annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Sabry

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Sabry

miiiiiiiiii ho appena perso un'asta da 1€ per un cell nuovo di pacca, pensavo scadesse stasera e invece è già scaduta!!!! cazzo!!!!!!! nn lo ha preso nessuno e io melo son perso

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma la guerra kuando ci vuole ci vuole....

cm okkio alla venix....stai attento..ke lei e' veramete seria..e matura

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious

pure io, altrimenti sto cazzo che lo compravo l'anello di fidanzamento e forse era meglio se nn lo compravo

Commenta

e tienilo x la prossima tipa..ke ti auguro sia kuella seria...

Commenta

Originariamente inviato da Venice
            ma bella Esa! quanto tiempo chico! come va'?

hola muchacha!tutto a posto!! tenetemi un posto nel club xke mi sta x arrivare un V8 di razza!!
            Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
              miiiiiiiiii ho appena perso un'asta da 1€ per un cell nuovo di pacca, pensavo scadesse stasera e invece è già scaduta!!!! cazzo!!!!!!! nn lo ha preso nessuno e io melo son perso
              mi è successa la stessa cosa con un monitor touch screen da montare sulla macchina... son cose che fanno girare le scatole!

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious

quello che mi domando è fino a che punto ne vale la pena di stare in guerra...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  quello che mi domando è fino a che punto ne vale la pena di stare in guerra...
                  non ne vale la pena direttamente... secondo me è un simbolo di immaturità

bisogna saper essere superiori e non affannarsi con stupide ripicche o vendettine ridicole da ragazzini... in questo modo, oltre a fare la figura del gran signore, si dimostra anche di avere buon senso del giusto

Commenta

giorno gente

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
                      non ne vale la pena direttamente... secondo me è un simbolo di immaturità

bisogna saper essere superiori e non affannarsi con stupide ripicche o vendettine ridicole da ragazzini... in questo modo, oltre a fare la figura del gran signore, si dimostra anche di avere buon senso del giusto
                      quoto
                      L'eleganza è una cosa che non si impara... o la si ha o non la si ha...
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X