annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki
    fino a poco fa non c'erano prove che la juve giocasse realmente sporco, ma nessuno la definiva comunque "pulita"...
    detto ci&#242;, non sto dicendo che sia di SICURO a livello delle altre... ma resto della mia personale opinione che per militare in A con lo schifo che ci gira... se non fai giochetti... non riesci...

posso sbagliare eda un certo punto di vista mi auguro di farlo...
    se un giorno si scoprir&#224; che anche l'Inter &#232; immischiata, &#232; giusto che venga punita come tutte le altre... ma potrei pensare che sia un complotto contro le societ&#224; petrolifere di Moratti

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      guarda che anch'io politicamente sono di destra... ma Berlusconi ha un po' rotto le @@ con questa storia dei complotti etc... se c'era un complotto il Milan andava in B ma non c'è andato quindi deve smetterla di frignare sempre e fare la vittima...
      sì... in effetti...
      però io NON sono di destra...

DG per l'Inter cosa fai, inizi già a mettere le mani avanti?
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

certo, cala la pena... ma forse avrebbe garantito maggiore imparzialità... soprattutto ora che non c'è più il Berlusca al governo...
        Ribadisco... FORSE ...
        eh infatti a me sembra che un pelino contro il Milan ce l'abbiano ANCHE per quello!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dg80

scusa lui ha chiesto certe pene e ne hanno date altre pi&#249; leggere... penso che sia un suo diritto chiedere che venga ascoltato quello che ha detto lui... non mi sembra un accanimento ne vedo manie di protagonismo...

cmq sicuramente sar&#224; un complotto politico
          guarda che palazzi ha chiesto il massimo della pena senza nemmeno ragionarci
          sai che sforzo, ha preso gli illeciti contestati, ha guardato la massima pena applicabile e l'ha fatto...

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            eh infatti a me sembra che un pelino contro il Milan ce l'abbiano ANCHE per quello!
            mah... secondo me la politica centra poco...
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

mah... secondo me la politica centra poco...
              Dici? ogni giorno c'&#232; un commento di qualche politico e gli stessi vengono invitati in trasmissioni calcistiche...purtroppo la politica c'entra sempre
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                Dici? ogni giorno c'&#232; un commento di qualche politico e gli stessi vengono invitati in trasmissioni calcistiche...purtroppo la politica c'entra sempre
                poesse... per&#242; non ne sono convinta...

comunque ripeto, meglio cos&#236; che col governo del Berlusca... senn&#242; sai che casini?
                un p&#242; come coi discorsi di Galliani a presidenza della Lega ... meglio evitare
                Ciao Fabry.

Commenta

poesse... per&#242; non ne sono convinta...

comunque ripeto, meglio cos&#236; che col governo del Berlusca... senn&#242; sai che casini?
                  un p&#242; come coi discorsi di Galliani a presidenza della Lega ... meglio evitare
                  ah questo si menomale
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

DG per l'Inter cosa fai, inizi già a mettere le mani avanti?
                    non si sa mai ... tanto per noi -15 o niente, cambia poco... a fine anno siamo sempre dietro qualcuno

cmq era solo una presa per il a chi cerca motivazioni politiche in queste cose...

Commenta

la politica c'&#232; sempre stata e sempre ci sar&#224; nel calcio ragazzi..
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X