annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema di cuore

Originariamente inviato da GianniSport
    e porta la TUA ragazza e non la SUA ragazza?
    la sua ragazza è minorenne e i suoi non la facevano venire (sempre parole sue) e vuole solo compagnia da quello ke dice...

la mia domanda è: ma perkè non va con un suo amico???

e poi glielo ha kiesto dopo 2 giorni ke son tornati amici.....io non ho niente contro di lui (fin'ora) mi sta bene ke siano amici....

Commenta

Originariamente inviato da 350z
      lui ha detto ke suo padre sta male e lo deve andare a trovare....
      Ih ih(scusa se rido)...situazione identica alla mia...Però come siamo privi di fantasia noi uomini...quasi le stesse scuse(e situazioni) per il "ritorno in carreggiata"...
      Sicuramente la prima persona che penserei di portar com me sarebbe un amico o altro...altro ke la ex...
      Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
      Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
      Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
      SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
      Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus
        mediamente le donne gestiscon in maniera pessima queste situazioni(vuoi perchè troppo "ingenue" o vuoi per altro...) e solitamente nascon casini i quali è meglio evitar prima che si creino...
        quoto! mi è gia successo (quando eravamo insieme da solo 1 mese circa) che per sua ingenuità si beccasse un bacio a tradimento da un tizio... (primo errore, ingenuità) melà detto dopo 1 anno per paura che la lasciassi ma pensava che fosse una caxxata quindi ha taciuto (secondo errore, ste cose se non le dici subito col tempo maturano)

infatti in quell'anno il tizio si era fatto 2000 storie sotto (mi chiamava dicendomi mela sono fatta, ci sono insieme, sei un cornuto) e mi ha preso per il culo...

ovvio credi alla tua donna, ti fidi, ma le donne ste cose non le sanno gestire, una caxxata ti diventa ingestibile dopo!
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

cmq dopo ke ne abbiamo parlato io e lei...lei mi ha detto..."dato ke ho pensato se tu facessi una cosa del genere io mi arrabbierei a morte, io gli ho detto di no.."...

quindi la mia raga ha rifiutato....però il mio problema rimane.....come me lo tolgo dalle palle.....

???

Commenta

cmq dopo ke ne abbiamo parlato io e lei...lei mi ha detto..."dato ke ho pensato se tu facessi una cosa del genere io mi arrabbierei a morte, io gli ho detto di no.."...

quindi la mia raga ha rifiutato....però il mio problema rimane.....come me lo tolgo dalle palle.....

???
            omicidio
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

quando lei le ha risposto di no..sapete cosa le ha scritto lui???

le ha scritto ke pensa ke io non mi fido di lei perkè io le ho detto di no...(non è vero..ha scelto lei)...

questo perkè secondo me vuole farci litigare....

io voglio senza espormi far capire a lei di tralasciarlo....ma senza dirgli queste stesse parole....se no sembra proprio ke non mi fido....

Commenta

???
                Davvero lodevole il comportamento della tipa(ti invidio quasi che la ragazza abbia fatto un ragionamento del genere perkè non è roba da tutti i giorni)
                Nel tuo caso se continua con squilli sms e rikieste di ogni tipo desiderei parlarci tranquillamente col tipo
                Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

le ha scritto ke pensa ke io non mi fido di lei perkè io le ho detto di no...(non è vero..ha scelto lei)...

questo perkè secondo me vuole farci litigare....

io voglio senza espormi far capire a lei di tralasciarlo....ma senza dirgli queste stesse parole....se no sembra proprio ke non mi fido....
                  se è inteligente lo capisce da sola, dove abita il tizio che lo andiamo a trovare?
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

IO non la manderei assolutamente....ultimamente mi son trovato in una situazione del genere (anche se non era un suo ex ma uno che ci provava da tempo)....MA sono contrario a questi incontri......

Commenta

questo perkè secondo me vuole farci litigare...
                      che emerito stronzo! levatelo di torno con le buone o con le cattive prima che faccia danni!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sto operando...