annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Venon
    non sapevo avessi tali tendenze

buahahahahahahahahah ma vai a cagare
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da suki
      secondo me solo chi pensa SOLO a vincere la ritiene una competizione senza importanza.
      &#232; anche vero che negli ultimi anni viene snobbata parecchio... ma vorrei ricordare che quando due anni fa abbiamo vinto la Supercoppa tutti (interisti compresi) sfottevano, affermando che era un trofeo del cavolo... poi l'han vinta loro e di colpo s'&#232; trasformata nella coppa pi&#249; ambita d'Italia...
      allora la coerenza o c'&#232; SEMPRE o non c'&#232; MAI...
      s&#236; quello &#232; anche naturale..
      la differenza sta fra chi lo fa a livello di sfott&#242;, anche se magari si rosica davvero, ma comunque per scherzo... e chi invece cambia sul serio opinione dall'oggi al domani... e di gente cos&#236; ce n'&#232; a palate...

un po' come la Supercoppa... quando l'ha vinta il Milan, per i milanisti era una coppa importante perch&#232; vedeva di fronte i campioni del campionato nazionale e quelli della coppa nazionale... invece quando l'ha vinta l'Inter era una coppetta

Commenta

cmq Dida salta la prossima di campionato...
        beh una squadra che deve vincere la Champions, non può basarsi su un singolo giocatore

sì, l'acquistone dell'estate vista la valenza ho forti sospetti che sia stata una mossa di mercato suggerita da Moratti
        anche la mossa di cedere Abbiati è stata una gran furbata

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          un po' come la Supercoppa... quando l'ha vinta il Milan, per i milanisti era una coppa importante perchè vedeva di fronte i campioni del campionato nazionale e quelli della coppa nazionale... invece quando l'ha vinta l'Inter era una coppetta
          No la Supercoppa di Lega secondo me è importante...xè cmq mette di fronte la squadra campione d'Italia contro la vincitrice della Coppa Italia...la Coppa Italia è sempre stata un po' snobbata dalle grandi (Milan in primis) dove si testano i rincalzi e li si fanno giocare un po'...io darei piu' risalto a questa coppa...
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

un po' come la Supercoppa... quando l'ha vinta il Milan, per i milanisti era una coppa importante perchè vedeva di fronte i campioni del campionato nazionale e quelli della coppa nazionale... invece quando l'ha vinta l'Inter era una coppetta
            la Supercoppa e la Coppa Italia non sono di certo all'altezza della CL o dello scudetto ma di sicuro vengono snobbate tantissimo... dimostrazione ne è (come diceva giustamente TDI) che ci fan giocare le mezze calzette...

beh una squadra che deve vincere la Champions, non può basarsi su un singolo giocatore
            infatti, son perfettamente d'accordo però ovvio che l'assenza di un titolare si faccia sentire... soprattutto se il divario fra questi e la riserva è molto elevato...
            detto questo una sconfitta o una vittoria non dipendono mai da un giocatore solo... non mi pare di aver mai detto l'opposto...

anche la mossa di cedere Abbiati è stata una gran furbata
            guarda lasciamo perdere che mi sale ancora la carogna
            SOLO NOI potevamo fare una roba del genere... cmq adesso manderò una richiesta al Bayern per un portiere... anche se Dida si è in realtà scassato da solo...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

guarda lasciamo perdere che mi sale ancora la carogna
              SOLO NOI potevamo fare una roba del genere... cmq adesso manderò una richiesta al Bayern per un portiere... anche se Dida si è in realtà scassato da solo...
              non solo voi... c'è chi ha fatto di peggio

Commenta

non solo voi... c'è chi ha fatto di peggio
                sì... ad esempio voi ci avete venduto Seedorf e Pirlo... giusto per accennarne un paio...
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

sì... ad esempio voi ci avete venduto Seedorf e Pirlo... giusto per accennarne un paio...
                  esatto

e noi abbiamo ricambiato con Vieri

Commenta

esatto

e noi abbiamo ricambiato con Vieri
                    siete sempre voi che DATE... poi noi smistiamo... qualuno resta e vien fuori per ciò che è... altri durano il tempo di un girone d'andata...

ovviamente nella maggior parte dei casi, poi le ca**ate mercatifere le fan tutti...
                    Ciao Fabry.

Commenta

Cari signori interisti/juventini, trovate un mio post dove ho detto che la supercoppa italiana &#232; importantissima quando l'ha vinta il milan e &#232; una coppetta quando l'ha vinta l'inter o qualsiasi altra squadra.
                      Risparmiatevi pure nella ricerca tanto non lo troverete mai, io ho dato sempre il solito peso alla supercoppa italiana, cio&#232;, secondo me vale pi&#249; della coppa italia e basta, solo per il motivo che per vincerla bisogna aver vinto almeno un'altra competizione.
                      Quando l'ha vinta il milan sinceramente ho esultato il giusto, non come certi milanisti che addirittura hanno fatto il carosello con le macchina uahuaha... ma dai...
                      E' una coppa che serve per continuare i cicli...
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X