annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da tdi75
    Maurizio Mosca, sciolta la prognosi
    MILANO, 8 maggio 2006 - Sciolta la prognosi per Maurizio Mosca, ricoverato al San Paolo di Milano. Secondo quanto riferisce il bollettino sanitario diffuso stamane "le condizioni cliniche si sono stabilizzate tanto da consentire il trasferimento presso il reparto di degenza. Il miglioramento del quadro clinico consente pertanto lo scioglimento della prognosi. A tutt'oggi la complessità del quadro clinico sconsiglia visite e contatti e contatti telefonici".
    meno male
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt
      Dopo aver visto i due rigori negati al Palermo oggi credo che dal prossimo anno non seguiro' piu' il campinato di calcio italiano..., e mi limitero' a seguire solo la Champions...
      Scandalosi...!!!
      Complimenti anche a quei tifosi Gobbi che hanno esposto lo striscione "Moggi siamo con te"...
      arrestatelo quel mafioso...!!!!!

i rigori???????????? se lanciato per terra prima di essere toccato a momenti

Commenta

Guardate che la triade non esiste già più dopo quello che ha detto ieri l'altro kane

Commenta

Originariamente inviato da SR86
          ahahahaha
          quel vecchio bastardo d carraro si è dimesso...

fuori uno
          meno male intanto fuori uno!!!!!!!!!

sicuramente dopo lo scandalo di questi giorni non se la sente di prendere una decisione sul dafarsi

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
          DOMINIC FOREVER

Commenta

Questo è MSN MESSENGER di LUCIANO MOGGI

BUHAUHAHUAHUAHUAHUAHAHUA
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt
              Dopo aver visto i due rigori negati al Palermo oggi credo che dal prossimo anno non seguiro' piu' il campinato di calcio italiano..., e mi limitero' a seguire solo la Champions...
              Scandalosi...!!!
              Complimenti anche a quei tifosi Gobbi che hanno esposto lo striscione "Moggi siamo con te"...
              arrestatelo quel mafioso...!!!!!

fanno schifo

cmq si...probabilmente anche io mi metterò solo a seguire la Ceppions Lig

e il campionato giusto per vedere se rientriamo nei primi 4 posti

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da suki
                Avrei voluto parlare solo della vittoria del Milan ma dopo aver sentito/visto certe cose in tv non lo posso fare... è uno SKYfo davvero... domenica prossima c'è l'ultima di Campionato e dovrei andare allo stadio ma per certi versi mi è scappata la voglia... nonostante le cose scritte fino a pochi giorni fa... ossia che a me interessa solo della squadra per cui tifo.

Però vedere che NUOVAMENTE la dirigenza juventina (e nn solo) è sotto processo, sentire che le Procure stanno indagando e sapere che tanto non verrà preso alcun provvedimento mi fa schifo!
                Si dopavano e li han beccati, ma sono stati assolti perchè all'epoca quella m***a che assumevano non era classificabile come doping. E ok.
                Intercettano telefonate a mio parere indiscutibili e trovano cmq giustificazioni in merito.
                Basta un pianto di Bettega per commuovere i giornalisti e (forse) non solo loro. Basta un'espressione non felice nonostante la vittoria, di Moggi... per fare venire dei dubbi. Va bene. Lo sappiamo, alla fine cadrà tutto nel dimenticatoio.
                BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
                Tenetevi il vostro scudetto, scontato che ormai l'abbiate vinto. Festeggiatelo se vi riesce.
                Sappiate cmq che ci sono gli estremi per accuse di FRODE SPORTIVA.
                Sapete che provvedimenti potrebbero essere presi, SE venissero fatte rispettare le regole? Retrocessione all'ultimo posto in classifica (quindi in B) e revoca dello Scudetto.
                Peccato essere una cosa impossibile da vedere.
                Tenetevi la vostra festa ed il vostro stadio pieno grazie ai biglietti da 5 euro. Le vostre convinzioni di superiorità. I vostri colori, se così si possono chiamare. La vostra dirigenza. I vostri arbitri, i giocatori, i telefoni e gli orologi.
                BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
                Io mi tengo il MIO Milan. Forse non pulito... ma tant'è... non ci sono paragoni...

(Sia chiaro, è un discorso rivolto a tutti e a nessuno. So che, strano ma vero, qualche esemplare di Gobbus Obbiettivus esiste e posta anche qui...)..

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                  scusasta frase m'ha fatto ride...me immagino gli altri co la bacchetta magica o tipo harry potter muahahahahahahah

ma sei un pirla?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Maurizio Mosca, sciolta la prognosi
                    MILANO, 8 maggio 2006 - Sciolta la prognosi per Maurizio Mosca, ricoverato al San Paolo di Milano. Secondo quanto riferisce il bollettino sanitario diffuso stamane "le condizioni cliniche si sono stabilizzate tanto da consentire il trasferimento presso il reparto di degenza. Il miglioramento del quadro clinico consente pertanto lo scioglimento della prognosi. A tutt'oggi la complessità del quadro clinico sconsiglia visite e contatti e contatti telefonici".

son contento

Originariamente inviato da SR86
                    ahahahaha
                    quel vecchio bastardo d carraro si è dimesso...

fuori uno
                    son contento!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

davvero scandaloso.....vabb&#232; m accontento di questo 2 posto VERO piuttosto ke un primo posto cos&#236;....ma a me fa ridere k anke gli arbitri delle amichevoli erano stati decisi....mha....
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Sto operando...
                      X