annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Massy84
    io cmq sono contentissimo se arriva Suazo al Milan
    anche io !!!
    molto meglio che Drogba

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      io cmq sono contentissimo se arriva Suazo al Milan
      Anche io!

Commenta

immentre ha fatto più gol di adriano

Suazo è un bel giocatore,anche se secondo me il milan aspetterà prima di muoversi di vedere come va a finire lo scandalo...se noi andiamo in B per me il milan prende ibra

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Nuovi guai per la Lazio

Una nuova inchiesta per aggiotaggio sui titoli in Borsa coinvolge la Lazio. La procura di Milano ha disposto l'acquisizione di atti in svariate società e banche a Roma. I finanzieri del Nucleo provinciale della polizia giudiziaria e del nucleo valutario del capoluogo lombardo si sono presentati, per altre acquisizioni, presso la sede di Capitalia e di Unicredito, e presso le società del gruppo Lotito, Linda Srl e Bona Dea Srl.

E il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito e l'azionista di minoranza Roberto Mezzaroma sono finiti nel registro degli indagati della procura di Milano per il reato di ostacolo agli organi di vigilanza in relazione ad un presunto patto di concerto per il controllo della Lazio. Il nucleo di polizia valutaria della GdF ha perquisito le abitazioni di Lotito e Mezzaroma, nonché la Lazioevents, società del gruppo Lotito.
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79

Nuovi guai per la Lazio

Una nuova inchiesta per aggiotaggio sui titoli in Borsa coinvolge la Lazio. La procura di Milano ha disposto l'acquisizione di atti in svariate società e banche a Roma. I finanzieri del Nucleo provinciale della polizia giudiziaria e del nucleo valutario del capoluogo lombardo si sono presentati, per altre acquisizioni, presso la sede di Capitalia e di Unicredito, e presso le società del gruppo Lotito, Linda Srl e Bona Dea Srl.

E il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito e l'azionista di minoranza Roberto Mezzaroma sono finiti nel registro degli indagati della procura di Milano per il reato di ostacolo agli organi di vigilanza in relazione ad un presunto patto di concerto per il controllo della Lazio. Il nucleo di polizia valutaria della GdF ha perquisito le abitazioni di Lotito e Mezzaroma, nonché la Lazioevents, società del gruppo Lotito.
            Vabbe dai.. si è sempre saputo che Lotito c'aveva qualcosa che non andava... al di là delle intercettazioni... ...

Mi pare che sia già stato in carcere, sempre per una questione di Mezzaroma....
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da checo79

Nuovi guai per la Lazio

bene bene ora tutti i nodi vengono al pettine.. vediamo come va a finire ora moralizzatore del ca@@o
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                Vabbe dai.. si è sempre saputo che Lotito c'aveva qualcosa che non andava... al di là delle intercettazioni... ...

Mi pare che sia già stato in carcere, sempre per una questione di Mezzaroma....
                gia' erano i tempi di mani pulite... e poi definisce i tifosi delinquenti... sto essere immondo
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                  gia' erano i tempi di mani pulite... e poi definisce i tifosi delinquenti... sto essere immondo
                  Ah ecco.. si per mani pulite... fecero anche vedere una sua foto su un giornale... uguale ad ora, ma con i capelli castani... ..

Eh regà... io sono sempre dell'idea di vedere come andrà sto Mondiale... già dalla prima partita si vedrà la concetrazione dei giocatori... se saranno in grado di affrontare tutte le partite del girone, pensando SOLO al Mondiale, sarebbe la miglior cosa.. ma ho i miei dubbi...

Già si parla di trasferimenti, ma non per scadenze contrattuali, o grosse somme di vendita... no... x via delle eventuali retrocessioni... e psicologicamente, non è una gran cosa...

