annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Massy84
    certo che sono proprio dei pezzenti (come lo sarebbe stato Silvio) a chiedere uno scudetto che non gli spetta...l'Inter si merita lo scudetto???ma per favore...
    se facciamo un gara in 10 e tu vinci e io arrivo secondo e poi scopriamo che tu sei dopato è giusto che vinco io no???? (E' SOLO UN ESEMPIO)!

Nell'atletica succede cosi...... bisognerebbe prendere piu' spunto dagli sport "minori"!
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

certo che sono proprio dei pezzenti (come lo sarebbe stato Silvio) a chiedere uno scudetto che non gli spetta...l'Inter si merita lo scudetto???ma per favore...
      se penalizzano le squadre che stanno davanti, è giusto che lo scudetto vada alla terza... ma io preferisco che non venga assegnato all'Inter perchè lo vorrei vincere sul campo... altrimenti faremo la stessa figuraccia di Berlusconi che piagnucolava perchè voleva che gli ultimi 2 scudetti andassero al Milan

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
        se facciamo un gara in 10 e tu vinci e io arrivo secondo e poi scopriamo che tu sei dopato è giusto che vinco io no???? (E' SOLO UN ESEMPIO)!

Nell'atletica succede cosi...... bisognerebbe prendere piu' spunto dagli sport "minori"!
        questo discorso va bene per la Juve, ha ladrato tanto e ripetutamente, ma il Milan cosa ha ladrato? che partite ha vinto per aiuti dell'arbitro? è stata giustamente punita per certe discussioni ma all'atto pratico, oltre a 2 o + goli negati al Milan (e non alle altre squadre), in cosa è stata aiutata?

e poi a priori mi fa schifo una società che reclama uno scudetto a gran voce...nella sentenza è già stato specificato, giustamente, la non attribuzione dello scudetto 2005/2006, perchè fare ricorso anche per questa cosa?cosa gli viene in tasca ad avere uno scudetto di terza mano?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

se facciamo un gara in 10 e tu vinci e io arrivo secondo e poi scopriamo che tu sei dopato &#232; giusto che vinco io no???? (E' SOLO UN ESEMPIO)!
          giustissimo...peccato che il milan la coppa campioni contro l'olimpyque marsiglia non l'ha ancora vista e mai la vedr&#224;...
          in effetti dovrebbero cambiare le regole anche sotto questo punto di vista...

ahh dimenticavo...allora lo scudetto 2004/2005 dovrebbe andare al Milan che &#232; arrivato secondo e non gli &#232; stato contestato nulla in quella stagione...
          Ultima modifica di dario81; 17-07-2006, 12:51.

Commenta

e poi a priori mi fa schifo una società che reclama uno scudetto a gran voce...nella sentenza è già stato specificato, giustamente, la non attribuzione dello scudetto 2005/2006, perchè fare ricorso anche per questa cosa?cosa gli viene in tasca ad avere uno scudetto di terza mano?
            ti fa schifo anche il Milan dunque... perchè il primo a richiedere gli ultimi 2 scudetti è stato Berlusconi

Commenta

questo discorso va bene per la Juve, ha ladrato tanto e ripetutamente, ma il Milan cosa ha ladrato? che partite ha vinto per aiuti dell'arbitro? è stata giustamente punita per certe discussioni ma all'atto pratico, oltre a 2 o + goli negati al Milan (e non alle altre squadre), in cosa è stata aiutata?

si ma visto che anche il milan è stato punito e' giusto che vada alla terza!

cmq da interista ti posso dire che non lo festeggerei per niente quello scudetto e francamente il primo dopo 17 anni lo vorrei vincere sul campo e non cosi pero' quel che è giusto è giusto!!!

vabbe' no problem lo vinciamo sul campo quest'anno!
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                ti fa schifo anche il Milan dunque... perchè il primo a richiedere gli ultimi 2 scudetti è stato Berlusconi
                certo, mi ha fatto schifo quel nano pelato che voleva i 2 scudetti...neanche fossimo una squadretta da 4 soldi che deve sudare per arrivare nei quartieri alti della classifica
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

vabbe' no problem lo vinciamo sul campo quest'anno!
                  lo spero per voi perchè se non lo vincete quest'anno non lo vincete davvero più!!!

Commenta

cmq se dovessero dare lo scudetto all'Inter, nessuno festeggerebbe perchè cmq sarebbe solo una "vittoria morale" esclusivamente ai danni della Juve per tutte le volte in cui è stata avvantaggiata da sviste arbitrali (caso più plateale il campionato 97/98 con il rigore su Ronaldo, il gol fantasma dell'Udinese etc)... ma non credo che qualcuno abbia la faccia da per festeggiare... ma cmq ripeto, preferisco che sugli almanacchi resti scritto "scudetto non assegnato a quei ladri della Juve"
                    Ultima modifica di dg80; 17-07-2006, 12:58.

Commenta

lo spero per voi perchè se non lo vincete quest'anno non lo vincete davvero più!!!
                      madonna veramente...
                      comunque se arrivano buffon e zambrotta io non ne sarei così sicuro...6 punti sono già recuperati nei derby
                      daaaaaaaaaaaai che si scherza !!!
                      in effetti ho visto la nuova serie A e dopo inter e roma c'è il vuoto
                      sarà contenta la RAI che ha pagato fiori di milioni la champions league per poi avere il palermo in fascia 3 e il chievo in fascia 4 (sempre se passano il preliminare...)

Commenta

Sto operando...
                      X