annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da SaintTDI
    non che porti sfiga lei

con lei ho visto roma - fiorentina... quando abbiamo vinto al 94esimo con bartelt che saltava i birilli fiorentini...

e poi Roma - Milan nel 99 che abbiamo vinto 1-0 con gol di paulo sergio

però siccome se viene allo stadio... esce dalla normalità questa partita... allora si va in contro alla sfiga

sono un pò fissato?!

ahh... aggiungiamo che lunedi mi sono arrivate le scarpe nuove... ma domenica vado allo stadio con quelle vecchie
    per carità se porta jella lasciala a casa me raccomando, la leghi da qualche parte come faccio io con la mia
    600GT
    QUELLI COI LEXUS Socio n. 61
    http://www.cinquino98.altervista.org...e/500gt/1.html

Commenta

Originariamente inviato da 500GT
      per carità se porta jella lasciala a casa me raccomando, la leghi da qualche parte come faccio io con la mia
      no ... l'ho detto... quando sono andato con lei allo stadio la Roma ha vinto.... ma se viene domenica... è una cosa fuori dal normale... e sta cosa non me gusta
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

2006-07: A al via il 26 agosto
        In Lega decise le date della prossima stagione: ultima giornata il 27 maggio. Trovato l'accordo fino al 2008 sulla suddivisione delle risorse dei diritti televisivi e sulla mutualit&#224;
        In campo dal 26 agosto al 27 maggio

MILANO, 3 marzo 2006 - Fumata bianca in Lega Calcio. E' stato trovato l'accordo sulla suddivisione delle risorse dei diritti televisivi e sulla mutualit&#224;. La mutualit&#224; sale dal 18 al 19% e l'accordo durer&#224; fino al 2008.
        L'assemblea straordinaria della Lega Calcio ha deciso anche le date della prossima stagione. Il campionato di serie A inizier&#224; il 26 agosto e si concluder&#224; il 27 maggio.

fonte gazzetta.it
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Fra un p&#242; inizieranno a Ferragosto! Vabbu&#242;
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

mejooooooooooooooooooooooo!!!

se fomenta primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

UFF! stavo a vede che ci aspetta un bel mese a marzo! finendo con 26 marzo juve - Roma e 2 Aprile fiorentina - Roma!!!

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
              non che porti sfiga lei

con lei ho visto roma - fiorentina... quando abbiamo vinto al 94esimo con bartelt che saltava i birilli fiorentini...

e poi Roma - Milan nel 99 che abbiamo vinto 1-0 con gol di paulo sergio

però siccome se viene allo stadio... esce dalla normalità questa partita... allora si va in contro alla sfiga

sono un pò fissato?!

ahh... aggiungiamo che lunedi mi sono arrivate le scarpe nuove... ma domenica vado allo stadio con quelle vecchie
              un po' fissato??? ma no che dici

dai che domenica si fa 12

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                un po' fissato??? ma no che dici

dai che domenica si fa 12
                grrrrrrrrrrrrrrrrrr 'stardissimo!!!! pure te non sei scaramantico nooooooooo ehhhh!

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                  Rettifico...ha vinto 1-0 eccovi di seguito i risultati :
                  Questi i risultati dell'intenso mercoledì internazionale

Eire3 - 0 Svezia

spettacolo
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Ore 20.30

SAMPDORIA-JUVENTUS
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Ma cosa leggo nello striscione????"Macerata"....azz, che caso!!!!!
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X