annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Venon
    se hai perso non devi mica gufare...ti&#232;
    Non &#232; gufata...&#232; amara constatazione della realt&#224;
    Anzi ti dir&#242;...SPERO CHE IL MILAN VINCA LO SCUDETTO...cos&#236; sti cazzoni di dirigenti si accorgono che &#232; ora di tirare fuori i soldi x comprare dei giocatori decenti...lo ZEBINA ed il THURAM di ieri sera (anche se quello di sky ha detto che &#232; stato il migliore....ma se i 2 gol sono venuti da mancate chiusure sue) non li vorrei nemmeno in tribuna nella mia 2a squadra (Atalanta) (che poi &#232; la prima a pari merito)
    Ultima modifica di IbizaTDICupra; 29-03-2006, 15:38.
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
      Non è gufata...è amara constatazione della realtà
      Anzi ti dirò...SPERO CHE IL MILAN VINCA LO SCUDETTO...così sti cazzoni di dirigenti si accorgono che è ora di tirare fuori i soldi x comprare dei giocatori decenti...lo ZEBINA di ieri sera (e di quasi tutta la sua avventura bianconera) non lo vorrei nemmeno in tribuna nella mia 2a squadra (Atalanta) (che poi è la prima a pari merito)
      a inizio campionato tutti ad elogiare il fantastico mercato della juve e la sua rosa ineguagliabile muhahuahuahuahu un pò rotolo
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
        a inizio campionato tutti ad elogiare il fantastico mercato della juve e la sua rosa ineguagliabile muhahuahuahuahu un pò rotolo
        Trovami un post dove dico questo...please...e cmq c'entra poco...Thuram e Zebina non sono nuovi acquisti...e Zebina potrebbe andare fuori rosa x me
        L'unico acquisto importante di quest'anno è stato Vieira...che a parte gli ultimi tempi si è dimostrato azzeccato...
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Trovami un post dove dico questo...please...e cmq c'entra poco...Thuram e Zebina non sono nuovi acquisti...e Zebina potrebbe andare fuori rosa x me
          L'unico acquisto importante di quest'anno è stato Vieira...che a parte gli ultimi tempi si è dimostrato azzeccato...
          non so chi fosse di preciso a dirlo, ricordo solo che eravate i migliori, i più forti, etc etc...
          e nn volevate sentire ragioni...

cmq sia finchè ci sarà Capello credo che Zebina nn verrà messo fuori rosa... poi vediamo... un'aggiustata di mercato serve a voi quanto a noi...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

il vero problema &#232; che Capello non s&#224; "giocare" la Champions League e si vede!
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
              ha arbitrato a senso unico per l'arsenal che a prescindere da ciò ha meritato la vittoria
              a prescindere dalle 2 espulsioni doveva ammonire qualche giocare dell'arsenal durante la partita
              almeno così gli juventini hanno provato quello che provano i tifosi delle altre 19 squadre di A, per almeno 2 gare di campionato all'anno

Io non tifo Juve,tifo Inter----> ma alcune squadre mi sono più simpatiche di altre,vedi Juve,Lazio e Napoli
              capisco la Lazio [per ovvie ragioni di "inclinazione politica" del tifo] ma le altre 2

Commenta

Forse, ad inizio stagione lo eravamo abbastanza fenomenali...e anche più fortunati...
                Ora siamo in una pericolosa involuzione, sia tecnica che fisica...Ieri sera davvero non ci abbiamo capito proprio nulla...è stata una prestazione davvero scadente, forse peggio di quella dl ritorno col Liverpool l'anno scorso...ma in un certo senso...me l'aspettavo...o lo temevo...
                X il ritorno...ci vuole un miracolo...anche solo per arrivare, chessò ai supplementari...2 gol a questi qua, conciati come siamo conciati, senza prenderne neanche uno...solo una Juve stellare (come non siamo più da tanto tempo, e non lo siamo MAI stati in Europa) potrebbe PROVARE a farcela...
                E stasera rosicherò a manetta, vedendo come il Milan si sbarazzerà con facilità del Lione...
                beh stellare la Juve [almeno quest'anno] non lo è mai stata... che siete stati molto cinici è innegabile... ma tutte le vittorie non sono certo arrivate "schiacciando" l'avversario... quello sarebbe vincere in modo stellare

cmq secondo me state pagando troppo il non-turnover fatto da Capello... ci sono giocatori che hanno bisogno di riposo ma Capello li fa giocare sempre

Originariamente inviato da suki
                secondo me hanno una buona panchina... Abbiati, Pessotto, Chiellini [contando che i terzini titolari sono Zebina e Zambrotta], Balzaretti, Kovac, Blasi, Giannichedda, CocainomaneMutu, Del Piero, Zalayeta... non è affatto male come panchina... il fatto è che Capello alcuni li usa troppo poco... Giannichedda per esempio ha giocato quasi niente ... cmq va beh... non sono affari miei

Commenta

te si che sei saggio.
                  la juve sta meritando la posizione che ha in campionato ma io non sul forum ma parlando con amici quest'estate dicevo che se capello avesse imparato a far ruotare gli uomini quest'anno non ci sarebbe stata storia sia in campionato (avverato ) che in c.l. in realtà la juve x mantenere quel ritmo in campionato ha spremuto eccessivamente alcuni giocatori, altri sono andati in crisi di identità e la gara di ieri è l'indice delle mie previsioni, lo stesso errore lo fece due anni fa ancelotti nel milan ed infatti sia l'anno scorso (meno) che quest'anno siamo meno cotti.
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                    almeno cos&#236; gli juventini hanno provato quello che provano i tifosi delle altre 19 squadre di A, per almeno 2 gare di campionato all'anno

capisco la Lazio [per ovvie ragioni di "inclinazione politica" del tifo] ma le altre 2
                    nessuna inclinazione,perch&#233; non sono Fascista---> di destra si ,ma altra roba che ai fascisti farebbe rizzare i capelli in testa!

cmq se dovessi scegliare fra le 2------>meglio Camerata che Compagna

Mentre per quanto riguarda la Juve nutro una simpatia,anche per solidariet&#224; al mio raga

Napoli la Amo-----> &#232; una citt&#224; favolosa con gente fantastica e ogni volta che posso ci vado
                    Ultima modifica di Elizabeth; 29-03-2006, 18:24.
                    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                    Club Bionde----->Principessa

Commenta

Mentre per quanto riguarda la Juve nutro una simpatia,anche per solidarietà al mio raga
                      ah allora va bene... per amore si fanno tante cose...

ma simpatizzare juve MAI

Commenta

Sto operando...
                      X