annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate a Messa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andate a Messa?

MAI... tranne per funerali
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

mai , tranne alle cerimonie che riguardano parenti ecc ecc
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
        a Messa raramente.....in Chiesa spesso
        mmm... risposta originale! Vuoi dirci cosa nello specifico o siamo troppo curiosi?
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
          mmm... risposta originale! Vuoi dirci cosa nello specifico o siamo troppo curiosi?
          magari va a confessarsi
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

Beh... io devo dire che non sono credente... non so bene se ateo... o miscredente in realtà.

Quindi entro in chiesa solo se c'è qualceh cerimonia
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Lee
              che le cerimonie religiose non le seguo molto,mentre in Chiesa per fatti miei a pregare entro spesso
              Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
              ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
              di ammirare le singole parti."
              Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Dio non c'è
                www.sansuino.org
                Il sito potenzialmente più cliccato della rete!

Commenta

mai....io sono agnostico e comunque non è el mio caretterr credere in qualcosa che devo prendere a scatola chiusa...

passi una filosfia, una dottrina morale (come era quella che portava avanti gesù...cosac che poi la chiesa ha pensato bene di infarcire di misticismo..), ma non 1 "religione"....

i dettami di gesù sono universali...come credo quelli di altri pensatori...
                  la mia vita alla fine li segue quasi tutti, ma poi cosà avrà detto veramente? (e li seguo NOn perchè li ha etti lui o perchè sono religioso..semplicmente perchè i miie genitori mi hanno insegnato cosa è giusto e cosa è sbagliato..e io nelgi anni ho elaborato una mia morale.)
                  Ultima modifica di nik978; 27-06-2005, 01:49.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Cosa si intende per "sempre"? tutti i giorni o tutte le domeniche e le festività religiose?

Commenta

Ho risposto "sempre"... ma la risposta giusta sta tra "spesso" e "sempre"
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X