annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Under 21: nuovo Ct è Casiraghi
    Gianfranco Zola sarà consulente tecnico

Pierluigi Casiraghi è il nuovo tecnico della nazionale italiana Under 21 al posto di Claudio Gentile. Lo ha designato il commissario straordinario della Figc, Guido Rossi. Il suo vice sarà Antonio Rocca. L'ex attaccante della Juventus e della Lazio avrà anche la responsabilità dell'Under 20, mentre nello staff entra l'ex giocatore del Cagliari Gianfranco Zola che ricoprirà il ruolo di consulente tecnico.

Commenta

Originariamente inviato da SR86
      se diminuiscono le pene basta calcio
      risparmio soldi di abbonamento, viaggi a genova allo stadio ed eventuali traferte
      cambia genova con roma ed è la stessa risposta che avrei dato io...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

dalle ultime notizie sembra ke si vada davvero verso uno sconto della pena

se cos&#236; fosse invito tutti a rinunciare a seguire il calcio e tirare fuori un po' d orgoglio e nn essere presi x il culo da certi pagliacci ke comandano questo sport

dico questo nonostante ami tantissimo questo sport e la mia squadra ma secondo me nn avrebbe + senso seguire uno sport governato da una giustizia ridicola e in mano a poki "eletti"
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

se cos&#236; fosse invito tutti a rinunciare a seguire il calcio e tirare fuori un po' d orgoglio e nn essere presi x il culo da certi pagliacci ke comandano questo sport

dico questo nonostante ami tantissimo questo sport e la mia squadra ma secondo me nn avrebbe + senso seguire uno sport governato da una giustizia ridicola e in mano a poki "eletti"
          come se fosse una novit&#224;... queste son cose che si sanno da una vita...
          se si volesse boicottare il sistema la prima cosa da fare sarebbe sospendere tutti gli abbonamenti a SKY... non seguire le partite o non andare allo stadio &#232; utile fino ad un certo punto...

ci&#242; non toglie che io non abbia ancora fatto l'abbonamento e che sia tuttora molto indecisa sul da farsi... non per la B o la A... stica**i... se le cose funzionassero mi vedrei il Milan anche se andasse in C2... ... il fatto &#232; che son proprio stufa di ste cose... ...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

se così fosse invito tutti a rinunciare a seguire il calcio e tirare fuori un po' d orgoglio e nn essere presi x il culo da certi pagliacci ke comandano questo sport

le sentenze dovrebbero arrivare oggi (per rispettare le scadenze imposte dell'uefa) ... però ho letto che magari potrebbero slittare a domani visto che il materiale su cui lavorare è davvero tanto
            se così fosse si terrebbero buone le sentenze di 1° grado per le coppe...
            ieri hanno fatto vedere un passaggio del dibattito e c'erano gli avvocati che gridavano, peggio di un saloon...

Commenta

altra bella ca**ata a mio parere... come se con tutta la roba che hanno da vedere bastasse un giorno in pi&#249;...
              un processo di proporzioni mai viste a livello sportivo e lo fanno di corsa... ... mah... oggi sono PolemicaModeON ...
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                altra bella ca**ata a mio parere... come se con tutta la roba che hanno da vedere bastasse un giorno in più...
                un processo di proporzioni mai viste a livello sportivo e lo fanno di corsa... ... mah... oggi sono PolemicaModeON ...
                concordo... dovrebbrero avere molto più tempo per prendere una decisione... ma credo che il problema principale siano le coppe Europee... non si può aspettare ottobre per quelle!

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                  concordo... dovrebbrero avere molto più tempo per prendere una decisione... ma credo che il problema principale siano le coppe Europee... non si può aspettare ottobre per quelle!
                  secondo me il problema NON sono le coppe
                  l'unica a cui interessano le coppe è il milan...
                  e poi hanno già detto che se non fanno in tempo, per le coppe vale la 1° sentenza quindi problemi su quel fronte non ce ne sono !

staremo a vedere, comunque se lazio e fiorentina restano in B sarà meglio non prendere un treno che passa per quelle stazioni

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                    staremo a vedere, comunque se lazio e fiorentina restano in B sarà meglio non prendere un treno che passa per quelle stazioni
                    perchè?
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      perchè?
                      guarda cos'hanno fatto per la sentenza di primo grado a Firenze

Commenta

Sto operando...
                      X