annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da mitsuproto
    mary solo una cosa ...forse sbaglio ma dubito....
    tu hai detto essere gay e' giusto
    io ho detto hahahahahhahah msudssdmdm ma di che parli essere gay e' sbagliato
    e tu(come molti altri ) hai detto che io sbaglio che devo rispettare il pensiero di queste persone.

poi pero siamo andati ot
    e io ho detto la religione e' la cosa piu importante nella mia vita
    e tu hai rispoto hahahahhahaha mo posso pure andare a letto
    e io ti dico che sbagli e devi rispettare il mio pensiero

quindi(forse e' una mia impressione) ma i ruoli si erano invertiti.... come vedi anche tu hai le tue idee e se uno non e' d'accordo lo prendi per il c@lo.... riflettici un po....
    Io non ho mai detto se è giusto o no, poichè non c'è risposta e sono l'ultima persona al mondo che può dire se è giusto o no...
    Il mio riso è perchè la situazione era iniziata a degenerarsi cadendo su un concetto che non centrava niente e anche cadendo sul volgare(leggendo le tue risposte...)
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

il discorso sulla natura e' gia stato fatto... per un gatto ingropparsi un gatto e' normale? vero ...ma e' anche normale uccidere i piccoli di altri maschi... quindi se giustifichi l'omosessualita cosi anche l'omicidio puo passare... o no??? mica il gatto pensa che fa male a uccidere per avere piu possibilita di far sopravvivere il suo cepo genetico.... l'oumo e' dotato di cose che gli animali non hanno... quindi non puo comportarsi come vuole...
      mamma mia ma perchè devi sempre mettere allo stesso livello CRIMINE e scelta di vita?
      qui si parla di una scelta che, se per caso si fa del male, lo fa a lui stesso e ne è consapevole, non ad un terzo innocente...
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun

l'ermafrodita è un essere dotato di ENTRAMBI gli organi riproduttori, non una perversione
        ma no? Giura

Originariamente inviato da Roc.Co.
        Se invece cè la volontà di dialogo allora potrei esprimere con piacere le mie impressioni...
        ehi ho creato proprio questo forum per discutere (in una maniera civile ovviamente...) quindi figurati, accomodati...
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Originariamente inviato da staffa
          sono etero e single, c'è qualche utente all'ascolto interessata?
          IO
          Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da BiEdDoS
            ehi ho creato proprio questo forum per discutere (in una maniera civile ovviamente...) quindi figurati, accomodati...
            1)Per questo ti son grato...

2)Non mi sembra d'essere stato incivile con nessuno.

3) Se per aver utilizzato la parola male devo essere paragonato ad Hitler, allora farei meglio a stare zitto.
            Ultima modifica di Roc.Co.; 10-11-2005, 13:57.
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Etero.......ma purtroppo nessuna mi vuole......
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

per quel che mi riguarda ti ci puoi pulire il culo... e puoi scrivere quello che vuoi su Dio.... sono problemi tuoi... d'altronde mi sembra gia di aver fatto questo discorso su un altro post con te??? o sbaglio???
                Dio ti ha detto di essere così iroso con coloro che non la pensano come te?
                I love it when a plan comes together

Commenta

Mi trovo esattamente in linea con il pensiero di Mary, ma non voglio aggiungere altro.
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Credo sia difficile che un omosessuale si interessi di tuning...Anche se mai dire mai...
                    Enzo dici parole sacrosante ogni singolo individuo a una % maschile e una femminile,bisogna vedere quale prende il sopravvento...

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
                      Dio ti ha detto di essere così iroso con coloro che non la pensano come te?

no e' che mi sono ricordato con chi stavo discutendo... lascia perdere... meglio che questo discorso non lo cominciamo...

mary... mi sembrava diversamente ma se lo dici tu non lo metto in dubbio... per rimanere in tema il paragone per la natura serviva solo a far capire il mio punto di vista all'amministratore...
                      daltronde come si puo notare se uno e' gay in galera non ci va,se uccidi si.... quindi ribadisco che era solo un modo per far capire una cosa....

Commenta

Sto operando...
                      X