annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dg80
    cmq se dovessero dare lo scudetto all'Inter, nessuno festeggerebbe perchè cmq sarebbe solo una "vittoria morale" esclusivamente ai danni della Juve per tutte le volte in cui è stata avvantaggiata da sviste arbitrali (caso più plateale il campionato 97/98 con il rigore su Ronaldo, il gol fantasma dell'Udinese etc)... ma non credo che qualcuno abbia la faccia da per festeggiare... ma cmq ripeto, preferisco che sugli almanacchi resti scritto "scudetto non assegnato a quei ladri della Juve"
    Esatto, quoto... anzi mi darebbe un po' fastidio, sicuramente la gente ci direbbe "Lo vincete solo così lo scudetto!" ma vaff... forza Inter
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      madonna veramente...
      comunque se arrivano buffon e zambrotta io non ne sarei così sicuro...6 punti sono già recuperati nei derby
      daaaaaaaaaaaai che si scherza !!!
      in effetti ho visto la nuova serie A e dopo inter e roma c'è il vuoto
      sarà contenta la RAI che ha pagato fiori di milioni la champions league per poi avere il palermo in fascia 3 e il chievo in fascia 4 (sempre se passano il preliminare...)
      ragazzi basta scherzare... avete rotto le @@... facciamo i seri

ma davvero pensate che riusciamo a vincere lo scudetto??? secondo me al massimo arriviamo secondi

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
        Esatto, quoto... anzi mi darebbe un po' fastidio, sicuramente la gente ci direbbe "Lo vincete solo così lo scudetto!" ma vaff... forza Inter
        beh se è per quello stanno anche dicendo che hanno mandato in B la Juve e la Fiorentina e il Milan a -15 perchè vogliono far vincere noi... se la Juve ha rubato è giusto che vada in B a prescindere...

Commenta

Ma su un minimo di speranza e fiducia ci dev'essere sempre...
          FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Calciopoli:Palazzi annuncia ricorsi
            Appello contro Juve, Milan e arbitri

E' un duro lavoro quello che attende la Corte Federale, secondo e ultimo grado di giudizio della giustizia sportiva che si riunirà venerdì 21 luglio alle 9.30 all'Hotel Parco dei Principi di Roma. I cinque consiglieri e il presidente Pietro Sandulli sono chiamati ad esaminare un gran numero di ricorsi, sia dei club e dei deferiti condannati in primo grado dalla Caf, ma anche del Procuratore Stefano Palazzi, visto che le decisioni della Corte di appello federale ha accolto solo parzialmente le sue richieste. In particolare il magistrato si appellerà contro Juventus e Milan, per le quali aveva richiesto rispettivamente serie C e 6 punti di penalizzazione e serie B con tre punti di penalità. Ruperto e colleghi, invece, sono stati più magnanimi, condannando i bianconeri alle B con 30 punti di penalizzazione e i rossoneri a 44 punti di penalità nello scorso campionato (niente Champions League) e 15 da scontare nel prossimo. Si potrebbero salvare, invece, Lazio e Fiorentina, visto che richiesta e condanna non si discostano più di tanto.

...gli auguro a Palazzi di non arrivarci al secondo grado di giustizia...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
              beh se è per quello stanno anche dicendo che hanno mandato in B la Juve e la Fiorentina e il Milan a -15 perchè vogliono far vincere noi... se la Juve ha rubato è giusto che vada in B a prescindere...
              Beh parlare a sproposito è sempre facile... così come la testata di Zidane su Materazzi, ora dicono che è colpa di Materazzi e in Francia chiedono alla FIFA che ci venga revocata la Coppa del Mondo... alla fine la Juve ha imbrogliato? E' giusto che sia finita così in basso! E lo stesso le altre squadre. Noi saremo una squadra un po' bruttina da vedere ma ogni anno ci piazziamo sempre bene e soprattutto non inganniamo i nostri tifosi!
              FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Il nuovo alfabeto

Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Hahahaha che forti quelli di BD!
                  FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                    moggi ha rassegnato le dimissioni e giraudo pure quindi che siano stati allonati per 5 anni poco cambia perchè quelle 2 facce non le vedremo mai più a bordocampo...50.000 euro ??? ma che è ??? una mancia ??? gli dovevano dare milioni e milioni di euro fin quando non restavano in mutande ed erano costretti pure a vendere le loro case !!!

e invece se la sono presa con la società e i giocatori (i quali per l'80% se ne andranno...) che in campo comunque davano sempre il 100% ...
                    sì infatti... quoto ...

ahhh ieri ho saputo che guido rossi ha un passato nella società inter... e hanno messo quello lì a dirigere i procedimenti contro milan e juve ???
                    ottimo !!! e poi si lamentavano del conflitto di interessi di galliani...
                    io da parte mia ho sempre sostenuto che secondo me nemmeno l'Inter è pulita... come non lo può essere a mio parere nessuna delle società costantemente militanti in serie A...
                    poi vabbè su sto conflitto di interessi non metto parola... di certo se volevano sentenze un minimo più eque sarebbe stato tanto meglio affidarsi al tribunale civile, non a quello sportivo...

Riguardo le sentenze, secondo me sono tutte sproporzionate rispetto a quella pensata per la juve... ma vabbè vederla in c2 era palesemente un sogno ...

Trovo giusta la NON riassegnazione dei due scudetti, a Milan o Inter o Frattocchie che sia...

... e poi comunque vada... FORZA MILAN!
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      io da parte mia ho sempre sostenuto che secondo me nemmeno l'Inter è pulita... come non lo può essere a mio parere nessuna delle società costantemente militanti in serie A...
                      poi vabbè su sto conflitto di interessi non metto parola... di certo se volevano sentenze un minimo più eque sarebbe stato tanto meglio affidarsi al tribunale civile, non a quello sportivo...

Riguardo le sentenze, secondo me sono tutte sproporzionate rispetto a quella pensata per la juve... ma vabbè vederla in c2 era palesemente un sogno ...

Trovo giusta la NON riassegnazione dei due scudetti, a Milan o Inter o Frattocchie che sia...

... e poi comunque vada... FORZA MILAN!
                      si ma il conflitto d'interesse ci sarebbe se Rossi ricoprisse tutt'ora una carica nell'Inter... alla fine anche i giudici e gli arbitri hanno simpatie calcistiche, ma essendo dei professionisti (o almeno dovrebbero esserlo ) devono lasciare le loro simpatie/antipatie a casa...

poi cmq se Rossi fosse stato pro-Inter (quindi magari contro i cugini), avrebbe fatto andare il Milan in B mentre invece è rimasto in A!!!

però sono convinto che in 2° grado gli levano quasi tutti i punti di penalità al Milan e qualcuno alle altre...

Commenta

Sto operando...
                      X