annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dg80
    guarda cos'hanno fatto per la sentenza di primo grado a Firenze
    non ne ho assolutamente idea, non sto più seguendo... so bene o male solo quello che scrivete qui...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      non ne ho assolutamente idea, non sto più seguendo... so bene o male solo quello che scrivete qui...
      hanno occupato i binari
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        hanno occupato i binari

dannazione speriamo di no, è giusto la tratta che faccio io ...
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          hanno occupato i binari
          e pestato a sangue un giornalista

Commenta

e pestato a sangue un giornalista
            ah, questo non lo sapevo
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

dannazione speriamo di no, è giusto la tratta che faccio io ...
              hanno bloccato Campo di Marte, tu mi sembra che non passi di lì

Commenta

• ll fotografo aggredito: "Mi ricordo l'accerchiamento poi pi&#249; niente..."

Ecco le prime parole di Umberto Visintini il fotografo de La Nazione picchiato nella serata di venerd&#236; scorso da un gruppo di presunti tifosi in Piazza Poggi: "Mi ricordo dello strattone che ho ricevuto quando mi hanno preso la macchina fotografica. Mi ricordo del motorino che finiva a terra, mentre cercavo di mantenere l'equilibrio. Mi ricordo l'accerchiamento, poi pi&#249; niente,. Ho ricominciato ad avere coscienze di quello che mi stava succedendo in ospedale...Stavo ancora aspettando che mi venisse restituita la machcina fotografica quando mi sono trovato accerchiato... Mi ero fermato un attimo a passare un oggetto a un collega, ho fatto male i conti sulla ripartenza perch&#233; all'improvviso mi sono trovato il corteo a pochi metri. Non ho avuto neanche il tempo di accellerare che mi sono sentito strattonare. Qualcuno aveva preso la tracolla della macchina fotografica e me la stava sfilando. Ho lasciato cadere a terra la moto, ma ormai era troppo tardi. Se mi ricoprdo dei volti? Difficile da dire. Sul momento non mi viene in mente nessuno".

ovvio che saranno state le solite teste di ca**o che poi fanno passare per "violenta" tutta la tifoseria viola

Commenta

hanno bloccato Campo di Marte, tu mi sembra che non passi di l&#236;
                  Io faccio Milano Centrale - Bologna Centrale - Firenze Santa Maria Novella - Roma Termini...

comunque i cretini ci son proprio ovunque...
                  Ciao Fabry.

Commenta

Io faccio Milano Centrale - Bologna Centrale - Firenze Santa Maria Novella - Roma Termini...

concordo

PS: bellissimo l'avatar

Commenta

hanno bloccato Campo di Marte, tu mi sembra che non passi di lì

ci passi cmq dalla stazione di campo di marte... è dopo S.M Novella venendo da milano

speriamo che non bloccano durante il weekend...
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X