annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

questo striscione dei laziali... mi ha fatto sbragare si &#232; magari un p&#242; cattiva... per&#242; mi ha fatto troppo divertire... e lo dice un Romanista

1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Forse sarà perchè portavo uno di quei fratini, ma una coreografia che dura 90 minuti in un derby, non serà mai vista...

SPETTACOLO!!!!!!

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Spettacolari gli striscioni e bella partita......

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
          Spettacolari gli striscioni e bella partita......

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          per lo meno lazio e roma non rubano
          Il Bambino d'Oro
          *
          Il Regno del Diavolo

Commenta

Originariamente inviato da mrcds
            per lo meno lazio e roma non rubano

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ma come mai "Il processo di Biscardi" questa sera non c'è???

non è che i mafios... ehm la banda bassot... ehm... la triade ha fatto oscurare il programma?

cmq oggi ho visto il tuffo da cui è scaturito il rigore per la Juve... quello del Lecce non l'ha nemmeno toccato Nedved... e quest'ultimo si è buttato anche un attimo prima del possibile impatto

Commenta

biscardi ha detto che non va in onda perch&#232; non vuole andare contro il festival dice che l'ha sempre fatto... anche quando era alla RAI peccato che il festival di lunedi c'&#232; da un paio d'anni hahuauhahua
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                    ma come mai "Il processo di Biscardi" questa sera non c'è???

non è che i mafios... ehm la banda bassot... ehm... la triade ha fatto oscurare il programma?

cmq oggi ho visto il tuffo da cui è scaturito il rigore per la Juve... quello del Lecce non l'ha nemmeno toccato Nedved... e quest'ultimo si è buttato anche un attimo prima del possibile impatto
                    cosa vuoi che oscurano!!!era gobbo quel programma!!

io seguo loro
                    Il Bambino d'Oro
                    *
                    Il Regno del Diavolo

Commenta

Originariamente inviato da mrcds
                      cosa vuoi che oscurano!!!era gobbo quel programma!!

io seguo loro
                      ma se quelli della Juve si sono anche lamentati e dicevano ai loro tifosi [in pratica 4 gatti ] di non guardare il Processo

Commenta

Sto operando...
                      X