Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
buahhudshudashuda
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Tonetto: visite mediche a Villa Stuart
Quest'oggi il 31enne Max Tonetto si è sottoposto alle visite mediche di rito a Villa Stuart. Poi il giocatore in serata firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per due stagioni, percependo un ingaggio da 750.000 euro. Il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti, ha espresso la sua soddisfazione per il nuovo arrivo: "Tonetto è un giocatore che ha corsa, ed ha grande esperienza. Un mancino che a noi mancava".
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
mejo cosi per noi
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
Madò che erroraccio l'arbitro, ha rischiato di rovinare la partita...
Contentissima per l'Arsenal... speriamo mantenga il risultato anche se sarà dura... mi fiondo a vedere il secondo tempo...
Originariamente inviato da suki
Madò che erroraccio l'arbitro, ha rischiato di rovinare la partita...
Contentissima per l'Arsenal... speriamo mantenga il risultato anche se sarà dura... mi fiondo a vedere il secondo tempo...
N.B. ma quanto è forte Ebouè?!
io invece spero la vinca il Barca...
cosi' potremmo dire che ci ha buttato fuori i Campioni d'europa...
comunque per me il barca rimane piu forte in generale..
a me poco importa di chi ci ha sbattuti fuori... tanto ormai ... mi limito a giudicare dalla partita e secondo me l'Arsenal merita...
il gioco del Barca non mi spiace ma fin da quando li abbiamo incontrati noi son rimasta delusa rispetto alle aspettative... gli inglesi invece sono reattivi e pur essendo in 10 divertono...
Commenta