per quel ke rigiarda me non è stato cosi....ma non voglio demoralizzarti...in fondo non sai cosa ti aspetta....io sono molto più felice adesso....è vero non ho dimenticato....ma non tornerei mai più indietro....
Mala tu lo sai che per me sei e lo sarai per sempre un grande amico se
ora scrivo queste poche righe e nel tutto rispetto voglio dirti che se un'uomo vuole veramente bene ad una donna non deve vantarsi di averla avuta la donna ma dovrà vantarsi alla riconquista e non è facile dimostrare che lei per tè è importante ci sono parecchi modi galanti per riconquistarla non certo scriverlo qua su un forum credo che devi darti da fare mattia regalandole fiori rose momenti piacevoli considera sempre che le donne amano essere amate e viziate non puoi soltanto uscirci insieme sbatti un pò la testa contro il muro e guardati intorno dove stai sbagliando
Mattia se vuoi tornarci insieme veramente a quest'ora dovevi essere sotto casa sua e gridargli dalla strada TI AMOOOOOO
Mala tu lo sai che per me sei e lo sarai per sempre un grande amico se
ora scrivo queste poche righe e nel tutto rispetto voglio dirti che se un'uomo vuole veramente bene ad una donna non deve vantarsi di averla avuta la donna ma dovrà vantarsi alla riconquista e non è facile dimostrare che lei per tè è importante ci sono parecchi modi galanti per riconquistarla non certo scriverlo qua su un forum credo che devi darti da fare mattia regalandole fiori rose momenti piacevoli considera sempre che le donne amano essere amate e viziate non puoi soltanto uscirci insieme sbatti un pò la testa contro il muro e guardati intorno dove stai sbagliando
Mattia se vuoi tornarci insieme veramente a quest'ora dovevi essere sotto casa sua e gridargli dalla strada TI AMOOOOOO
Apro kuesto 3d x cerkare di sfogare tuttok uello ke ho dentro di me dopo ke la mia ragazza mi ha lasciato.....dedico a lei kuesto 3d anke se credo ke nn lo leggera mai a meno ke metta internet....
Sabry eri cosi importante x me....so ke la differenza di eta si sentiva...xro sn sikurissimo ke la storia tra noi due poteva funzionare benissimo.
Grazie alla marty ci siamo konosciuti, ci siamo messi insieme...e tramite lei ci siamo anke lasciati....
Sai benissimo kuello ke provavo x te lo ankora....
La frase ke m iha sussurrato nell'orecchio la seconda sera ke ci vedavamo...
MI DISSI: SPERO KE TRA NOI CI SIA KUALKOSA KE CI LEGHI L'UN L'ALTRA X TANTISSIMO TEMPO...
e io ora ti dico...ke tutto kuell oke provavo x te l oprovo anke adesso e lo provero x sempre...nn ti dimentikero mai....
spero ke in tutto kuesto tempo tu abbia riflettuto sulle parole ke ci siamo dette kuando ci siamo lasciati...l'ultimo bacio....l'ultima okkiata dolcissima ke ci siamo dati...le lacrime ke ti scendevano kuando me lo hai detto..e le lacrime ke ho versato x 4 giorni....
SABRY TI PREGO TORNA DA ME...SEI IMPORTANTISSIMA X ME....TI PREGO...
TI AMO TANTISSIMO....TUO X SEMPRE TIA....
però... è dura...dai... fatti coraggio...
probabilmente la tua sabry... non aveva il "coraggio" di avere una storia lunga con un ragazzo piu grande di lei... (anche se non so il vero xke)
secondo me devi parlarle...con calma...e senza insistere.. le devi dire cio che provi e tutte le cose dolcissime che hai scritto in questo 3d le devi dire a lei...visto che non riuscirà a leggerle...
mi dispiace molto per ciò che ti è successo.. tanto tanto ma secondo me è questa la soluzione...se no poi...tra 1 anno ti pentirai di non averci provato...
se ti dice di no... ancora...
1) non sa cosa si perde... un ragazzo dolcissimo..
2) certamente non rivivrà momenti belli come hai scritto su..
e poi... se ti dice di no...bhe.. non puoi far altro che trovare un lato positivo.. non so quale.. hai tu tutti gli elementi in mano.. funziona cmq...in parte...è ovvio!!
e poi diciamola tutta: QUANDO SI CHIUDE UNA PORTA SI APRE UN PORTONE!!
fatti forza dai!!
bacio!
sere
ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
ps. non aver paura della madre...fai ciò che senti di fare!!!
smack
ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
Commenta