annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da nik978
    off topic dilagante..

anche se mio padre è un fisico teorico e non uno sperimentale (magari gli ing sono più dietro agli sperimentali che non hai teorici) vedi un po se si conosco...il mio cognome è quello dell'arbitro pelato...
    quello che si è autoesonerato? ok chiederò

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
      eeeehhhmmmm ma perche non ti informi sul rapporto che c'e tra questo dottore e il Vaticano??? il rapporto e':
      Vaticano: l'omosessualita e' un crimine e noi lo sradicheremo accusandoli di eresia, la scienza che ne pensa?
      Nicolosi: pensiamo sia un problema psicologico
      Vaticano: allora studiamo insieme un modo per recuperare queste persone.

non come tu stai cercando di far credere che il dottore sostiene con teorie scientifiche le teorie del Vaticano... non ho inserito i testi delle opere per non far pubblicita a una persona che non rispetto e perche queste due opere

- Congregazione per la Dottrina della Fede, Alcune considerazioni concernenti la Risposta a proposte di legge sulla non discriminazione delle persone omosessuali, Città del Vaticano, Libreria Editrice Vaticana, 1992.
      - Congregazione per la Dottrina della Fede, Considerazioni circa i progetti di riconoscimento legale delle unioni tra le persone omosessuali, Città del Vaticano, Libreria Editrice Vaticana, 2003.

sono a tutt'oggi causa di screzi visto che avvallano ipotesi estranne alla responsabilita dell'individuo nell'essere omosessuale cioe sono contro le teorie che io seguo(problema psicologico)...... e in ultima cosa l'ho preso dal sito perche sapevo con certezza dove andare a prendere l'articolo.... e non si tratta di un solo dottore ma del 95% del gruppo studio che ha lavorato con lui.....

ah ma le fonti che hai citato tu......... chi sono i fornitori dei dati???? i nomi degli scienziati prego non solo le asdsociazioni per cui lavorano....
      Ma ti rendi conto di quello che dici? Secondo te è + importante il pensiero di un singolo cofondatore e Presidente BADA BENE lui è Cofondatore e Presidente del NARTH cioè quei 4 gatti che dicono che dalla omosessualità si puo' guarire (perchè la considerano una malattia) quando a livello deontologico psichiatrico l'omosessualità non puo' essere definita malattia!!!!! Sai cosa vul dire questo? Mi sa di no....

Tanto per spiegarti così la smetti di scrivere fesserie:
      La revisione del 1973

Nel 1973 l'influente American Psychiatric Association (APA) prese atto dell'assenza di prove scientifiche che giustificassero la precedente catalogazione dell'omosessualità come patologia psichiatrica, cancellandola dal suo elenco delle malattie mentali, il Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders. La decisione arrivò solo dopo un sofferto dibattito, durato decenni, aperto dalle ricerche di Evelyn Hooker (soprattutto dal suo fondamentale "The adjustment of the male overt homosexual", del 1957), e accelerato da un'azione di contestazione da parte di psichiatri vicini alle idee del neonato movimento di liberazione omosessuale. Il capofila di questa battaglia fu lo stimato psichiatra (non gay) Judd Marmor (1910-16 dicembre 2003), autore di numerosi studi in materia di omosessualità, che sarebbe successivamente stato presidente dell'APA nel 1975-1976.

L'opposizione alla revisione

Tuttavia alcuni (leggi bene: alcuni...) psichiatri, guidati da Edmund Bieber e Charles Socarides, contestarono aspramente la revisione dell'elenco, sostenendo che l'omosessualità è sempre una patologia e che è possibile (anzi, è doveroso) curarla. Allo scopo di contrastare la revisione dell'elenco delle malattie mentali avanzarono inoltre una richiesta insolita, ottenendo che la cancellazione dell'omosessualità fosse sottoposta a un vero e proprio referendum tra tutti gli iscritti all'APA. Il referendum, tenuto per posta, confermò comunque la decisione favorevole alla cancellazione. Gli oppositori della decisione continuarono comunque, dentro ed anche fuori dell'APA, la loro battaglia per il reinserimento dell'omosessualità nell'elenco delle malattie mentali, fondando a tale scopo apposite organizzazioni internazionali molto attive e molto ben finanziate, in genere d'ispirazione religiosa, quale il Narth, la en:National Association for Research and Therapy of Homosexuality nato nel 1992, oggi presente anche in Italia, che lotta "perché sia garantito agli omosessuali il diritto a farsi curare". Religiosa è anche l'ispirazione dei principali studiosi che oggi criticano tale decisione, come il filosofo cattolico Joseph Nicolosi (presidente del Narth), o lo psichiatra Gerard van den Aardweg.

