annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a Messa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Andate a Messa?

Originariamente inviato da iui
    dimenticavo..... se io sono ateo e non posso entrare in merito alla religione, perchè la chiesa entra in merito a famiglia e sesso, visto che i preti non possono .........................?????
    quoto
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

manca "a volte".. cioè a periodi.. a volte ogni domenica a volte x mesi no..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da iui
        dimenticavo..... se io sono ateo e non posso entrare in merito alla religione, perchè la chiesa entra in merito a famiglia e sesso, visto che i preti non possono .........................?????
        perchè religione=ecclesistici+laici. Il cristianesimo si deve preoccupare delle problematiche dell'umanità se vuole essere universale. I preti non si possono sposare ma i diaconi, pur essendo gente di chiesa, possono sopsarsi e avere figli. La famiglia è un elemento importante per la Chiesa.

Per quanto riguarda l'esclusione dalla chiesa di qualcuno/a io dico che una volta erano tempi in cui la mentalità era chiusa. Ora i preti giovani accolgono facilmente tutti. Conosco una ragazza che con il prete precedente all'attuale andava in chiesa scollata in estate (faceva caldo) e il prete l'ha fermata e le ha detto: "Tu non osare mettere più piede in questo luogo sacro con quei vestiti". ebbene, credi che questa ragazza, adesso che è 1 anno che c'è un prete nuovo, vada in Chiesa?

La Chiesa deve essere aperta a TUTTI gli uomini, io dico anche ai barboni!!!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
          perchè religione=ecclesistici+laici. Il cristianesimo si deve preoccupare delle problematiche dell'umanità se vuole essere universale. I preti non si possono sposare ma i diaconi, pur essendo gente di chiesa, possono sopsarsi e avere figli. La famiglia è un elemento importante per la Chiesa.

Per quanto riguarda l'esclusione dalla chiesa di qualcuno/a io dico che una volta erano tempi in cui la mentalità era chiusa. Ora i preti giovani accolgono facilmente tutti. Conosco una ragazza che con il prete precedente all'attuale andava in chiesa scollata in estate (faceva caldo) e il prete l'ha fermata e le ha detto: "Tu non osare mettere più piede in questo luogo sacro con quei vestiti". ebbene, credi che questa ragazza, adesso che è 1 anno che c'è un prete nuovo, vada in Chiesa?

non anche, ma SOPRATTUTTO aperta verso la gente più bisognosa.
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Ottimo! Almeno qualcuno con il buon cuore!

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

La chiesa deve essere aperta a tutti, ma deve essere rispettata da chi ci entra, come si rispetta una moschea togliendosi le scarpe e una sinagoga coprendosi il capo, quella tipa se ci andava scollata vuol dire che era bisognosa di qualcosa che in chiesa non si dovrebbe trovare, basta uno scialle sulle spalle e ti vesti come vuoi, nei luoghi di culto è normale tenere un minimo di decoro.

Commenta

sempre in ambito vestiti, in certe chiese nelle grandi città è ben segnalato il divieto di entrare in Chiesa se si ha dei pantaloni corti (bermuda). A me questo divieto mi fa infuriare!!!! Vorrei vedere quante persone girerebbero d'estate con 38 gradi in pantaloni lunghi solo per poter entrare in una Chiesa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lee

resta il fatto che i preti non sanno cosa si prova ad andare con una ragazza e comunque lo vietano....

dire che devono aprire prima ai barboni deriva dalle parole di cristo....

roberto... pure qui quotus totus (che latino!!!!!!! )
                  a san pietro ci sono andato e anche se non riconosco come mia la funzione religiosa che ha il luogo, sono entrato con i pantaloni lunghi anche d'estate (ero partito da casa proprio per andarci)... è comunque un bel monumento da visitare (fatto anche con i blocchi di marmo che mancano al colosseo)
                  Ultima modifica di iui; 07-07-2005, 08:16.
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                  X