annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki
    infatti era ironico...
    quindi perchè non esultare se una squadra vince uno scudetto così?

infondo le forze in campo erano alterate non erano quelle reali
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
      quindi perchè non esultare se una squadra vince uno scudetto così?

infondo le forze in campo erano alterate non erano quelle reali
      sì... boh nn lo so... è cmq strano...

diciamo che preferirei vincere in altri modi ma che nn lo riterrei cmq immeritato (chiunque lo vada a vincere)...

Originariamente inviato da Sputnik
      L'unico che prenderei volentieri sarebbe proprio Van Nistelrooy...
      forse anch'io...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

diciamo che preferirei vincere in altri modi ma che nn lo riterrei cmq immeritato (chiunque lo vada a vincere)...

forse anch'io...

e si ma in altri modi era impossibile se gli altri te lo impedivano no?
        1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

forse anch'io...
          sicurissimo!! non esiste un paragone a vincere uno scudetto in campo... o perchè una squadra fa casini e poi io lo vinco di conseguenza non facendo nulla...

però vincerlo cosi... per noi Romanisti... contro la Juventus retrocessa... non ha prezzo ti giuro che vado veramente a Torino a festeggiare cosa che non potrà succedere sicuramente... visto che l'inter sembra essere salva
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
            e si ma in altri modi era impossibile se gli altri te lo impedivano no?
            anche questo è vero...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
              caro io sto calmo...ho la coscienza a posto....io...
              vedo solo i fatti..
              e tra le varie squadre indagate ce anke il milan!!
              quante volte vuoi dirlo ancora?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sì ma BAFANGULO allora!!!!
                ci manca solo che uno cambi squadra perchè la moglie si vuole trasferire...

cmq lo so pure io che nn esistono sostituti... cmq si vocifera su Henry, Eto'o e Van Nistelrooy...
                si ma cmq ripeto, moglie/famiglia a parte...non mi sembrava cmq un bel periodo per Sheva e un periodo in cui c'era un bel rapporto tra lui e la società/allenatore...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

La cosa bella di Calciopoli.... che &#232; la risposta ai bianconeri che sostenevano che le accuse degli altri fossero solo dettate dall'invidia....
                  COmunque sul cas Buffon....io avrei fatto chiarezza prim di dare la notizia in pasto ai giornalisti.....
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

il milan rischia solo una piccola penalizzazione....
                    La Juve sicuramente la retrocessione almeno in B...
                    La Lazio rischia anche lei la retrocessione in B....
                    La Fiorentina una penalizzazione....

Percui,lo scudetto che revocheranno alla Juve puo benissimo vincerlo in MILAN....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      si ma cmq ripeto, moglie/famiglia a parte...non mi sembrava cmq un bel periodo per Sheva e un periodo in cui c'era un bel rapporto tra lui e la società/allenatore...
                      Secondo me Sheva è un grande, però ultimamente l'ho visto un pò annebbiato rispetto a stagioni passate, soprattutto forse per il mettergli vicino altre punte che gli rubano spazzi e gli sottraggono un gioco ad hoc per lui, cmq credo che se volesse andare via il suo ruolo l'ha fatto e meriterebbe gli applausi dei tifosi ogni volta lo si reincontra dato che se và porta anche del contante fumante, ora Sheva è forte ma sulla piazza ci sono attaccanti in grado di sostituirlo, il primo della lista è Herry che ritengo il più forte attaccante in circolazione se il milan fà il colpaccio sò cazzi, se rinfresca anche fasce e difesa sò stracazzi
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X