annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Carabinieri da Figc si recano a casa di Carraro
    Dopo aver fatto visita alla sede della Federcalcio, i Carabinieri del nucleo operativo si stanno recando a casa di Franco Carraro
    12/05/2006 14:31 di Antonio Gaito, articolo letto 204 volte
    Dopo aver fatto visita alla sede della Federcalcio, i Carabinieri del nucleo operativo si stanno recando a casa di Franco Carraro, presidente dimissionario della Figc. Lo si e' appreso dalle stesse forze dell'ordine

bravo saint bel post
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

ma se a milan e juve decurtano punti nn &#232; che lo scudetto lo vince l'inter?
      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
      " Eppur si muove... "(Galileo)
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
      Non al computer
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

gia!!!
        nuovo problema se tolgono lo scudetto alla juve e visto ke il milan anke e' indagato a ki lo danno sto scudetto????
        DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

ma non ho ancora capito...
          cosa c'entra il milan ??? l'hanno nominato ma per quale motivo ??? interecettazione, scommesse ???

Commenta

Originariamente inviato da Temucin
            ma se a milan e juve decurtano punti nn č che lo scudetto lo vince l'inter?
            non mi piacerebbe per nulla una vittoria del genere

bah almeno sta piccola soddisfazione della coppa Italia, con l'ennesimo buon augurio che l'anno prossimo sia quello buono
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
              gia!!!
              nuovo problema se tolgono lo scudetto alla juve e visto ke il milan anke e' indagato a ki lo danno sto scudetto????
              Secondo me finir&#224; che gli scudetti alla juve verranno tolti e non assegnati...

Cmq sia un'indagine da cui la parola INDAGARE vuol dire che stanno cercando prove..non che ne abbiano di certe..quindi finora le prove son tutte contro la Juve,poi se le prove ci saranno anche per altre squadre condanneremo anche quelle.
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da suki
                no, secondo me &#232; sempre meglio lo Scudetto... se &#232; meritato...
                &#232; quello che intendo, ma siccome in questo caso non mi pare meritato affatto, meglio qualsiasi altra coppa
                Originariamente inviato da Venon
                vedremo come andr&#224; a finire

cmq non capisco come societ&#224; come lazio e fiore ci siano finite dentro

rimane il fatto tangbile che la juve &#232; la pi&#249; skifosa di tutte..su questo non ci piove..

il Milan &#232; oggettivamente forte...tant'&#232; che in europa vince e d&#224; spettacolo!!
                quotons

in ogni caso FORZA INTER
                Ultima modifica di staffa; 12-05-2006, 15:12.

Commenta

PM: INDAGINI SU JUVE, MILAN, LAZIO, FIORENTINA
                  Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina: sono queste le squadre maggiormente coinvolte nell' inchiesta napoletana sul calcio: lo hanno riferito i magistrati titolari delle indagini preliminari. Altre squadre sarebbero coinvolte in misura minore.

andate x maggiori info su ansa.it.
                  cmq se sn indagate un motivo ce'...
                  DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

a questo punto se levano punti a juve e milan forze č l'hanno dell'inter

anche se non credo che leveranno niente a nessuno visto le soceta' che sono indagate solo le + grandi d'europa

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
                    DOMINIC FOREVER

Commenta

Originariamente inviato da bravociarly
                      a questo punto se levano punti a juve e milan forze č l'hanno dell'inter

anche se non credo che leveranno niente a nessuno visto le soceta' che sono indagate solo le + grandi d'europa
                      piccolo appunto: la juve in europa non &#232; una 'grande'
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X