annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dg80
    dipende cosa si intende per "tifoserie veramente degna" ... per me una tifoseria degna è quella che soffre con la squadra, che lotta per il bene della squadra, anche se questo a volte può voler dire alzare la voce o lasciare la squadra senza tifo per tutta la partita... mentre quelli che sono sempre lì ad applaudire anche quando c'è qualcosa che non va, sono solo ipocriti ai quali frega poco del futuro della squadra... poi vorrei vedere tanti tifosi di tifoserie degne, se la loro squadra non vince niente di importante per 20 anni... scommetto che non andrebbero più allo stadio
    ah beh questo a noi Romanisti non lo puoi di certo dire

Infatti le tifoserie degne soffrono per la squadra ma oltre a questo... devono anche essere rappresentative

per dirti... guarda quelli del palermo sono sempre taaaantissimi anche fuori casa
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

eccomi tornato...pensavo di trovare pagine e pagine di simposi sul calcio del nostro amico interista..invece no
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

OT

...ma quanto &#232; bella la pubblicit&#224; dei due ragazzini nella favela che alla fine giocano con i veri campioni (ciss&#232;, kak&#224;...) ??? a me piace troppo !!!

http://www.press.adidas.com/desktopd...spx/tabid-260/

FINE OT
        Ultima modifica di dario81; 20-04-2006, 14:34.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          eccomi tornato...pensavo di trovare pagine e pagine di simposi sul calcio del nostro amico interista..invece no
          chi è???

Commenta

Cmq All'ultima Partita Della Scorsa Giorna A Napoli Eravamo In + Di 50mila...e Stiamo Anke Se X Poco In C...
            DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
              OT

...ma quanto &#232; bella la pubblicit&#224; dei due ragazzini nella favela che alla fine giocano con i veri campioni (ciss&#232;, kak&#224;...) ??? a me piace troppo !!!

FINE OT
              s&#236; bellissima... Adidas + 10...
              Son stupende anche le pubblicit&#224; di SKY dei Mondiali... quella con Totti e quella con Kak&#224; vestito da tirolese...

Ste ti sei dimanticato di nominare i gobbi...

Cla, se n'&#232; andato perch&#232; qui non si parla di calcio...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                mi scompiscio e mi sganascio

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  OT

...ma quanto è bella la pubblicità dei due ragazzini nella favela che alla fine giocano con i veri campioni (cissè, kakà...) ??? a me piace troppo !!!

FINE OT

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    sì bellissima... Adidas + 10...
                    Son stupende anche le pubblicità di SKY dei Mondiali... quella con Totti e quella con Kakà vestito da tirolese...

Ste ti sei dimanticato di nominare i gobbi...

Cla, se n'è andato perchè qui non si parla di calcio...
                    Gobbi? perchè sono tifosi? hanno una squadra di calcio!? non me pare!

le pubblicità so spettacolari quella di Totti e Kakà so fantastiche (avete visto che in quella di Totti la tedesken maltratta l'altro piede si!?)

Io ho scaricato tutte quelle di Joga bonito! scaricale Anna che sono F A N T A S T I C H E !!!
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      chi è???
                      sono io

Commenta

Sto operando...
                      X