annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki
    Avrei voluto parlare solo della vittoria del Milan ma dopo aver sentito/visto certe cose in tv non lo posso fare... è uno SKYfo davvero... domenica prossima c'è l'ultima di Campionato e dovrei andare allo stadio ma per certi versi mi è scappata la voglia... nonostante le cose scritte fino a pochi giorni fa... ossia che a me interessa solo della squadra per cui tifo.

Però vedere che NUOVAMENTE la dirigenza juventina (e nn solo) è sotto processo, sentire che le Procure stanno indagando e sapere che tanto non verrà preso alcun provvedimento mi fa schifo!
    Si dopavano e li han beccati, ma sono stati assolti perchè all'epoca quella m***a che assumevano non era classificabile come doping. E ok.
    Intercettano telefonate a mio parere indiscutibili e trovano cmq giustificazioni in merito.
    Basta un pianto di Bettega per commuovere i giornalisti e (forse) non solo loro. Basta un'espressione non felice nonostante la vittoria, di Moggi... per fare venire dei dubbi. Va bene. Lo sappiamo, alla fine cadrà tutto nel dimenticatoio.
    BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    Tenetevi il vostro scudetto, scontato che ormai l'abbiate vinto. Festeggiatelo se vi riesce.
    Sappiate cmq che ci sono gli estremi per accuse di FRODE SPORTIVA.
    Sapete che provvedimenti potrebbero essere presi, SE venissero fatte rispettare le regole? Retrocessione all'ultimo posto in classifica (quindi in B) e revoca dello Scudetto.
    Peccato essere una cosa impossibile da vedere.
    Tenetevi la vostra festa ed il vostro stadio pieno grazie ai biglietti da 5 euro. Le vostre convinzioni di superiorità. I vostri colori, se così si possono chiamare. La vostra dirigenza. I vostri arbitri, i giocatori, i telefoni e gli orologi.
    BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    Io mi tengo il MIO Milan. Forse non pulito... ma tant'è... non ci sono paragoni...

(Sia chiaro, è un discorso rivolto a tutti e a nessuno. So che, strano ma vero, qualche esemplare di Gobbus Obbiettivus esiste e posta anche qui...)..

quoto questo post, xche' dice molto di cio' che tante volte ho urlato anche io..
    che schifo ora sentire i pennivendoli ritrattare tutto quello che hanno detto fino all'altro giorno, quelli che si scandalizzavano quando si parlava di sudditanza psicologica.. quelli che dicevano che rosicava chi non vinceva e trovava solo scuse assurde... e ora?????????

ora che quello che tutta l'italia pensava soltanto, ora ci sono i fatti... ora si sa che è tutto controllato dalle lobbi.. dai potenti.. dalle banche... ora tutti sanno che c'era qualcuno che dietro manovrava i fili.. qualcuno che indirizzava le partite.. qualcuno che faceva insabbiare le inchieste sulle scommesse...

tutti ora sanno che al vertice della figc c'era una persona che è consigliere di capitalia, la banca che ha i soldi di tutte le societa' di serie a..

ora sta a noi tifosi.. quelli che in questo skyfo di mondo sono gli unici che pagano la domenica.. quelli x cui si fanno leggi speciali, mentre chi truffa e ruba se ne sta liberamente sulle poltroncine delle tribune d'onore..

tocca a noi dare un segnale forte, lasciamogli questo maledetto giocattolo, lasciamo gli stadi vuoti.. non facciamo gli abbonamenti a quelle tv che hanno sempre appoggiato questa gentaccia... prendiamo a calci questo sistema che ha triturato e distrutto la cosa piu' bella che i nostri genitori ci hanno trasmesso... la passione..

sia chiaro che il mio ragionamento va aldila' del discorso juve che è fin troppo evidente... ma è un discorso generale, che riguarda tutte le societa' che chi piu' chi meno, ha prestato il fianco a questo skyfo di sistema...

io ho la fortuna di stare in una curva che si è sempre battuta, x far venire alla ribalta lo schifo che c'è nel mondo del calcio, la mia curva contesto il presidente (cragnotti) che ci fece vincere come mai in 100 anni di storia, xche' ci si era accorti della mala gestione, la mia curva ha scioperato e lasciato i seggiolini vuoti in molte occasioni e sta storia ha fatto sempre rumore tanto da essere la curva piu' falcidiata dalle diffide in italia...

ragazza prendiamo a calci questo sistema marcio e corrotto..
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Si Inizia Un Po' A Ragionare...
      Carraro Si E' Dimesso..
      Ma Voglio Proprio Vedere Ke Subira' La Juventus..
      Fosse Stata Un'altra Squadra.......
      Vabbhe Vedremo Come Finira'...se Finira'...
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
          quoto questo post, xche' dice molto di cio' che tante volte ho urlato anche io..
          che schifo ora sentire i pennivendoli ritrattare tutto quello che hanno detto fino all'altro giorno, quelli che si scandalizzavano quando si parlava di sudditanza psicologica.. quelli che dicevano che rosicava chi non vinceva e trovava solo scuse assurde... e ora?????????

