annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Venon
    giusto!!!

cmqsia l'importante è ribaltare quello che è il modus operandi dei giudici sportivi di adesso

ti insultano moglie e figlio che deve ancora nascere per 90 minuti [Totti..un nome a caso] e poi tu prendi la squalifica se dopo un pò gli spacchi la faccia assurdo
    già... concordo... ma ripeto, anche la reazione eccessiva va punita... mica sono all'asilo...

cmq a me puoi dirlo... chi ti ha suggerito i termini "modus operandi"?!
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      già... concordo... ma ripeto, anche la reazione eccessiva va punita... mica sono all'asilo...

cmq a me puoi dirlo... chi ti ha suggerito i termini "modus operandi"?!

makkè punita..fanno bene

mahuahuua ma baff
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

alè basta che si decidano
        resto sempre della mia idea, ma in ogni caso meglio 2 che niente...
        Mah......a me sa' tanto di ingiustizia.....Ma,si sa',noi interisti siamo abituati a questo........

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
          Mah......a me sa' tanto di ingiustizia.....Ma,si sa',noi interisti siamo abituati a questo........
          1 si,2 no
          A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
          Club Bionde----->Principessa

Commenta

infatti il provvedimento per Adriano potrebbe sembrare poco equilibrato proprio per questo... ma sai, la speranza è l'ultima a morire...
            dovessero iniziare a cazziare di più sui fallacci e sulle provocazioni sarei contenta e credo si vedrebbe anche un calcio decisamente migliore...
            quoto!!!

Commenta

Originariamente inviato da staffa
              quoto!!!
              ma che ne sai te di calcio
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                2 per me sono troppe....una bastava....Non darne nemmeno una sarebbe stato sbagliato, il comportamento è stato scorretto!!!!
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Son contenta che inizino a sanzionare determinati comportamenti. Spero sempre che non restino episodi sporadici ma che diventino la norma.
                  Che inizino ad avere autorità sui falli duri, volontari e non, sulle provocazioni e anche sulle reazioni.
                  Quindi per Adriano la squalifica ci sta, anche se a mio parere una giornata sarebbe stata sufficiente.

IO comunque resto piuttosto piuttosto scettico sulla prova tv...Ci sono 4 uomini che valutano la condotta dei giocatori, da 100 anni è così.In questo modo si aumenta però l'audience delle trasmissioni calcistiche....
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    2 per me sono troppe....una bastava....Non darne nemmeno una sarebbe stato sbagliato, il comportamento è stato scorretto!!!!

quoto
                    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                    Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      IO comunque resto piuttosto piuttosto scettico sulla prova tv...Ci sono 4 uomini che valutano la condotta dei giocatori, da 100 anni è così.In questo modo si aumenta però l'audience delle trasmissioni calcistiche....
                      anche a me nn piace particolarmente, ma se ci sono certe esigenze ci si deve adeguare...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X