Poi alla Giustizia frega cavoli che l'Italia si sta giocando una eventuale finale... se devono dare una sentenza, magari il pomeriggio prima della finale in cui c'è l'Italia, se ne sbattono, e spiattellano tutto nelle prime pagine... Juve in C.. Fiorentina, Lazio e Milan in B... TU vai di qua... TE vai de là che giochi titolare... na caciara...
                  R2 limitedition - socio n°22
                  Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                  "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

il problema pi&#249; grosso per il mondiale &#232; la totale concomintanza con le fasei finali dei processi, secondo il calendario borrelli gi&#224; tra 20 giorni ci saranno i deferimenti ci&#242; significa che i nostri giocatori sapranno +/- le imputazione delle squadre in cui giocano alla fine del primo girone e se l'italia riesce a passare il turno rischia di giocare con la testa a retrocessioni o trasferimenti, mentre in realt&#224; dovrebbe pensare solo al campionato, il caso limite coinciderebbe con le sentenze di secondo grado ossia le definitive, praticamente in concomitanza con la finale del mondiale, rischieremmo di giocare la fase cruciale gi&#224; con alcune sentenze emesse e con solo gli appelli da decidere alla fine.

io lotito non lo conosco ma ha la faccia alla ricucci, e non dico altro, quindi penso che sia +/- della stessa pasta, leggendo tutti i tifosi laziali non ne ho trovato uno che lo sostiene, forse &#232; il caso che lasci stare.
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Moggi no-limits: "Agiva per difesa"
                      Il legale: "Proteggeva Juve dal Milan"

Dopo lo stupore per i fiumi di intercettazioni che hanno svelato il "sistema Moggi", altrettanto stupore suscita la linea difensiva dell'ex dg bianconero. "Moggi si è sempre mosso per preservare la Juventus dai centri di potere importanti - ha spiegato il suo legale, Fulvio Gianaria a "La Stampa" - Mi riferisco al Milan, che ha le televisioni e quindi la possibilità di trattare e acquistare i diritti tv dei club".

La miglior difesa è l'attacco. Deve saperlo bene il legale di Luciano Moggi, che per difendere il suo assistito punta tutto sullo "scaricabarile". Il concetto è semplice: l'ex dg bianconero avrebbe agito solo per non farsi schiacciare da quel sistema calcio di cui sarebbe vittima, anziché carnefice. Una presa di posizione che lascia stupiti tanto quanto i fiumi di intercettazioni che nelle ultime settimane hanno messo all'angolo "big Luciano". "Una riflessione su come è stato costruito il mostro Moggi si impone - spiega l'avvocato Gianaria in un'intervista a "La Stampa" - le conversazioni intercettate sono essenzialmente di 6-7 persone. I carabinieri che conducono le indagini selezionano giustamente 2500 telefonate e di quelle sono state scelte una quarantina per definire il teorema di una cupola del calcio dominata da Moggi. Noi vorremmo ascoltare, mettere insieme tutte quelle telefonate e calarle nella realtà dei veri centri di potere del calcio: diritti tv, forza dei soci di riferimento, forza delle corporazioni interme al sistema calcio".

"Pensare che tutte queste realtà si muovano agli ordini di Moggi, Bergamo, Fazi è fuorviante - prosegue Gianaria - Le accuse dovranno essere dimostrate in tribunale. Se non c'è di più, i teoremi crollano. Se non possiamo documentarci, non possiamo difenderci e per il momento non andiamo da nessun pm. Nemmeno da Borrelli, con tutto il rispetto per i ruoli e le persone". Poi, l'affondo sul Milan: "Moggi si è sempre mosso per preservare la forza della Juve dai centri di potere importanti. Mi riferisco a chi ha la possibilità di trattare e acquistare i diritti tv, a chi ha le televisioni. La Gea? E' talmente evidente che il vero conflitto d'interesse con ce l'ha Moggi: il Milan vende e, in un certo senso, compra i diritti tv. La Juve li vende al meglio, com'è comprensibile. I tre grandi vettori del denaro nel calcio sono: diritti tv, televisioni, soci che ricapitalizzano i club. Pensare che Moggi non solo li riequilibrasse, ma fosse diventato il vertice del potere nel calcio è... una barzelletta".

...NON CONOSCETE LA VERGOGNA

Commenta

Sto operando...
                      X