annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Venon
    è come se fossimo già a -5 noi
    -2

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      -2
      conti gi&#224; il derby che perderete? allora stiamo a +1 contando il ritorno
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        conti gi&#224; il derby che perderete? allora stiamo a +1

per il resto
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

giuste o sbagliate, pesanti o non pesanti, reputo scandaloso che ad una squadra che viene penalizzata di alcuni punti, dunque ritenuta colpevole anche se in modo meno grave rispetto ad altri, venga concesso di disputare una qualsiasi coppa europea. O si assolve del tutto e allora mi sta bene, ma se la punisci vuol dire che qualcosa ha combinato e allora non vedo perch&#232; ammetterla ad una coppa europea.
          If in doubt, Increase boost!
          "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
          "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
          Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
            giuste o sbagliate, pesanti o non pesanti, reputo scandaloso che ad una squadra che viene penalizzata di alcuni punti, dunque ritenuta colpevole anche se in modo meno grave rispetto ad altri, venga concesso di disputare una qualsiasi coppa europea. O si assolve del tutto e allora mi sta bene, ma se la punisci vuol dire che qualcosa ha combinato e allora non vedo perchè ammetterla ad una coppa europea.
            Tutto il calcio è scandaloso...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
              no, terzo

milan 88-30 = 58
              chievo 54

...comunque poco cambia...
              non è che mi stia molto simpatico ma mi auguro lo stesso che il chievo passi il preliminare... (ps: vale anche per il milan )
              è infatti dicevo ho detto 4 perchè la RAI aveva fatto vedere cosi

Originariamente inviato da suki
              non mi ricordo la differenza fra non assegnato e revocato

se giocano come l'anno scorso i 93 punti li doppiano hanno comunque in rosa dei giocatori che nessuna squadra di B si può manco sognare...
              revocato... è che rimane cmq scritto che Giuventus nei annuali (come il Torino che ha uno scudetto revocato) non assegnato... è che rimane proprio lo spazio vuoto di + non mi viene in mente... apparte che il prossimo anno nessuno gioca con lo scudetto... e sicuramente la Lega non da i soldi alla vincitrice del campionato (sicuramente questa è la cosa che interessa di + a loro )
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                per me e per molti di voi (o addirittura tutti) sarà l'ennesima "prima volta"...vedere la juve in serie B
                io direi tutto il mondo, visto che la Juve non è mai stata in serie B (come l'Inter) anche se una volta ci doveva andare ma per qualche solito mageggio non c'è andata
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

auhauhauahuah

http://www.youtube.com/watch?v=ThopS...ijuve%2Ecom%2F
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

ho letto che il presidente della Juve vuole la A a -10
                    vecchio simpaticone...

ps: un curiosità...ma per fare il presidente della juve bisogna per forza avere 2 cognomi impronunciabili grande stevens, cobolli gigli ... ?!?
                    Ultima modifica di dario81; 26-07-2006, 08:03.

Commenta

e mi sa che se continuano così gliela danno alla juve sta serie A, poi gli danno 20punti di premio extra, una coppa campioni, e una coppa magheggio!!!!

Mo stanno a-17 in b e non gli basta ancora faranno ricorso di nuovo....ma li mejo tacci loro!!!!

Oh ogni volta che vedrò uno juventino aprire bocca gli ricorderò a ke azzo di squadra di ladri appartiene anche dopo Moggi

CHE SCHIFO!!!!

p.s.

milan coppa campioni.....
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X