annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da mitsuproto
    no e' che mi sono ricordato con chi stavo discutendo... lascia perdere... meglio che questo discorso non lo cominciamo...

mary... mi sembrava diversamente ma se lo dici tu non lo metto in dubbio... per rimanere in tema il paragone per la natura serviva solo a far capire il mio punto di vista all'amministratore...
    daltronde come si puo notare se uno e' gay in galera non ci va,se uccidi si.... quindi ribadisco che era solo un modo per far capire una cosa....
    io ritengo solo che ci si deve avere rispetto...
    NIENTE è giusto o sbagliato... fin quando si fa del male solo a se stesso...
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

daltronde come si puo notare se uno e' gay in galera non ci va,se uccidi si.... quindi ribadisco che era solo un modo per far capire una cosa....
      boh...sembri turbato da sta cosa...spero d sbajarmi
      Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
        NIENTE è giusto o sbagliato... fin quando si fa del male solo a se stesso...
        AMO sta donna nient'altro da aggiungere..
        Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
          AMO sta donna nient'altro da aggiungere..
          Muahahahz! anch'io ti amo!
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
            Muahahahz! anch'io ti amo!
            ekko preciso possiamo anke kiudere
            Geneticamente Scorretta

Commenta

interessante sta discussione ... ho visto che isola è stato bannato... in effetti gli dico una cosa: "mai dire agli altri quello che pensi veramente"
              lo diceva anche don Corleone nel "Padrino"

chi è attratto dall altro sesso è libero di vivere, ma nn deve darlo a vedere troppo .... come pure 2 fidanzati che si "danno da fare" in pubblico è poco gradevole come situazione....

meglio contenersi e quando si è a casa "sbrigare" le proprie passioni ...
              inoltre che esempio sarebbe ai bambini ? già sono drogati di playstation , nn sanno piu cos è un gioco di comunità, figuriamoci se gli facciamo vedere pure 2 persone in preda a una mania di erotismo ... è anche imbarazzante x i genitori se gli andassero a chiedere spiegazioni ....
              Ultima modifica di simoTDI; 10-11-2005, 18:53.

Commenta

Originariamente inviato da robo
                dico solo una cosa

IL MALE PEGGIOERE E' L'IGNORANZA......questa non si puo' guarire
                Quoto e STRAQUOTO!

Premetto che sono ETERO e felice di esserlo , cmq, tornando seri...

Com'e' possibile che nel XX secolo si stia ancora a far discussioni e distinzioni tra etero, omosessuali, ecc?
                Ognuno ha i suoi gusti e i suoi punti di vista, e penso sia giusto rispettarli.
                Non riesco proprio a capire come si faccia a definire "malati", "diversi", "deviati", ecc ecc gli omosessuali... o a volerli costringere a diventare etero.
                O ancora piu' in principio di questa discussione, come si faccia appunto a generare discussioni e dibattiti a riguardo.
                Non fustigatemi se dico cio', ma lo trovo una grandissima forma di razzismo ed ignoranza.
                Ultima modifica di Diablo; 10-11-2005, 18:56.
                E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                e' l'ignoranza che crea la violenza...
                S.S.S.

Commenta

e chi ti fustigherebbe ..

Commenta

d'altronde in thailandia(si scrive cosi?) fare sesso con un bambino di 6 anni e' normalissimo....perche la e' normale visto che la cultura del luogo lo approva e' normale che si faccia???? io sarei quello ottuso????
                    non è così....la gente lo accetta perchè i figli di troia che fanno turismo sessuale portano soldi...
                    è assurdo, ma non è un usanza thai ammazzare bambini per scopi cosiddetti sessuali...e poi che c'entra, 2gay sono consenzienti, un bimbo di 6anni non penso possa ritenersi tale....

Commenta

quando si usa la minuscola per riferirsi a Dio e' vilipendio alla religione.... e asinaccio tienitelo in culo perche io non mi sembra che sto offendendo nessuno.... sms.... si perche no.... intanto leggi la bibbia che te lo spiega lo stesso... poi l'sms ti arrivera...
                      cosa?

io non credo in dio, ergo lo scrivo minuscolo...dio...non mi fotte un cazzo che dio va scritto Dio perchè l'ha deciso qualche pretaccio, siamo in uno stato laico, chiuso...

Commenta

Sto operando...
                      X