annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da Sheep85
    no ma scherzo vai tra, no problema

ma anche se non scherzassi ti darei ragione..un governo che non ti pemrette di anadare votare ne di installare 1 parabola sul tetto, è da mal di pancia.
    x fortuna che la popolazione è molto diversa

(però sull'omosessualità x assruda sono decisamente avanti..non credevo)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

heheh! no il mal di pancia mi viene, ma lo "scherzo" sta nel senso che sono molto molto tollerante hehe! libertà di pensiero, tanto alla fine ce la pigliamo sempre noi in quel posto dai politici.

Rigurado l'omosessualità ho gia espresso il pensiero.

Marco
      QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

ri posto........w le lesbiche
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
          Di sicuro la omosessualità è un male.

Perchè!? Provate a pensare se tutti gli uomini e le donne fossero omosex cosa succederebbe..
          già
          e chiameremo i power rangers per combattere questa forza del male

Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da iui
            mitsuproto... hai mai avuto rapporti sessuali diversi da quelli canonici di portare avanti la specie??? la natura ha inventato il sesso per la riproduzione e quindi farlo per altri motivi (con altre tecniche ) è contronatura....

ps non si avvitano 2 bulloni, ma rimedia una saldatrice e ti faccio vedere come si uniscono...

secondo me la saldatrice la devo usare per unire i due neuroni che ti sono rimasti in testa..... ma che ca@@o di discorso e'???? allora a sto punto possiamo giustificare tutte la pratiche esistenti al mondo???? ci sono dei limiti a tutto.... sosp: e poi ho chiarito gia il discorso della natura...se lo fanno gli animali non significa che lo possa fare l'uomo... E SE LO FA SBAGLIA... poi tu puoi anche pensare il contrario....

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
              secondo me la saldatrice la devo usare per unire i due neuroni che ti sono rimasti in testa..... ma che ca@@o di discorso e'???? allora a sto punto possiamo giustificare tutte la pratiche esistenti al mondo???? ci sono dei limiti a tutto.... sosp: e poi ho chiarito gia il discorso della natura...se lo fanno gli animali non significa che lo possa fare l'uomo... E SE LO FA SBAGLIA... poi tu puoi anche pensare il contrario....
              un rapporto sadomaso tra un uomo e una donna come lo giudichi???
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                Di sicuro la omosessualità è un male.

Perchè!? Provate a pensare se tutti gli uomini e le donne fossero omosex cosa succederebbe..

Pare proprio che nessuno di voi riesce a vedere oltre l'orizzonte.....
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

sta discussione come mi aspettavo sta tirando fuori un po di tutto.....bello vedere ke nel 2005 c'è gente ke la pensa ancora come nel medio evo
                  io sono etero...ma di certo non condanno ne skifo gli omosessuali...
                  alla fine mica lo sono x scelta...è una cosa ke ti nasce da dentro....e sicuramente è la natura ke ha fatto ke ciò avvenga....il motivo...beh....ma ci deve sempre e x forza essere un motivo a tutto??

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
                    sta discussione come mi aspettavo sta tirando fuori un po di tutto.....bello vedere ke nel 2005 c'è gente ke la pensa ancora come nel medio evo
                    io sono etero...ma di certo non condanno ne skifo gli omosessuali...
                    alla fine mica lo sono x scelta...è una cosa ke ti nasce da dentro....e sicuramente è la natura ke ha fatto ke ciò avvenga....il motivo...beh....ma ci deve sempre e x forza essere un motivo a tutto??
                    Concordo, io sono per la libertà di scelta, quello che è importante è il rispetto reciproco, quello che mi urta un pò è l'esibizione del diverso, insomma non vedo l'utilità di manifestazioni tipo gay pride, mi risulta difficile avere rispetto di chi si rende ridicolo.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Concordo, io sono per la libertà di scelta, quello che è importante è il rispetto reciproco, quello che mi urta un pò è l'esibizione del diverso, insomma non vedo l'utilità di manifestazioni tipo gay pride, mi risulta difficile avere rispetto di chi si rende ridicolo.
                      a mia volta ti quoto
                      in effetti l'esibizionismo sia etero ke omosex a me fa solo incazzare

Commenta

Sto operando...
                      X