annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dario81
    se non sbaglio hanno rinnovato il contratto a recoba !!!
    ennesima cosa incomprensibile della gestione moratti...recoba in 10 anni di inter ha giocato tante partite quante quelle di maldini in una stagione al milan
    ma non lo voleva la samp ??? ma daglielo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così tirova il suo amico novellino e quest'anno anche bobo vieri
    per forza,ha trovato un paradiso all'Inter con quel pirla di Moratti che continua a pagarlo...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da seppia
      bella questa

peccato che 3/4 del prezzo della benzina sono tasse
      lo so... stavo solo scherzando ...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

La Fiat vuole vendere la Juventus

Da ambienti vicini alla Fiat, arriva la voce che la Juve sarebbe in vendita. La decisione sarebbe da attribuire all'amministratore delegato Sergio Marchionne e le motivazioni non sarebbero sportive, ma di natura economico-finanziaria. A causa dello scandalo il titolo della Juventus è crollato in borsa e la crisi potrebbe continuare e aggravarsi. Nei giorni scorsi, l'a.d. dell'Ifil Gianluigi Gabetti aveva prospettato l’ipotesi di liquidare la società in caso di retrocessione.

Fonte: Repubblica

Commenta

La Fiat vuole vendere la Juventus

Da ambienti vicini alla Fiat, arriva la voce che la Juve sarebbe in vendita. La decisione sarebbe da attribuire all'amministratore delegato Sergio Marchionne e le motivazioni non sarebbero sportive, ma di natura economico-finanziaria. A causa dello scandalo il titolo della Juventus è crollato in borsa e la crisi potrebbe continuare e aggravarsi. Nei giorni scorsi, l'a.d. dell'Ifil Gianluigi Gabetti aveva prospettato l’ipotesi di liquidare la società in caso di retrocessione.

Fonte: Repubblica
          azz...
          se la vendono chi cavoli trovano che gliela compra? moratti?
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
            Ho capito Ste... tanto le due squadre di cui parlano in questo caso sono Roma & Inter... le uniche diciamo "escluse" dal giro Moggi & Co. .... se dovessero retrocedere anche loro, per un motivo o per un'altro.... per carità, non me ne vogliano i tifosi delle altre squadre, ma un campionato di SERIE A con solo Treviso, Chievo, Sampdoria, Udinese... squalliduccio....
            per me è meglio vincere un campionato squallido e pulito che uno spettacolare e sporco da far schifo!!! se non ci sono i grandi nomi vuol dire che i grandi nomi non meritano di farne parte oppure, secondo questo ragionamento, si può permettere il doping per migliorare le prestazioni atletiche ed avere un campionato ancora più bello....
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              esultare di uno scudetto vinto così?? almeno non ditelo in giro
              @ cla... questo è il pensiero di un romanista vero (lascia perdere quelli che non sanno neanche cosa sia trigoria...)
              Originariamente inviato da SaintTDI
              mi dispiace per voi che esultate per uno scudetto del genere

io non esulterei mai!

Si Alessà... su quello hai ragione che sarebbe una Serie A assurda.... spero solamente che non siano Inter e Roma le due squadre.... anche se fanno pensare solamente a loro due. Anche perchè altrimenti Rosella Sensi è meglio che inizia a scappare come ha fatto Gaucci... altrimenti veramente viene sotterrata viva!
              al contrario di tanti tifosi di squadre incartate in calciopoli, nel caso in cui anche la roma fosse tirata in ballo, noi andremmo a chiedere "spiegazioni" a casa sensi!!! la roma DEVE essere sempre e comunque pulita e se solo ha fatto qualcosa di losco DEVE essere mazzolata forte!! non ammetto che sulla mia passione calcistica ci sia la benchè minima ombra e nel caso se ne formi qualcuna la società deve essere punita severamente per poi poter tornare a testa alta...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

parli del fatto della Lazio in B? Beh... è una deficente... non sà assolutamente fare il presidente di una squadra di calcio!
                Magari Viola... MAGARI!!!
                fidati! vivendo allo stadio.... ti posso assicurare che è cosi!
                per me quelle dichiarazioni sono uno spettacolo... ha parlato da tifosa senza nessuna diplomazia!!! io sono stracontento se la lazio va in B (anche per lotito come persona) come lo sono se perde contro qualsiasi altra squadra sulla faccia della terra... x me l' "odio" (sportivo.. non ammetto nessuna violenza!!) per la lazio è secondo solo all'amore per la roma quindi le auguro di fallire presto perchè almeno ci togliamo st'impiccio di torno una volta per tutte...

viola è morto pochi giorni prima (credo di sabato se la memoria non m'inganna) di Roma-Pisa 0-2... fu la prima partita persa in casa dalla roma in quell'anno e la prima volta che uscii dallo stadio prima del fischio finale (lo faccio una volta ogni 5 anni )... quella domenica i giocatori non sapevano neanche cosa fosse un pallone...

