annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Venon
    lollissimo

COMPITO A CASA: RICERCA SULLA FRANCIA

GEOGRAFIA:

La Francia confina a nord con il Mare del Nord ed il Belgio, ad ovest con l'Oceano Atlantico, a Sud con il Mar Mediterraneo e la Spagna, a est con la Svizzera, la Germania, il Lussemburgo e con i CAMPIONI DEL MONDO.
    Per pochi chilometri non ospita nel suo territorio la più alta cima d'Europa, il Monte Bianco, che si trova in Italia. (per quanto loro dicano il contrario!)

STORIA:

Può vantare uno dei più grandi condottieri della storia, Napoleone... che era italiano. Per il resto è famosa per aver bombardato un paio di atolli.

PRODUZIONE E IMPIEGHI:

La Francia è famosa per:

1) la Gioconda... che è italiana
    2) ospitare la Bellucci... che è italiana

E' inoltre rinomata per i formaggi, secondi solo a quelli italiani, il vino, la cui produzione è seconda solo a quella italiana e la moda, la quale cede il passo solo a quella italiana.

SPORT:

Nel basket vanta un 3° posto all'ultimo Europeo a distanza di 52 anni dall'ultimo podio.
    Nella pallavolo vanta un paio di podi minori.
    Nel ciclismo non ha più un atleta decente dai tempi di Jalabert.
    L'unico tennista serio che può vantare... è donna.
    Sono molto fieri della loro Nazionale di Calcio che è composta tra l'altro da:
    a) Zidane... che è algerino
    b) Thuram... che è di Guadalupe
    c) Trezeguet... che è argentino
    d) Boumsong... che è camerunense
    e) Vieira... che è senegalese
    f) Makelele... che è congolese
    g) Malouda... che è guyanese

CIBO:

Mangiano rane ma ultimamente stanno andando ancora un pò più in là, ingoiando dei bei rospi.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STUPENDA!! ORA LA FACCIO GIRARE VIA EMAIL
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      lollissimo

COMPITO A CASA: RICERCA SULLA FRANCIA
      @ cla... arrivi tardi... già l'ho postata io e anche a colori
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

iui
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
          Azz la juve svende di brutto...Cannavaro,Emerson,Thuram,Zambrotta,Vieira che messi insieme li han venduti quanto il Milan x Sheva..
          mi ero persa Vieira... dov'è andato?
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
            mi ero persa Vieira... dov'è andato?
            all'Inter

Commenta

Fiorentina e Lazio, speranze di A
              Impianto accusatorio messo a dura prova

Primi colpi delle difese ed ecco che la posizione di Fiorentina e Lazio si affievolisce e di molto. La speranza è quella di restare in Serie A, magari con qualche punto di penalizzazione, senza retrocessioni. Le quattro squadre coinvolte nello scandalo di Calciopoli, attraverso le loro difese, hanno tirato fuori le unghie per avere uno sconto sul giudizio di primo grado che le punisce pesantemente. Nella prima sentenza, dall'analisi dei particolari, il piano accusatorio è slittato a singoli episodi. Molti dei personaggi alla base dell'illecito contestato a Fiorentina e Lazio sono stati assolti o hanno visto il proprio reato derubricato da illecito sportivo a slealtà sportiva. La Corte federale è chiamata ad esprimere un giudizio di 'revisione' del processo di primo grado e queste discordanze tra il capo d'accusa e la sentenza finale hanno certamente sollevato dubbi nella stessa Corte presieduta da Piero Sandulli.

Intanto l'avvocato della Lazio, Gianmichele Gentile, fa sapere che, in caso di Serie A con penalizzazione, il club di Lotito non farà ricorso al Tar: "Non sarebbe presentato perchè si tratterebbe di una sanzione in solo diritto sportivo. Non sarebbe una sanzione - spiega - che produce riflessi patrimoniali come invece provocherebbe la retrocessione". Segnali di ottimismo che crescono di ora in ora e che potrebbero, di fatto, riscrivere nuovamente i prossimi campionati di A e B.

Commenta

meglio cos&#236;, se Lazio e Fiorentina restano in A, al Milan verrebbe dato una penalizzazione minima..
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

e il Milan in tutto ci&#242; rischia la B?
                  ... confermo a questo punto quanto scritto nel nostro 3d... sempre pi&#249; una farsa sto processo...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

se diminuiscono le pene basta calcio
                    risparmio soldi di abbonamento, viaggi a genova allo stadio ed eventuali traferte
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      meglio cos&#236;, se Lazio e Fiorentina restano in A, al Milan verrebbe dato una penalizzazione minima..
                      Massy fatti vivo anche un p&#242; qui:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=159367

Commenta

Sto operando...
                      X