annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a Messa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andate a Messa?

Vediamo quanto cristiani siete!
    Io ho votato sempre!

E vooooooooooooooooooooooooooooooooiii?
    107
    Sempre
    5.61%
    6
    Spesso
    4.67%
    5
    Raramente
    28.04%
    30
    Mai
    61.68%
    66
    Ultima modifica di Lee; 26-06-2005, 22:43.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Re: Andate a Messa?

Io Mai!
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

mai....penso che per parlare con DIO basta stare anche a casa....
      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

non hai tutti i torti!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Io raramente
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Lee
            Vediamo quanto cristiani siete!
            Io ho votato sempre!

E vooooooooooooooooooooooooooooooooiii?

anni fa ci andavo sempre...ora mai..
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non ci vado mai...E cmq è giusto quello che ha scritto lionart...Con dio possiamo parlarci anche da casa o cmq sempre...Non è obbligatorio andare in chiesa...Se c'è fede c'è fede ovunque!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
                Non ci vado mai...E cmq è giusto quello che ha scritto lionart...Con dio possiamo parlarci anche da casa o cmq sempre...Non è obbligatorio andare in chiesa...Se c'è fede c'è fede ovunque!!
                vero...ma basta che non sia una scusa per non andare a messa e convincersi di avere la coscienza a posto
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io spesso
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

a Messa raramente.....in Chiesa spesso
                    Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                    ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                    di ammirare le singole parti."
                    Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Sto operando...
                    X