annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da SaintTDI
    eddaje! giustizia sia fatta

Ribaltone Caf: 2 turni ad Adriano

ROMA, 25 febbraio 2006 - La Caf ha confermato la decisione del Giudice sportivo che aveva squalificato il brasiliano con la prova tv per lo schiaffo a Grandoni. Sovvertita la revoca dello stop della Disciplinare: per il brasiliano stop di due turni.
    A breve il servizio completo

Fonte Gazzetta.it
    alè basta che si decidano
    resto sempre della mia idea, ma in ogni caso meglio 2 che niente...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      alè basta che si decidano
      resto sempre della mia idea, ma in ogni caso meglio 2 che niente...
      cioè? qual'era la tua idea Annè?
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        cioè? qual'era la tua idea Annè?
        Son contenta che inizino a sanzionare determinati comportamenti. Spero sempre che non restino episodi sporadici ma che diventino la norma.
        Che inizino ad avere autorità sui falli duri, volontari e non, sulle provocazioni e anche sulle reazioni.
        Quindi per Adriano la squalifica ci sta, anche se a mio parere una giornata sarebbe stata sufficiente.

Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Son contenta che inizino a sanzionare determinati comportamenti. Spero sempre che non restino episodi sporadici ma che diventino la norma.
          Che inizino ad avere autorità sui falli duri, volontari e non, sulle provocazioni e anche sulle reazioni.
          Quindi per Adriano la squalifica ci sta, anche se a mio parere una giornata sarebbe stata sufficiente.

ah ok perfetto ti quoto alla grande si... diciamo che una andava anche bene... poi... se ne hanno dette due... ok... magari la potevano portare ad una. Ma addirittura togliere la squalifica vuol dire che non ci capisci un cazz
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

alle provocazioni non fanno mai seguire provvedimenti di squalifica...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              alle provocazioni non fanno mai seguire provvedimenti di squalifica...
              infatti il provvedimento per Adriano potrebbe sembrare poco equilibrato proprio per questo... ma sai, la speranza è l'ultima a morire...
              dovessero iniziare a cazziare di più sui fallacci e sulle provocazioni sarei contenta e credo si vedrebbe anche un calcio decisamente migliore...
              Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da mrcds
                quando si posta per dare risposte convinti di mutizzare la gente

vieri il milan lo ha preso a parametro zero.......pagandolo 3.5 milioni di euro all'anno(per due anni di contratto ,quindi 7)

lo abbiamo tenuto 6 mesi pagandolo la giusta somma di 1.75 milioni di euro...............
                a gennaio e' stato sbolognato al Monaco per 12milioni di euro---->vuol dire recuperare meta' dei soldi spesi quest'estate per Gilardino

praticamente abbiamo pagato gilardino -meno di pizzarro..............

gila.....
                e' giovane e' in una squadra nuova e la sua prima stagione (non ancora terminata) ha gia fatto 15 reti

pizzarro fara' la fine di pirlo..............verra' al milan e rullera!!
                Scusa ma dove l'hai letto che il Milan l'ha venduto a 12 milioni di euro?
                ALFA 147.... La bellezza non basta!
                BeRgAmO
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

infatti il provvedimento per Adriano potrebbe sembrare poco equilibrato proprio per questo... ma sai, la speranza è l'ultima a morire...
                  dovessero iniziare a cazziare di più sui fallacci e sulle provocazioni sarei contenta e credo si vedrebbe anche un calcio decisamente migliore...

io farei

2 giornate a chi provoca

1 a chi reagisce
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    io farei

2 giornate a chi provoca

1 a chi reagisce
                    3 o 4 a chi fa un fallo cattivo...
                    Ciao Fabry.

Commenta

3 o 4 a chi fa un fallo cattivo...
                      giusto!!!

cmqsia l'importante è ribaltare quello che è il modus operandi dei giudici sportivi di adesso

ti insultano moglie e figlio che deve ancora nascere per 90 minuti [Totti..un nome a caso] e poi tu prendi la squalifica se dopo un pò gli spacchi la faccia assurdo
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X