Tho' il tuo amico Nicolosi è presidente del Narth e va cosa c'e' scritto un po' prima? che le loro teorie nascono per convinxioni, leggi bene, RELIGIOSE. Va che roba.... incredibile... ma d'altronde se cerchi nicolosi su Internet cosa trovi? Tutti siti collegati alla chiesa cattolica.. va che ci sono un sacco di coincidenze nella vita.... link con Nicolosi: http://www.stranocristiano.it/news/n...4/omofobia.htm http://www.kattoliko.it/leggendanera...a/omofobia.htm
      http://www.alleanzacattolica.org/ind...hesinir327.htm http://www.genitoricattolici.org/gus...%20scienza.htm che link è? Tutti filo cattolici.. guarda un po' te le coincidenze...

Se vuoi ti posto anche le basi scientifiche per cui hanno deciso di escludere l'omosessualità come malattia... ma nn voglio umiliarti + di tanto...
      Prima di fare dei copia ed incolla è meglio se approfondisci quello che trovi sui libercoli che leggi...

Un inciso.... ho letto che paragoni gli omosessuali ai pedofili... sai che la pedofilia è reato vero? La tua puo' essere considerata una campagna diffamatoria (rasente alla calunnia) nei confronti degli omosessuali..... e per tanto perseguibile a norma di legge... quindi vedi di nn esagerare o allora si che mi attivo per allontanarti da questo Forum in maniera permanente....
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
        in tutti i posti ci sono soggetti che confutano di tutto... pero mi sembra che l'ultima parola l'ho data io..... continui a parlare di queste domande a cui non ho risposto...non se se ti sei accorto che siete in molti a scrivere mex magari qualcosa mi e' sfuggito.... ti dispiace dirmi cosa???
        Sei tu una confutazione di te stesso.. il problema è questo.. rileggendoti spesso e volentierei ti sconfessi da solo... nn sai neanche tu a cosa credi... visto che a a pappagallo ripeti quello che hai visto scritto su una massa di libri che sono stati tramamandati oralmente per migliaia di anni..... ci vuole anche un po' di sale in zucca e saper discernernere da quei libri una obiettiva verità.... ma sempre fino ad un certo punto... il resto come tu insegni è pura FEDE..... (ma fede in cosa poi?) sei così giovane ed hai un'esistenza così triste se condanni moralmente quello che altri ti dicono di condannare senza capire il perchè......
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

a me mitsuproto piace

un po estremista... ma non dice cose sbagliate...

la parte in cui fa pensare a Mary che se avesse 75anni sarebbero finite le cose in cui crede beh fa pensare...
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
            a me mitsuproto piace

la parte in cui fa pensare a Mary che se avesse 75anni sarebbero finite le cose in cui crede beh fa pensare...
            Propongo di aprire un "mitsuproto fanclub"..

Ma per la parcondicio anche un "mitsuproto fancul@"

Chiusa ( ). stavo solo scherzando..
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

a me mitsuproto piace

a te fa pensare! :coapet: a me fa pensare al mio nonno(l'ho descritto la pagina indietro)
              non mi va di diventare quelle vecchiette che si alzano solo x la chiesa... ne vedo 1 che fa così ed è L'ULTIMA cosa che voglio in vita mia
              Ultima modifica di MaryMadeinBR; 12-11-2005, 10:46.
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

oddio...
                Geneticamente Scorretta

Commenta

a me mitsuproto piace

e te pareva...Gianni
                  Geneticamente Scorretta

Commenta

le cose in cui credi non muoiono mai

mi ricordo il mio vicino di casa francese in campagna..91 anni..smepre e sempre con sigarette senza filtro in bocca (fuamva da quando aveva 14 anni).
                    assolutamente mai entrato in una chiesa..
                    si sedeva e guardava il panorama..si faceva due passi..dava d amangiare al gatto.

i figli eran sistemati..la sua vita se l'era goduta..mi han detto che èmorto sereno.e io lo invidio molto.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      le cose in cui credi non muoiono mai

mi ricordo il mio vicino di casa francese in campagna..91 anni..smepre e sempre con sigarette senza filtro in bocca (fuamva da quando aveva 14 anni).
                      assolutamente mai entrato in una chiesa..
                      si sedeva e guardava il panorama..si faceva due passi..dava d amangiare al gatto.

i figli eran sistemati..la sua vita se l'era goduta..mi han detto che èmorto sereno.e io lo invidio molto.

beato lui
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X