raga news dell'ultimo minuto...forse potrei avere una storia con la martyna...la sua migliore amica...me lo ha kiesto lei...
pero adesso la voglio konoscere meglio.....
per il momento fai il tenerone con lei soprattutto quando c'č sabry cosě schiatta , ma se non č il caso non prendere in giro questa martina, cioč non farle del male gratuito
con la marty la vedo dura ke gli dica di si xke dopo tutto sembra un modo x far vedere alla sabry kuanto son stronzo e bastardo...e sembrerebbe ke lo faccio apposta..kuindi m isa di no..al max si rimane amici...ma amici molto stretti
sai io ci ho parlato ieri sera kuando sn andato da lei...
lei me lo kiedeva x poterci avvicinare un po di piu...ma nn per stare veramente insieme...mi diceva ke x lei sn troppo simpatiko e sarebbe stato un modo x lei di ringrazziarmi x tutto kuello ke facevo x lei..ovvero la vado a prendere a casa, la riporto e nalle varie....e poi lei sa benissimo ke la sabry nn riesco a diementicarla...anke stando insieme a lei...
lei me lo kiedeva x poterci avvicinare un po di piu...ma nn per stare veramente insieme...mi diceva ke x lei sn troppo simpatiko e sarebbe stato un modo x lei di ringrazziarmi x tutto kuello ke facevo x lei..ovvero la vado a prendere a casa, la riporto e nalle varie....e poi lei sa benissimo ke la sabry nn riesco a diementicarla...anke stando insieme a lei...
Tia, sei tu che sai come stanno realmente le cose...
lo so...e io ve le diko a voi..x sapere e avere consigli x cerkare al meglio di trovare kuella giusta...anke se x me kuella giusta era la sabry se nn aveva kuel karatterino ke ha rovinato tutto..
se va bene a tutti e due di "avvicinarvi" senza prendervi in giro va benissimo, no?
Commenta