annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
    da pikkola me lo hanno insegnato..nn puoi dire ke nn ti piace se nn assaggi...

valeva x il cibo..ma io da bambina diligente ho deciso d applikarlo in tt i campi...

se succederà v farò saoere..
    parere personale, io l'ho trovato abb interessante poichè alla fine lo stesso sesso sa REALMENTE quello che piace... è strano...

cmq fai bene a pensare così, dobbiamo conoscere tutto della vita...
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
      ehm... forse ...
      fammi pensare...

v
      sì?
      ma allooooooooooora e' tutto a posto..... ma io che non riuscivo a capire.... ma allora anche dire che la donna vale meno di un cammello e' giusto.... ma allora anche essere pedofilo e' giusto..... mado come sono antiquato.... d'altronde in thailandia(si scrive cosi?) fare sesso con un bambino di 6 anni e' normalissimo....perche la e' normale visto che la cultura del luogo lo approva e' normale che si faccia???? io sarei quello ottuso????

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
        infatti! Da domani gonna fino alle caviglie e magliette a collo lugno! capelli sempre legati indietro!

direi così
        hum io da uomo direi che è un pò osè,nn è meglio cosi

un bel burka e si và sul sicuro
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
          ma allooooooooooora e' tutto a posto..... ma io che non riuscivo a capire.... ma allora anche dire che la donna vale meno di un cammello e' giusto.... ma allora anche essere pedofilo e' giusto..... mado come sono antiquato.... d'altronde in thailandia(si scrive cosi?) fare sesso con un bambino di 6 anni e' normalissimo....perche la e' normale visto che la cultura del luogo lo approva e' normale che si faccia???? io sarei quello ottuso????
          ....ma c 6??
          Geneticamente Scorretta

Commenta

ehm ragazze ok che son fidanzato xo state bone altrimenti vi denuncio x molestie sessuali

io cmq nn sono mai stato attratto da uomini, pero mi manca quella mascolinità prevaricante che fa agire da capobranco... ad ex se un uomo è bello (tipo tom cruise o che cass ne so brad pitt x esempio) lo ammetto senza difficoltà...

insomma il corpo (maschile o femminile) nn mi mette per nulla in imbarazzo...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma allora anche essere pedofilo e' giusto.
              ma anche secondo molti preti è cosi quindi se lo dicono loro che sono portatori dell unica verità umana direi di si........
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mamma mia comparare l'omosessualità con la pedofilia vuol dire che sei lontano dal concetto...
                omosessualità si parla tra due persone MAGGIORENNI che hanno vita propria e non devono dare giustificazioni a nessuno....
                pedofilia è un CRIMINE!!!
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
                  ....ma c 6??
                  si che ci sono.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    ehm ragazze ok che son fidanzato xo state bone altrimenti vi denuncio x molestie sessuali

io cmq nn sono mai stato attratto da uomini, pero mi manca quella mascolinità prevaricante che fa agire da capobranco... ad ex se un uomo è bello (tipo tom cruise o che cass ne so brad pitt x esempio) lo ammetto senza difficoltà...

insomma il corpo (maschile o femminile) nn mi mette per nulla in imbarazzo...
                    io ad esempio ho idee tt mie anke riguardo all'uomo..

cioè..se èmio..èmio tt..a buon intenditor..
                    Geneticamente Scorretta

Commenta

ma che c'entra tutto ciò con quello di cui prima stavamo dissertando?...

ps sweet: pochissime parole... la penso lo stesso pure io... e sinceramente nn mi faccio scrupoli a fare qualsiasi cosa mi sento da fare anke che esuli dai ristretti tabu imposti dalla serrata mentalità contemporanea
                      Ultima modifica di Kei-Kun; 10-11-2005, 00:58.
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X