annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da SaintTDI
    veramente ero ad una riunione con tutti i capi progetto con la radiolina non potevo mancare alla riunione... per&#242; stavo con la radiolina e durante la cena sempre con i grandi capi... c'era il maxi schermo... e ad ogni gol sembrava che stavo allo stadio
    e poi ti hanno licenziato???

Originariamente inviato da SaintTDI
    si infatti... &#232; ovvio che dicevo che tutte le squadre hanno il tifoso vero parlavo nel caso specifico... per far capire un p&#242; quello che intendevo
    okappa

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      e poi ti hanno licenziato???

okappa
      buahudahushudasdhudsuhasdu no no

però il mio capo gruppo di sviluppo che è della juve stava rosicando come pochi mhuahdsuhdsahudahuaddashuads e io godevo huadhuashudashudasddhuashudad
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
        Non so cosa inteni x Tifosi con la T maiuscola.......

Cmq hai scritto che anche tu avresti rinunciato alla partita per l'"amore"---->come vedi la vita è cmq fatta di priorità. Anch'io metterei il mio ragazzo davanti a tutto,calcio,politica ecc. ecc.

Il Calcio è un gioco,passione,sentimento e sensazione-------> reputo però che ci siano cose più importanti

beh ti quoto anche io avrei scelto il dibattito alla partita ne va sempre del nostro futuro e dovrò decidere chi mi governerà

il calcio è un gioco per quanta passione di possa far provare sempre un gioco rimane
        1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
          beh ti quoto anche io avrei scelto il dibattito alla partita ne va sempre del nostro futuro e dovr&#242; decidere chi mi governer&#224;

il calcio &#232; un gioco per quanta passione di possa far provare sempre un gioco rimane
          i dibattiti sono solo occasioni in cui i politici piagnucolano le proprie ragioni in diretta nazionale, li vedo (pseudo)utili ma non indispensabili a decidere da che parte stare.
          ripeto, non giudico assolutamente le scelte di ognuno... si fa ci&#242; che si ritiene meglio per s&#232; stessi. io ieri ero a casa e ho liberamente scelto di tenere la tv spenta. ci fosse stato il Milan sarei di sicuro andata allo stadio (o l'avrei seguito in tv). non per questo mi reputo una sprovveduta, una disinformata o una che andr&#224; a votare a casaccio.
          non giudico poco tifosi quelli che hanno optato per rai1 (un VERO tifoso viene fuori in millemila modi, partita pi&#249;... partita meno...)... non giudico superficiali quelli che han visto la partita. ad ognuno il suo...

detto questo... le condizioni di Paolino nn sembrano migliorare...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
            i dibattiti sono solo occasioni in cui i politici piagnucolano le proprie ragioni in diretta nazionale, li vedo (pseudo)utili ma non indispensabili a decidere da che parte stare.
            ripeto, non giudico assolutamente le scelte di ognuno... si fa ciò che si ritiene meglio per sè stessi. io ieri ero a casa e ho liberamente scelto di tenere la tv spenta. ci fosse stato il Milan sarei di sicuro andata allo stadio (o l'avrei seguito in tv). non per questo mi reputo una sprovveduta, una disinformata o una che andrà a votare a casaccio.
            non giudico poco tifosi quelli che hanno optato per rai1 (un VERO tifoso viene fuori in millemila modi, partita più... partita meno...)... non giudico superficiali quelli che han visto la partita. ad ognuno il suo...

ma he ha paolino? mi hanno detto che si è fatto male al di dietro

cmq seguendo tutti sti dibattiti non solo ora prima delle elezioni ma in generale uno si fa un'idea sennò come fai a fartela?

Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

Commenta

ripeto, non giudico assolutamente le scelte di ognuno... si fa ciò che si ritiene meglio per sè stessi. io ieri ero a casa e ho liberamente scelto di tenere la tv spenta. ci fosse stato il Milan sarei di sicuro andata allo stadio (o l'avrei seguito in tv). non per questo mi reputo una sprovveduta, una disinformata o una che andrà a votare a casaccio.
              non giudico poco tifosi quelli che hanno optato per rai1 (un VERO tifoso viene fuori in millemila modi, partita più... partita meno...)... non giudico superficiali quelli che han visto la partita. ad ognuno il suo...

a nemmeno io giudico chi ha deciso di vedere la partita o di fare quello che voleva...parlavo per me ognuno è libero di fare quello che vuole

Club Bionde----->Duca
              Bow Down To The King

Commenta

già... da tifoso di calcio mi dispiacerebbe molto non vederlo più in campo

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                  già... da tifoso di calcio mi dispiacerebbe molto non vederlo più in campo
                  vuole essere al 100% prima di rientare... solo che stenta a riprendere forma e parlano di una possibile operazione però ha detto che se lo dovessero operare, si ritirerebbe...
                  bè... era "vecchio" e si sapeva che prima o poi avrebbe smesso di giocare, però così è un peccato...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

vuole essere al 100% prima di rientare... solo che stenta a riprendere forma e parlano di una possibile operazione però ha detto che se lo dovessero operare, si ritirerebbe...
                    bè... era "vecchio" e si sapeva che prima o poi avrebbe smesso di giocare, però così è un peccato...
                    ancora un paio d'anni secondo me può giocare

cmq per il calcio italiano spero che rientri

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                      beh ti quoto anche io avrei scelto il dibattito alla partita ne va sempre del nostro futuro e dovrò decidere chi mi governerà

il calcio è un gioco per quanta passione di possa far provare sempre un gioco rimane
                      quoto e sottoscrivo
                      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                      Club Bionde----->Principessa

Commenta

Sto operando...
                      X