350z...assolutamento no! non permettere che lei ci vada per i seguenti motivi:
1° ok la fiducia e tutto il resto ma la carne e debole da ambo le parti e poi e sempre il suo ex non un estraneo!
2° se la mia ragazza mi chiede di stare un giorno intero sola con l'ex anche solo per curiosità (ma di che poi?) come minimo mi incazzo anche se non faccio le scenate napoletane (e lo sono) perchè sarebbe mancanza di rispetto nei miei confronti.
3°sto tizio mi puzza di bruciato parecchio perche se nasconde alla sua lei di andare a spasso con la TUA RAGAZZA un giorno intero soli allora c'è qualcosa sotto.
4°in extremis spaccagli il grugno alla rambo e digli di stare lontano dalla tua ragazza, e comuque cerca di far valere le tue ragioni nei confronti della tua tipa.
5°importantissimo capisci cosa vuole veramente la tua lei da lui perchè sinceramente non la vedo una cosa positiva questo interesse improvviso...prevenire e meglio che curare.
io farei come ti ho detto... lo spiazzi parlandoci con tutta la calma di questo mondo, perchè tu hai dalla tua parte la tua ragazza, della quale ti fidi... e non hai dubbi sulla sua onestà. Lui gioca sul fatto che tu sia geloso, e che quindi vai lì per rompergli il ... così potrà farsi "consolare" e non va bene. Invece, se parlandogli controbatti tutto quello che lui ti dice lo smonti in partenza, visto che non ha altri argomenti con cui attaccarti. Dimostra sicurezza e che conosci perfettamente la situazione, non incaxxarti mai... e gli brucerai il film che s'è fatto.
Lascia parlare sempre prima lui.
ci ho già parlato altre volte....la mia raga mi aveva detto ke non voleva + avere a ke fare con lui....cosi ci ho parlato dal vivo e per telefono...e l'ho allontanato tranquillamente spiazzandolo come hai detto tu....ma poi vedi è tornato....
ora faccio cambiare num alla mia raga e siamo a posto...
350z...assolutamento no! non permettere che lei ci vada per i seguenti motivi:
1° ok la fiducia e tutto il resto ma la carne e debole da ambo le parti e poi e sempre il suo ex non un estraneo!
2° se la mia ragazza mi chiede di stare un giorno intero sola con l'ex anche solo per curiosità (ma di che poi?) come minimo mi incazzo anche se non faccio le scenate napoletane (e lo sono) perchè sarebbe mancanza di rispetto nei miei confronti.
3°sto tizio mi puzza di bruciato parecchio perche se nasconde alla sua lei di andare a spasso con la TUA RAGAZZA un giorno intero soli allora c'è qualcosa sotto.
4°in extremis spaccagli il grugno alla rambo e digli di stare lontano dalla tua ragazza, e comuque cerca di far valere le tue ragioni nei confronti della tua tipa.
5°importantissimo capisci cosa vuole veramente la tua lei da lui perchè sinceramente non la vedo una cosa positiva questo interesse improvviso...prevenire e meglio che curare.
chiaro?
bè la mia raga non ha mai avuto questo interesse....ma allora poteva averlo anke prima di questi 2 giorni....il num l'ha sempre avuto....
ci ho già parlato altre volte....la mia raga mi aveva detto ke non voleva + avere a ke fare con lui....cosi ci ho parlato dal vivo e per telefono...e l'ho allontanato tranquillamente spiazzandolo come hai detto tu....ma poi vedi è tornato....
ora faccio cambiare num alla mia raga e siamo a posto...
senza che le fai cambiare numero semplicemente è meglio che lei gli dica che non è il caso... che si è accorta che non si può essere amici perchè vuole stare tranquilla, anche se non ti ha mai messo a confronto con lui. Tu sei troppo importante per lei che non vuole il benchè minimo sospetto tra di voi.
io comunque dico meglio prevenire che curare!e poi dimostra mancanza di rispetto se ti aveva proposto di andarci solo x curiosita...cmq mi offro x un agguato alla camorrista in quanti pezzi te lo devo far trovare?sai...
Commenta