annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Sabry

Originariamente inviato da Venice
    quindi io avevo ragione giusto?

vuoi sentire una cretina? un bel pacchettino con dentro tutte le sue cose, recapitato a casa senza una parola.
    se ti cerca TU NON CI SEI.
    non fa una piega!
    Hell is for heros

Commenta

sera gente.....

oggi pome e' iniziata la vendetta....mi sn limoneto la sua amica...e adesso lo sa pure lei...xro la cosa ke mi fa saltare di gioia...ke in kompa da me nn la vuole nessuno...e a lei dispiace un cifro....
      kuesto xke si e' komportata male con il mala....e nn zi fa....nn zi fa nn zi fa...

giusto????ahahahhahahahah

stronza paga adesso

Commenta

ciao mala....come a? vedo che hai iniziato....
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

kiarissimo io ho iniziato oggi....e adesso mo sn kazzi suoi...poteva darle di tutto..a.desso merita solo merda

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
            ragazzi e finita kua...la sabrina si fa con un altro...io l'ho mandata affanculo e adesso menecerko un altra...

ha osato aspettarmi fuori casa con il uso amico ke si limonava mentre arrivavo...
            SABRY SEI UNA TROIA....AFFANCULO...

grazie a tutti x ti consigli ke mi avete dato....

IO SN TORNATO VOME PRIMA....

LA DISCUSSIONE CONTINUA E SI PARLERA DI KUANTO SN STRONZE E TROIE ALCUNE RAGAZZE DI GIORNI NOSTRI!!!
            KOSA NE DITE?
            finalmente hai capito che tipa era....ora volta pagina e non pensarci più
            Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
            ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
            di ammirare le singole parti."
            Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

ciao fantasmina.....

grazie ankora..kosi faro....solo ke adesso parte la vendetta.

Commenta

ciao fantasmina.....

grazie ankora..kosi faro....solo ke adesso parte la vendetta.
                naaaaa lassala stà.....la peggior vendetta è non cagarla a vita fidati
                Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                di ammirare le singole parti."
                Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

E Mo Vedo...cmq Deve Pagare

Commenta

ragazzi e finita kua...la sabrina si fa con un altro...io l'ho mandata affanculo e adesso menecerko un altra...

ha osato aspettarmi fuori casa con il uso amico ke si limonava mentre arrivavo...
                    SABRY SEI UNA TROIA....AFFANCULO...

grazie a tutti x ti consigli ke mi avete dato....

IO SN TORNATO VOME PRIMA....

LA DISCUSSIONE CONTINUA E SI PARLERA DI KUANTO SN STRONZE E TROIE ALCUNE RAGAZZE DI GIORNI NOSTRI!!!
                    KOSA NE DITE?
                    Scusa (forse mi son perso un pezzo di storia, se è così scusami), ma non ho capito perché te la prendi con lei.. cioè sì, ho capito (sei innamorato) ma in fondo lei cos'ha fatto se non andare con uno che gli piaceva? da quello che ho capito voi due mica eravate fidanzati... e vi conoscevate da due settimane (o roba del genere...)

ERGO, tu hai tutto il diritto di dargli della vacca quanto vuoi (in quanto sei innamorato e quindi la tua mente attualmente è non-razionale) ma la tua vendetta resta sbagliata per questo seguenti motivo: a lei evidentemente NON piaci, deinde non credo gli sia importato una mazza del fatto che sei andato con la sua amica...

QUINDI, in conclusione: vai con chi ti pare, con quante femmine vuoi (visto che lo faccio anche io), divertiti a più non posso (così prima o poi smetti anche di pensare a 'sta tizia) ma non dargli della suina solo perché ha preferito un altro a te perché è IMMATURO (da parte tua... senza offesa, eeeeeeeeeh )

...ricordati anche che questo è un forum pubblico...
                    Ultima modifica di Edux85; 20-04-2005, 18:47.

Commenta

Originariamente inviato da ESA
                      non fa una piega!

ma bella Esa! quanto tiempo chico! come va'?

fantasmina... umbria dove? io vado spesso a citta' di castello dai miei ke vivono lì...
                      Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
                      www.lowrider.it
                      Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                      -->a volte ritornano...

Commenta

Sto operando...
                      X