annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dario81
    ...se resta questa l'accusa ci va anche bene...perchč se entra in gioco anche la figura di galliani allora liberiamo un posto in A anche noi
    complimenti comunque a Meani...io lo appenderei ai cancelli di milanello e lo farei prendere a pedate nel culo da tutti i tifosi...
    cmq non penso che una societŕ seria come il Milan abbia dato a Meani tutta questa libertŕ di agire come vuole, mettendo a rischio anche la societŕ

cmq per me l'importante č che la Juve vada in C

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      cmq non penso che una societŕ seria come il Milan abbia dato a Meani tutta questa libertŕ di agire come vuole, mettendo a rischio anche la societŕ
      ma č quello che mi chiedo anche io
      e infatti alcuni avevano ipotizzato l'accusa a galliani secondo cui "non poteva non sapere dell'operato di meani..." ma finora non č uscita...e mi auguro che non esca mai
      meani vieni qui che ti faccio assaggiare il badile sulle gengive

Commenta

• Lega: Galliani si &#232; dimesso
        "Mio deferimento atto di ingiustizia"

Adriano Galliani si &#232; dimesso dalla presidenza della Lega Calcio. La decisione &#232; stata determinata dal deferimento da parte del Procuratore federale Stefano Palazzi per la violazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva. "Considero il mio personale deferimento quale atto di profonda ingiustizia - scrive Galliani nel comunicato ufficiale - e ribadisco la mia totale estraneit&#224; a quanto mi viene addebitato".

Commenta

Lega: Galliani si č dimesso
          "Mio deferimento atto di ingiustizia"

Adriano Galliani si č dimesso dalla presidenza della Lega Calcio. La decisione č stata determinata dal deferimento da parte del Procuratore federale Stefano Palazzi per la violazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva. "Considero il mio personale deferimento quale atto di profonda ingiustizia - scrive Galliani nel comunicato ufficiale - e ribadisco la mia totale estraneitŕ a quanto mi viene addebitato".
          non mi importa perchč l'abbia fatto ma ERA ORA!!! bravo Pelatone!!!
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
            non mi importa perchč l'abbia fatto ma ERA ORA!!! bravo Pelatone!!!
            si infatti... il conflitto d'interesse era notevole... anche se cmq sono stati gli altri presidenti ad eleggerlo...

Commenta

si infatti... il conflitto d'interesse era notevole... anche se cmq sono stati gli altri presidenti ad eleggerlo...
              sě infatti, gli stessi che poi si lamentavano ... comunque non mi piaceva averlo lissů... non mi piacevano le voci che poi giravano...
              poi adesso sta venendo fuori un gran macello, ma comunque vada almeno il Pelatone se n'č andatoooooooo....
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Calciopoli, ecco l'elenco dei 30 deferiti
                All'interno l'elenco dei 30 deferiti. 4 i clubs e ben 26 tra dirigenti, vertici federali e arbitri. Per la Fiorentina ben tre persone: Andrea Della Valle, Diego Della Valle e l'ad Sandro Mencucci.
                22/06/2006 22:00 di Antonio Gaito , articolo letto 113 volte
                Questo l'elenco dei deferiti:

Le societa&#224; Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio.

Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Adriano Galliani, Leonardo Meani, Andrea Della Valle, Diego Della Valle, Sandro Mencucci, Claudio Lotito, Cosimo Maria Ferri, Franco Carraro, Innocenzo Mazzini, Tullio Lanese, Paolo Bergamo, Pierluigi Pairetto, Gennaro Mazzei, Pietro Ingargiola, Paolo Bertini, Massimo De Santis, Paolo Dondarini, Fabrizio Babini, Domenico Messina, Gianluca Paparesta, Gianluca Rocchi, Pasquale Rodomonti, Paolo Tagliavento, Claudio Puglisi.
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Calciopoli, ecco le tappe dello scandalo
                  [Approfondimento] Ripercorriamo nel dettaglio le tappe dello scandalo che ha sconvolto il nostro calcio.
                  22/06/2006 19:42 di Antonio Gaito Fonte: Ansa , articolo letto 242 volte
                  Queste le tappe, in sintesi, del 'calciogate', sfociato nei deferimenti resi noti oggi. - 2 MAGGIO: la Federcalcio annuncia l'apertura di un'inchiesta legata ad intercettazioni in cui sono coinvolti personaggi di primo piano del calcio. - 4 MAGGIO: comincia la pubblicazione di ampi brani delle intercettazioni. Emergono i nomi del dg della Juventus Luciano Moggi, dell'amministratore delegato dello stesso club Antonio Giraudo e del vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini. - 6 MAGGIO: a Napoli Luciano Moggi, il figlio Alessandro e l'intero Cda della Gea World vengono iscritti nel registro degli indagati. L'accusa e' associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. - 8 MAGGIO: si dimette il presidente della Figc, Franco Carraro. Gli subentra temporaneamente il vice, Giancarlo Abete. - 10 MAGGIO: emergono nuovi sviluppi. Si parla di nove squadre di serie A e B coinvolte, con oltre 50 indagati. Mazzini si dimette, l'Ufficio indagini sente, come testimoni, gli arbitri Bertini, Cassara' e Dattilo. - 11 MAGGIO: si apprende che gli inquirenti sarebbero in grado di dimostrare come il 'sistema Moggi' influenzava gli arbitri affinche' distribuissero ammonizioni ed espulsioni a favore della Juventus. Indagato Massimo De Santis, arbitro designato per i Mondiali. Scoppia anche lo scandalo scommesse, l'inchiesta viene aperta dalla Procura di Parma: indagati Buffon, Chimenti, Iuliano e Maresca. - 12 MAGGIO: la procura di Napoli invita a comparire Franco Carraro, gli ex designatori arbitrali Pierluigi Pairetto e Paolo Bergamo, oltre al presidente dell'Associazione italiana arbitri Tullio Lanese. I carabinieri perquisiscono gli uffici di Federcalcio ed Aia. Gli indagati sono 41, 19 le partite di A ed una di B, quattro club di A (Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio) coinvolti. La tesi accusatoria e' che ''predeterminando gli esiti delle gare del campionato 2004-'05 venivano realizzati profitti economici illeciti''. Moggi e Giraudo indagati anche per concorso in sequestro di persona. L'accusa si riferisce a un episodio avvenuto al termine della partita Reggina-Juventus del 6 novembre 2004, conclusasi 2-1 per, quando i due dirigenti avrebbero chiuso a chiave negli spogliatoi l'arbitro Paparesta. - 13 MAGGIO: la Figc ritira l'accredito mondiale a De Santis, ai guardalinee Ivaldi e Griselli ed agli ex designatori Bergamo e Piretto. A Roma vengono interrogati Paparesta e gli assistenti Copelli e Di Mauro. - 14 MAGGIO: la Juve conquista il 29/o scudetto. Moggi compare in tv e, tra le lacrime, annuncia: ''Lascio il calcio, ora devo pensare solo a difendermi''. Si autosospende il presidente dell'Aia Lanese. - 15 MAGGIO: Moggi, ascoltato per sei ore a Roma, smentisce l'esistenza di una 'cupola'. Lippi dirama le convocazioni per la Germania, tra i 23 c'e' anche il portiere della Juve Buffon. - 16 MAGGIO: Guido Rossi e' nominato Commissario della Figc. A Roma, intanto, prosegue la sfilata di testi eccellenti: il presidente della Lega Galliani, gli allenatori Ancelotti e mancini, l'ad della Roma Rosella Sensi, l'ex arbitro Collina. - 18 MAGGIO: perquisizioni della Guardia di Finanza nella sede della Juventus, nelle abitazioni di Luciano ed Alessandro Moggi, Cannavaro, Ibrahimovic. Si sospettano pagamenti di denaro in nero. L'Aia sospende nove arbitri e 10 guardalinee indagati. - 19 MAGGIO: si dimette Italo Pappa, capo dell'Ufficio indagini della Figc. Il tecnico Zeman e' sentito dalla procura di Napoli. - 23 MAGGIO: Rossi nomina Francesco Saverio Borelli, ex procuratore di Milano, nuovo responsabile dell'Ufficio indagini. - 25 MAGGIO: dura otto ore e 20 minuti l'interrogatorio di Bergamo nella procura di Napoli. - 27 MAGGIO: gli atti delle inchieste passano a Borrelli che promette indagini in tempi brevi. - 5 GIUGNO: partono ufficialmente gli interrogatori in Federcalcio, ma gia' il giorno prima Borrelli convoca come teste l'ex direttore di gara Riccardo Pirrone, che aveva parlato di palline che si aprivano durante i sorteggi arbitrali. Nelle due settimane successive decine di persone passano sotto la lente d'ingrandimento del magistrato. Nell'inchiesta entra a sorpresa anche la Sampdoria, ma in maniera marginale. - 14 GIUGNO: Rossi nomina Luigi Agnolin Commissario dell'Aia. - 19 GIUGNO: Borrelli conclude la prima parte dell'indagine su 'calciopoli'. Il suo lavoro e' racchiuso nella relazione di 190 pagine consegnate al procuratore federale Stefano Palazzi
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee zio fester si &#232; schiodato dalla poltrona!!

JUVE IN C!! ( a chi ci crede!)
                    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Fatemi capire un secondo....

A tutt'ora si sŕ per certo che il Milan si č "salvato" con alcuni deferimenti, e la penalizzazione dei punti nell'attuale classifica di Serie A... perchč non ha violato l'art. 6... giusto?!!?...
                      R2 limitedition - socio n°22
                      Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                      "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

Sto operando...
                      X