annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Sabry

Originariamente inviato da DANIELE GT
    reggi botta!!!! ci sono passato pure io ma non ne vale la pena!!! goditi la vita e non prendertela troppo... stasera esci e divertiti di brutto!!
    QUoto, pure io ci sono appena passato... sto imparando a fregarmene perchè so che non ho niente da rimproverarmi.

Per il resto spero che tu possa ritrovare la tua felicità con lei, altrimenti pensa ad assorbire il colpo e ad andare avanti.

Commenta

GIA.....spero di tornare con lei....e nn vedo l'ora...
      poi se andra male.....nn so kosa succedere...sn sikuro ke nn ce la faro a stare senza di lei.....

adesso ci sn i miei amici ke cerkanodi tirarmi su di morale...ma nns empre ce la fanno...xro ce la mettono tutta....

grazie a tutti

Commenta

posso domandare come mai vi siete mollati'???

Commenta

certamente...

lei mi ha molalto xke diceva di essere piu pikkola di me...in effetti e' vero...io ho kuasi 19 anni..lei ne ha 15....
          poi xke nn poteva durare xke eravamo diversi...anke se nn ho capito mai il motivo...

so solo una cosa...kuando ci siamo salutati l'ultima volta...le ho detto kueste parole:

UNA STORIA PUO DURARE BASTA LOVERLO!!!

E da li lei e' scoppiataa piangere.e mi ha dato l'ultimo abbraccio e l'ultimo bacia...

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
            certamente...

lei mi ha molalto xke diceva di essere piu pikkola di me...in effetti e' vero...io ho kuasi 19 anni..lei ne ha 15....
            poi xke nn poteva durare xke eravamo diversi...anke se nn ho capito mai il motivo...

so solo una cosa...kuando ci siamo salutati l'ultima volta...le ho detto kueste parole:

UNA STORIA PUO DURARE BASTA LOVERLO!!!

E da li lei e' scoppiataa piangere.e mi ha dato l'ultimo abbraccio e l'ultimo bacia...
            Te lo ha detto in faccia almeno... certo il motivo può essere discutibile e il fatto stesso che abbia reagito così alla tua frase vuol dire che non è sicura neppure lei.

Commenta

lo so ...infatti spero di tornare da lei...al piu presto...anke perke mi ha cambiato tantissimo dentro...e kuesto lo dikono tuttii n compa da me....
              sn piu trankuillo..nn faccio piu cazzate..insomma sn diverso

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                Te lo ha detto in faccia almeno... certo il motivo può essere discutibile e il fatto stesso che abbia reagito così alla tua frase vuol dire che non è sicura neppure lei.
                quoto

Commenta

su kuello vi do tutte le ragione..ma nn capsico xke mi ha alsciato veramente...se nn e' era sikura

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
                    su kuello vi do tutte le ragione..ma nn capsico xke mi ha alsciato veramente...se nn e' era sikura
                    secondo me si è resa conto del fatto dell'età....

Commenta

Guarda ho 10 anni in più di te ma una cosa te la posso dire, capire una donna è impossibile... mi faccio la stessa domanda che ti fai tu ancora ora.

Commenta

Sto operando...
                      X