annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da tdi75
    Avete davvero pazienza da vendere..c'è da ammetterlo..

Bello uno striscione milanista che recitava "Moratti 11 anni di gioie resta"
    beh noi siamo tifosi VERI... non tifiamo la squadra che vince [solo in Italia] e non sappiamo nemmeno chi l'allena => il 90% dei tifosi juventini

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
      io spero che non cerchino l'alibi del clima odierno!Devono prendersi le loro responsabilità di una stagione fallimentare e basta!

Della Coppa Italia e Supercoppa Italiana non gliene frega niente a nessuno.L'unica cosa che contava era lo Scudetto quindi fallimentare lo sarebbe stata ugualmente visto il traguaro non raggiunto,ma almeno il secondo posto.....neanche quello!
      io spero che Moratti venda... lui è un Signore, con la S maiuscola... però ragiona troppo in base "al cuore"... e così sbaglia o meglio lo prende in culo da quelli che lui tratta come figli... ci vuole uno "duro" con un "manager" stile Moggi... un po' figlio di puttana dentro e fuori

[cmq l'anno scorso per una squadra della quale mi sfugge il nome, la Supercoppa Italiana contava perchè "una coppa l'abbiamo vinta" ]

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
        ammappa quanti milanisti "nuovi" escono dopo la vittoria....
        Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Mi stupisco anche io infatti....era un comportamento spiccatamente juventino....
        davvero... nascono come i funghi

in questi casi Tin.it fa gli affaroni con quante ADSL vengono attivate

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          beh noi siamo tifosi VERI... non tifiamo la squadra che vince [solo in Italia] e non sappiamo nemmeno chi l'allena => il 90% dei tifosi juventini
          Tranquillo...chi tifa Rubentus sa chi l'allena....e se nn lo sa basta prendere Google e ricercare "l'allenatore pi&#249; odioso del mondo...coi capelli corti"(senn&#242; esce Mancini..... )
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

no... l'unico perchè il mio capo è milanista... ma di quelli con i paraocchi... cioè per lui il Milan gioca sempre bene a prescindere

ah un milanista con animo gobbo insomma
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Comunque &#232; bello constatare come la Juve sia amata nel mondo.....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Infatti è la più amata ma anche la più odiata

per raggiungere il numero dei nostri tifosi dovete mettere insieme tutte le tifoserie italiane

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
                  Infatti è la più amata ma anche la più odiata

per raggiungere il numero dei nostri tifosi dovete mettere insieme tutte le tifoserie italiane
                  Si...ma il resto della gente vi detesta.... PAPPAPPERO!!!!! (scherzo Boss!!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
                    già... trovare un posto allo stadio quando giocate voi è davvero impossibile

si un posto occupato

Commenta

io spero che Moratti venda... lui è un Signore, con la S maiuscola... però ragiona troppo in base "al cuore"... e così sbaglia o meglio lo prende in culo da quelli che lui tratta come figli... ci vuole uno "duro" con un "manager" stile Moggi... un po' figlio di puttana dentro e fuori

[cmq l'anno scorso per una squadra della quale mi sfugge il nome, la Supercoppa Italiana contava perchè "una coppa l'abbiamo vinta" ]
                      eh l'anno scorso l'ha vinta l'Inter
                      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                      Club Bionde----->Principessa

Commenta

Sto operando...
                      X