ora che quello che tutta l'italia pensava soltanto, ora ci sono i fatti... ora si sa che è tutto controllato dalle lobbi.. dai potenti.. dalle banche... ora tutti sanno che c'era qualcuno che dietro manovrava i fili.. qualcuno che indirizzava le partite.. qualcuno che faceva insabbiare le inchieste sulle scommesse...

tutti ora sanno che al vertice della figc c'era una persona che è consigliere di capitalia, la banca che ha i soldi di tutte le societa' di serie a..

ora sta a noi tifosi.. quelli che in questo skyfo di mondo sono gli unici che pagano la domenica.. quelli x cui si fanno leggi speciali, mentre chi truffa e ruba se ne sta liberamente sulle poltroncine delle tribune d'onore..

tocca a noi dare un segnale forte, lasciamogli questo maledetto giocattolo, lasciamo gli stadi vuoti.. non facciamo gli abbonamenti a quelle tv che hanno sempre appoggiato questa gentaccia... prendiamo a calci questo sistema che ha triturato e distrutto la cosa piu' bella che i nostri genitori ci hanno trasmesso... la passione..

sia chiaro che il mio ragionamento va aldila' del discorso juve che è fin troppo evidente... ma è un discorso generale, che riguarda tutte le societa' che chi piu' chi meno, ha prestato il fianco a questo skyfo di sistema...

io ho la fortuna di stare in una curva che si è sempre battuta, x far venire alla ribalta lo schifo che c'è nel mondo del calcio, la mia curva contesto il presidente (cragnotti) che ci fece vincere come mai in 100 anni di storia, xche' ci si era accorti della mala gestione, la mia curva ha scioperato e lasciato i seggiolini vuoti in molte occasioni e sta storia ha fatto sempre rumore tanto da essere la curva piu' falcidiata dalle diffide in italia...

ragazza prendiamo a calci questo sistema marcio e corrotto..

QUOTISSIMO
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ragazzi qualcuno ha l'intercettazione di giraudo che parla di berlusconi ???
            ad un certo punto gli dà del figlio di mignotta...
            mi piacerebbe leggermela tutta...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
              ragazzi qualcuno ha l'intercettazione di giraudo che parla di berlusconi ???
              ad un certo punto gli dà del figlio di mignotta...
              mi piacerebbe leggermela tutta...

A sto punto facciamo il girone apparte .... con tutte le medio-squadre e basse... leviamole tutte le più "grandi"... è tutto un magna magna generale... schifio!!
              R2 limitedition - socio n°22
              Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
              "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

non ho seguito bene tutta la faccenda, il solo pensiero mi fa vomitare, ma penso che se tutto ci&#242; che viene detto su moggi ecc. &#232; vero chiudo con il calcio........ma ora che ci penso mi sa che chiudo ugualmente, mi sono rotto i cosiddetti, basta con questo sistema, d'ora in poi invece di guardare campionato, champions e controcampo mi far&#242; delle sane tromb@te, e i 57 maledetti euri al mese di SKY me li sputtaner&#242; in un altro modo!
                STOP!

(uno juventino)

p.s. domenica pomeriggio sono ad un matrimonio e non potr&#242; andare in piazza a festeggiare lo scudetto della juve. PER FORTUNA!
                Ultima modifica di ZorroTDI; 09-05-2006, 10:16.
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

facciamo del bene al calcio:

http://www.petitiononline.com/r100s2/
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Cmq In Alcune Intercettazioni Telefonike Si Fa Il Nome Di Un Certo Adriano...(galiani)xke' Nn Si Leva Da Mezzo Anke Lui????
                    DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Dimissioni Carraro, tifosi Napoli: Per noi giornata di festa
                      (Aggiornamento) ''Oggi la curva B festeggia. Abbiamo vinto la guerra, non la battaglia''. E' il commento di Vincenzo Busiello, uno dei leader degli ultra' della curva B, cuore del tifo partenopeo.
                      08/05/2006 23:05 Fonte: Ansa, articolo letto 1641 volte
                      ''Oggi la curva B festeggia. Abbiamo vinto la guerra, non la battaglia''. E' il commento di Vincenzo Busiello, uno dei leader degli ultra' della curva B, cuore del tifo partenopeo. La notizia delle dimissioni di Franco Carraro si e' diffusa in fretta tra i tifosi azzurri. Dal primo lancio di agenzia e' stato un tam tam di telefonate e sms. ''E' il minimo che potesse succedere - sottolinea il capo tifoso -. Non abbiamo festeggiato la promozione in serie C come questa notizia. Carraro ci ha fatto troppo male e ora paga''. Proprio i supporter della curva B, in occasione di Napoli Perugia, gara che ha matematicamente attribuito la promozione della squadra di Edy Reja in serie B, esposero 20 striscioni contro il presidente federale considerato il maggior artefice del fallimento della vecchia societa'. Le ruggini tra Carraro e la tifoseria partenopea, nate ai tempi della retrocessione in serie B degli azzurri, toccarono il punto piu' alto dello scontro nell'agosto del 2004 quando, nel pieno della calda estate giudiziaria del Napoli, con i libri della gestione Naldi portati in tribunale, e la Federazione schierata per far ripartire glia azzurri dalla serie C, il presidente della Figc fu oggetto di aspre contestazioni e la sua vettura bersaglio di uova marce dinanzi al tribunale partenopeo.
                      DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X