveva proposto di andarci solo x curiosita...cmq mi offro x un agguato alla camorrista in quanti pezzi te lo devo far trovare?sai...
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...