annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

buahhudshudashuda

1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Tonetto: visite mediche a Villa Stuart

Quest'oggi il 31enne Max Tonetto si &#232; sottoposto alle visite mediche di rito a Villa Stuart. Poi il giocatore in serata firmer&#224; il contratto che lo legher&#224; alla Roma per due stagioni, percependo un ingaggio da 750.000 euro. Il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti, ha espresso la sua soddisfazione per il nuovo arrivo: "Tonetto &#232; un giocatore che ha corsa, ed ha grande esperienza. Un mancino che a noi mancava".

fonte: www.IlRomanista.it
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

chiss&#224; come mai il doria lo ha lasciato andare svincolato...
        eppure &#232; un buon giocatore
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

mejo cosi per noi

Commenta

Originariamente inviato da SR86
            chissà come mai il doria lo ha lasciato andare svincolato...
            eppure è un buon giocatore
            la samp ne ha un macello di giocatori in scadenza (mi sembra 9... )

Commenta

Originariamente inviato da dario81
              la samp ne ha un macello di giocatori in scadenza (mi sembra 9... )
              il doria va in b l'anno prox...

spero
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Mad&#242; che erroraccio l'arbitro, ha rischiato di rovinare la partita...
                Contentissima per l'Arsenal... speriamo mantenga il risultato anche se sar&#224; dura... mi fiondo a vedere il secondo tempo...

N.B. ma quanto &#232; forte Ebou&#232;?!
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

io tifo per il Barça, gli inglesi non li ho mai sopportati
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    Madò che erroraccio l'arbitro, ha rischiato di rovinare la partita...
                    Contentissima per l'Arsenal... speriamo mantenga il risultato anche se sarà dura... mi fiondo a vedere il secondo tempo...

N.B. ma quanto è forte Ebouè?!
                    io invece spero la vinca il Barca...
                    cosi' potremmo dire che ci ha buttato fuori i Campioni d'europa...
                    comunque per me il barca rimane piu forte in generale..

Commenta

a me poco importa di chi ci ha sbattuti fuori... tanto ormai ... mi limito a giudicare dalla partita e secondo me l'Arsenal merita...
                      il gioco del Barca non mi spiace ma fin da quando li abbiamo incontrati noi son rimasta delusa rispetto alle aspettative... gli inglesi invece sono reattivi e pur essendo in 10 divertono...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X