annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Sabry

Originariamente inviato da Edux85

ERGO, tu hai tutto il diritto di dargli della vacca quanto vuoi (in quanto sei innamorato e quindi la tua mente attualmente è non-razionale) ma la tua vendetta resta sbagliata per questo seguenti motivo: a lei evidentemente NON piaci, deinde non credo gli sia importato una mazza del fatto che sei andato con la sua amica...

QUINDI, in conclusione: vai con chi ti pare, con quante femmine vuoi (visto che lo faccio anche io), divertiti a più non posso (così prima o poi smetti anche di pensare a 'sta tizia) ma non dargli della suina solo perché a preferito un altro a te perché è IMMATURO (da parte tua... senza offesa, eeeeeeeeeh )

...ricordati anche che questo è un forum pubblico...

in effetti Tia... tu puoi farti ki ti pare, ma non pensare ke a lei possa rosicare... nn è così ke attiri la sua attenzione, anzi... riski di passare per quello ke vuol farsi notare e ti ridicolizzi.

inoltre... nn fare il panzer e nn passare sulle altre come un caterpillar... riski di far male a qualcuno inutilmente.

un abbraccio,
    la zia ery.
    Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
    www.lowrider.it
    Vendo Alfa Romeo SZ ES30
    -->a volte ritornano...

Commenta

Originariamente inviato da Venice
      ma bella Esa! quanto tiempo chico! come va'?

fantasmina... umbria dove? io vado spesso a citta' di castello dai miei ke vivono lì...
      conosco un po'.......allora conoscerai anche Umbertide....
      Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
      ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
      di ammirare le singole parti."
      Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

certo! dimmi ke sei di là?
        io sono di trestina precisamente... dai, perkè nn ci si becca? io sarò giù sabato!
        www.lowrider.it
        Vendo Alfa Romeo SZ ES30
        -->a volte ritornano...

Commenta

Scusa (forse mi son perso un pezzo di storia, se è così scusami), ma non ho capito perché te la prendi con lei.. cioè sì, ho capito (sei innamorato) ma in fondo lei cos'ha fatto se non andare con uno che gli piaceva? da quello che ho capito voi due mica eravate fidanzati... e vi conoscevate da due settimane (o roba del genere...)

ERGO, tu hai tutto il diritto di dargli della vacca quanto vuoi (in quanto sei innamorato e quindi la tua mente attualmente è non-razionale) ma la tua vendetta resta sbagliata per questo seguenti motivo: a lei evidentemente NON piaci, deinde non credo gli sia importato una mazza del fatto che sei andato con la sua amica...

QUINDI, in conclusione: vai con chi ti pare, con quante femmine vuoi (visto che lo faccio anche io), divertiti a più non posso (così prima o poi smetti anche di pensare a 'sta tizia) ma non dargli della suina solo perché ha preferito un altro a te perché è IMMATURO (da parte tua... senza offesa, eeeeeeeeeh )

...ricordati anche che questo è un forum pubblico...
          su questo nn ci piove, ma lo capisco, nn è il fatto di piacere + o -, è il modo di comportarsi che fa incazzare, le cose basterebbe dirle chiaramente senza tante stronzate e prese per il culo

Commenta

uè Tia... gli stronzi e le stronze c'erano anke ai "miei" tempi...

sarà forse un discorso di età? di maturità?
            dimmi quanti hanni hai e ti dirò chi sei

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
              su questo nn ci piove, ma lo capisco, nn è il fatto di piacere + o -, è il modo di comportarsi che fa incazzare, le cose basterebbe dirle chiaramente senza tante stronzate e prese per il culo
              ricordati che stiamo parlando di una donna (cioè, scusa, di una ragazzina)... e ricordati che le donne tendono sempre (a questa età) a rendere una cosa semplicissima estremamente complicata... ergo, difficilmente una donna verrà a cercarti per chiarire una situazione di questo genere quando per lei è molto più facile ignorare direttamente (seguendo lo stupidissimo ragionamento: "se io lo ignoro, lui capirà che non me ne frega niente")

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
                dimmi quanti hanni hai e ti dirò chi sei

28...
                www.lowrider.it
                Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                -->a volte ritornano...

Commenta

ricordati che stiamo parlando di una donna (cioè, scusa, di una ragazzina)... e ricordati che le donne tendono sempre (a questa età) a rendere una cosa semplicissima estremamente complicata... ergo, difficilmente una donna verrà a cercarti per chiarire una situazione di questo genere quando per lei è molto più facile ignorare direttamente (seguendo lo stupidissimo ragionamento: "se io lo ignoro, lui capirà che non me ne frega niente")

piano piano... conosco trentenni maski ke hanno fatto la stessa identica cosa...
                  www.lowrider.it
                  Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                  -->a volte ritornano...

Commenta

piano piano... conosco trentenni maski ke hanno fatto la stessa identica cosa...
                    ma certo, mica lo metto in dubbio... solo che io con uomini non ho mai avuto questo tipo di esperienze

e comunque (a giudicare da come ci comportiamo io ed i miei amici), almeno statisticamente mi sembra un comportamento più femminile

E COMUNQUE, alla fine dipende sempre dall'individuo... magari quelli che hai trovato te erano un po' effemminati (scherzo)

Commenta

28...
                      allora vacci piano con parole tipo "ai miei tempi" !!!!1 io ne ho 30

Commenta

Sto operando...
                      X