annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Sabry

ANVEDI AO........

bella mercenari

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
      raga news dell'ultimo minuto...forse potrei avere una storia con la martyna...la sua migliore amica...me lo ha kiesto lei...
      pero adesso la voglio konoscere meglio.....

per il momento fai il tenerone con lei soprattutto quando c'č sabry cosě schiatta , ma se non č il caso non prendere in giro questa martina, cioč non farle del male gratuito

bella mattia cmq!!
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

giorno gente...

con la marty la vedo dura ke gli dica di si xke dopo tutto sembra un modo x far vedere alla sabry kuanto son stronzo e bastardo...e sembrerebbe ke lo faccio apposta..kuindi m isa di no..al max si rimane amici...ma amici molto stretti

Commenta

Mattě occhio cmq a giocare coi sentimenti delle ragazze... per il resto fai come credi, ma cerca di non far soffrire chi non c'entra nulla
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

sai io ci ho parlato ieri sera kuando sn andato da lei...
            lei me lo kiedeva x poterci avvicinare un po di piu...ma nn per stare veramente insieme...mi diceva ke x lei sn troppo simpatiko e sarebbe stato un modo x lei di ringrazziarmi x tutto kuello ke facevo x lei..ovvero la vado a prendere a casa, la riporto e nalle varie....e poi lei sa benissimo ke la sabry nn riesco a diementicarla...anke stando insieme a lei...

Commenta

lei me lo kiedeva x poterci avvicinare un po di piu...ma nn per stare veramente insieme...mi diceva ke x lei sn troppo simpatiko e sarebbe stato un modo x lei di ringrazziarmi x tutto kuello ke facevo x lei..ovvero la vado a prendere a casa, la riporto e nalle varie....e poi lei sa benissimo ke la sabry nn riesco a diementicarla...anke stando insieme a lei...
              Tia, sei tu che sai come stanno realmente le cose...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

lo so...e io ve le diko a voi..x sapere e avere consigli x cerkare al meglio di trovare kuella giusta...anke se x me kuella giusta era la sabry se nn aveva kuel karatterino ke ha rovinato tutto..

ora me la vigno a lavoro ci si scrive bagai

Commenta

ora me la vigno a lavoro ci si scrive bagai
                  MA te quando scrivi SDROGHEGGI!!

Commenta

SERA GENTE....
                    io scrivo kosi xke scrivo di fretta sempre...

Commenta

se va bene a tutti e due di "avvicinarvi" senza prendervi in giro va benissimo, no?
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X