Commenta

l'inter ha preso dacourt che se si inserisce bene potrà tornare utile (anche se partirà dalla panca)
                  l'acquisto buono che intendevo io è Grosso, quello "medio" Dacourt mentre i 2 grossi punti interrogativi sono Maxwell e Maicon (quest'ultimo pagato 5mln di € )

Originariamente inviato da Massy84
                  una domanda...l'Inter compra compra compra...ma chi vende??
                  boooohhhhhhhhhhh ... si vede che Moratti ha ancora tanti soldi da spendere

se non sbaglio hanno rinnovato il contratto a recoba !!!
                  ennesima cosa incomprensibile della gestione moratti...recoba in 10 anni di inter ha giocato tante partite quante quelle di maldini in una stagione al milan
                  ma non lo voleva la samp ??? ma daglielo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così tirova il suo amico novellino e quest'anno anche bobo vieri
                  concordo... ma io l'avrei dato via dopo 2/3 anni... cmq, a parte la breve esperienza col Venezia, non ha mai reso ad alti livelli e con continuità (è anche vero che non gioca mai con continuità) anche se un giorno in TV facevano vedere gare/gol di Recoba (effettive saranno state molte meno) e l'anno scorso e quello prima aveva tipo 1 gol ogni 2,5 gare (contando le presenze e non gli effettivi minuti giocati)...

alla fine se costava poco potevamo anche tenerlo con quinta punta, ma con quello che ci costa, dovevamo già averlo venduto da tempo

Originariamente inviato da Massy84
                  per forza,ha trovato un paradiso all'Inter con quel pirla di Moratti che continua a pagarlo...
                  ari-quoto

Commenta

Originariamente inviato da iui
                    per me quelle dichiarazioni sono uno spettacolo... ha parlato da tifosa senza nessuna diplomazia!!! io sono stracontento se la lazio va in B (anche per lotito come persona) come lo sono se perde contro qualsiasi altra squadra sulla faccia della terra... x me l' "odio" (sportivo.. non ammetto nessuna violenza!!) per la lazio è secondo solo all'amore per la roma quindi le auguro di fallire presto perchè almeno ci togliamo st'impiccio di torno una volta per tutte...

viola è morto pochi giorni prima (credo di sabato se la memoria non m'inganna) di Roma-Pisa 0-2... fu la prima partita persa in casa dalla roma in quell'anno e la prima volta che uscii dallo stadio prima del fischio finale (lo faccio una volta ogni 5 anni )... quella domenica i giocatori non sapevano neanche cosa fosse un pallone...
                    si... sicuramente s'è comportata da tifosa... ma il padre che è tifoso da quando è nata la Roma... non si sarebbe mai comportato cosi. E' tutt'altra storia... non c'è che dire!

Mi ricordo benissimo anche io quella partita contro il Pisa... ovviamente non ero allo stadio... e avevo solo 8 anni.... e veramente è stata una cosa che mi ha colpito tantissimo... anche se cmq non ci capivo + di tanto a quell'età... ma avevo capito benissimo che non ci sarebbero riusciti a giocare.... peccato che non l'ho vissuto come presidente il Grande Viola!
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Cannavaro ed Emerson sono del Real
                      Annuncio ufficiale del club spagnolo

Fabio Cannavaro ed Emerson sono del Real Madrid. L'annuncio ufficiale è stato dato dal sito della formazione spagnola, nel quale viene spiegato che "l'accordo è stato siglato a Torino personalmente da Pedja Mijatovic", il direttore generale delle merengues. Si parla di una cifra di 20 milioni di euro e per entrambi il contratto è di due anni con opzione per il terzo. Zambrotta e Thuram ad un passo dal Barcellona.

Commenta

Sto operando...
                      X