annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da Edux85
    già... che tristezza
    guarda ti dico la verità....rode anche a me che sono della roma un pò..cioè mi spiego...noi avevamo molti debiti..rischiavamo il fallimento..però sensi s'è venduto propietà come l'hotel cicerone e vari terreni e sacrificando anche molti gioatori ci siam salvati...lotito ha preso la lazio nn ha cacciato fuori un € e si è fatto dilazionare tutto in 20 anni...cioè pagherà le quote annuali con la campagna abbonamenti...non mi pare molto giusto come sistema
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Giusto, ma se il mondo del calcio fosse tutto giusto ed equo allora in serie D quest'anno ci doveva finire la lazio
      no la lazio no.....è stata in regola seppur al limite....semmai ci doveva finire il parma ma questo non toglie che anche la fiorentina ci doveva andare. Ancona e Arezzo e altre piccole società.....mi sembra nessun riguardo
      Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
      ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
      di ammirare le singole parti."
      Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
        guarda ti dico la verità....rode anche a me che sono della roma un pò..cioè mi spiego...noi avevamo molti debiti..rischiavamo il fallimento..però sensi s'è venduto propietà come l'hotel cicerone e vari terreni e sacrificando anche molti gioatori ci siam salvati...lotito ha preso la lazio nn ha cacciato fuori un € e si è fatto dilazionare tutto in 20 anni...cioè pagherà le quote annuali con la campagna abbonamenti...non mi pare molto giusto come sistema
        Non è assolutamente giusto!

Ora anche io mi metto a spendere miliardi, tanto posso dilazionare.... VERO???

Che schif

Commenta

• Originariamente inviato da Fantasmina
          a stò punto entra pure nel sito inter e guarda anche per loro....

o in quel tempo quella coppa non esisteva
          piuttosto che ammettere la NETTA superiorità del Milan si cerca di cambiare argomento sfottendo l'Inter

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
            no la lazio no.....è stata in regola seppur al limite....semmai ci doveva finire il parma ma questo non toglie che anche la fiorentina ci doveva andare. Ancona e Arezzo e altre piccole società.....mi sembra nessun riguardo
            infatti la fiorentina ci è andata...

Come sarebbe a dire la lazio in regola?

L'unica differenza è stata che nella faccenda della Lazio è intervenuto lo STATO (cosa GRAVISSIMA secondo me), mentre la fiorentina l'hanno (giustamente) lasciata cuocere nel brodo

Commenta

Originariamente inviato da dg80
              piuttosto che ammettere la NETTA superiorità del Milan si cerca di cambiare argomento sfottendo l'Inter
              si vede che non sei molto sveglio.....

ora ti rielenco tutto ma tu stà attento.....suki aveva riportato le vittorie europe delle 3 squadre con la differenza che a quelle del milan aveva messo le supercoppe europee e alla juve no...al che l'ho detto e l'ha aggiunte....a quel punto ho detto guarda pure se ti sei dimenticata dell'inter.....come vedi non hai capito na mazza logicamente tifi inter che vuoi capire
              Juventus F.C.

ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
              Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Non è assolutamente giusto!

Ora anche io mi metto a spendere miliardi, tanto posso dilazionare.... VERO???

Che schif
                è quello che dico io..ormai tutti possiamo prendere una società di calcio senza cacciare un euro...tanto basta dilazionare
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Originariamente inviato da Fantasmina
                  significa che nessuna squadra ha mai tenuto il passo della Juve (un po' il milan) e per quanto riguarda lo schiacciare gli avversari....siamo mica all'oratorio e cmq la Juve ha offerto bel gioco al pari se non di più di inter e milan
                  nel girone di ritorno l'abbiamo tenuto più noi del Milan il vostro passo... abbiamo fatto 1 punto in meno della Juve... forse Mancini pensava di essere in Argentina dove il campionato inizia a gennaio

Commenta

infatti la fiorentina ci è andata...

Come sarebbe a dire la lazio in regola?

L'unica differenza è stata che nella faccenda della Lazio è intervenuto lo STATO (cosa GRAVISSIMA secondo me), mentre la fiorentina l'hanno (giustamente) lasciata cuocere nel brodo
                    Lotito è stato furbo a usare una legge che gli permetteva ciò...mica puoi fargliene una colpa
                    Juventus F.C.

Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                      si vede che non sei molto sveglio.....

ora ti rielenco tutto ma tu stà attento.....suki aveva riportato le vittorie europe delle 3 squadre con la differenza che a quelle del milan aveva messo le supercoppe europee e alla juve no...al che l'ho detto e l'ha aggiunte....a quel punto ho detto guarda pure se ti sei dimenticata dell'inter.....come vedi non hai capito na mazza logicamente tifi inter che vuoi capire
                      forse è meglio chiarire anche che alle juve le ho aggiunte x'2 le ha vinte... all'Inter no x'nn ne risultano nemmeno nel loro sito...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X