sta discussione come mi aspettavo sta tirando fuori un po di tutto.....bello vedere ke nel 2005 c'è gente ke la pensa ancora come nel medio evo
io sono etero...ma di certo non condanno ne skifo gli omosessuali...
alla fine mica lo sono x scelta...è una cosa ke ti nasce da dentro....e sicuramente è la natura ke ha fatto ke ciò avvenga....il motivo...beh....ma ci deve sempre e x forza essere un motivo a tutto??
Sì.
Mi limito a poche parole in questo 3d, visto che in un 3d simile sono stato bannato perchè "troppo medievale"...
Nik e Iui sanno come la penso...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
che tristezza.... ma veramente.... è per gente come te che il mondo non diventa un posto migliore se non si sa vedere o meglio non si vuole vedere oltre le proprie becere convinzioni....
Può anche darsi, ma intanto, invece di dare dell'antiquato a Roc.Co., prova a pensare se si avverasse quello che lui ha scritto...
Ho visto che un po' tutti hanno quotato quel suo post dandogli dell'antiquato, del bigotto, ecc. ecc. ecc.
Ma nessuno che abbia anche solo provato ad immaginare una situazione del genere...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
a me nn fa schifo ... ho molti amici gay e tranquillamente mi baciano sulla guancia... nn me ne po fregà de meno ... li considero amici e abbandonarli x questo sarebbe da merde
Originariamente inviato da Street_Shark
e certo che non te ne frega..... sei pure te gay... MAIALO!!!
UAHUAHUHAUAH!!!!
sono etero e non ho nulla contro gli omosessuali e non vedo perchè dovrei avere qualcosa contro di loro. Ognuno nasce e segue la propria natura, che sia eterosessuale o omosessuale.
If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers) "La gente chenon sa far altro che lamentarsidovrebbe capire che le persone che ha intornonon sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro stradaaffrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
Può anche darsi, ma intanto, invece di dare dell'antiquato a Roc.Co., prova a pensare se si avverasse quello che lui ha scritto...
Ho visto che un po' tutti hanno quotato quel suo post dandogli dell'antiquato, del bigotto, ecc. ecc. ecc.
Ma nessuno che abbia anche solo provato ad immaginare una situazione del genere...
Ma quando mai potrebbe avvenire??
E soprattutto, che te ne fotte, al limite O saresti morto O saresti un piglianculo anche tu...quindi perchè ti fai problemi??o forse, sotto sotto...ti mancherebbe la copertura alle tue maialate, eh??
Nessun problema a gay e lesbiche e alche al matrimonio PERO' ASSOLUTAMENTE NO ALL' ADOZIONE DI BAMBINI
Su questo ho dubbi anch'io...però c'è da dire che ci sono anche famiglie etero che non sono proprio l'ambiente adatto alla crescita di un figlio...(famiglie disagiate, alcoolizzati ecc)e che là nessuno toglie la possibilità ai genitori di avere figli...anche se difficilmente otterrebbero un'adozione...boh, secondo me è da provare che con 2 genitori maschi o femmine un bambino avrebbe problemi...
Sinceramente non capisco...fate tanto i moderni, schermi lcd in macchina, avanguardia in tutta la vostra vita ma una cosa di medievale ce l'avete ancora:
IL VOSTRO MODO DI RAGIONARE, ANTICO!
Sono eterosessuale convinto e penso che mondo sarebbe senza una parte omosessuale e in particolare per noi maskietti senza le lesbiche!!!
Scherzi a parte...
Facciamola finita di parlare male di questa gente che soffre derisa in continuazione da una società bigotta!
VIVETE E LASCIATE VIVERE!!!
Inoltre penso che proprio l'argomento delle adozioni sia alquanto delicato parlarne in un forum del genere, non potete sapere la felicità che può provare un bambino ad uscire da una famiglia disgraziata circondata dal marcio dei genitori naturali per poter andare a una coppia che dedicherà lui amore per il resto della vita!
Piccolo sfogo di una persona che prima prendeva in giro e poi ha capito, tramite amici e i loro problemi, che la diversità non è poi cosi tanto diversità...
si e allora eliminiamo anche i metodi contraccettivi...anche quelli se tutti li usassero (unutopia..come del resto il caso che prendi in considrerazione tu..) si arriverebbe allo stesso catastrofico risultato...
Commenta