annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki
    mo potete vivere di rendita per 10 anni minimo quindi

- - -

riguardo la partita di ieri sera, piccolo post riassuntivo (nn mi va di quotare tutti nel dettaglio)...
    noia mortale, sempre fermi a centrocampo. Milan migliore, ma con tutti gli spazi chiusi non han potuto fare il loro gioco.
    campo osceno, come si fa a far giocare su un terreno del genere lo sanno solo loro... di certo siamo stati penalizzati molto più da quello che dall'arbitro.
    delle alpi vuoto... mah... potevano regalare altri 20.000 biglietti a sto giro almeno facevano finta di avere qualche tifoso...
    arbitraggio inadatto al tipo di gara, se questo ci deve rappresentare ai mondiali stiamo apposto.
    giusta l'espulsione di Gattuso, opinabile il rigore (ci poteva stare come anche no, solito discorso), inesistenti tutti i fuorigioco di Inzaghi (con quello sì che ha paralizzato la gara), incomprensibile l'ammonizione di Stam (Carletto, perchè hai messo Billy e non Simic me lo spiegherai poi eh?!?!??!), inaccettabbile che non siano stati ammoniti nè Vieira nè Nedved (che detto fra noi han rotto le @ coi loro cavolo di falletti!!!!!) e ho dubbi sulla possibile espulsione di Chiellini.

cmq sto risultato fa felici solo i cuginastri, anche se mi fa piacere che la GRANDE juve sia uscita per quella che è... per l'ennesima volta... ossia una squadra inconcludente se appena trova un avversaria con la A...

puntiamo al secondo posto, almeno quello...

domanda:
    non sarebbe intelligente adattare il calendario di campionato agli impegni di CL?
    il fatto di avere gli scontri diretti dopo gare importanti di coppa è assolutamente deleterio per quanto riguarda il divertimento secondo me...
    Perfettamente d'accordo con te sulla descrizione della partita.....tranne sul rigore che per me non c'era proprio....ma anche il commento sulla Juve e (ahimè!) sull'arbitro mi trova pienamente d'accordo....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Che schifo!!!!!!!

Ieri ho visto proprio una partitaccia......nessuna delle due ha fatto chissà che cosa per vincere soprattutto il milan che era quella che doveva vincere per sperare....... alla juve il pareggio andava più che bene....però dopo le tre pere dell'andata (col portiere è stata tutta un'altra cosa )avrei preferito veder un'altro atteggiamento in campo e non accontentarsi del pareggino salva scudetto...va beh Capello a la sua mentalità del chezz, poi mi dispiace per quei poveri cristi che han pagato 250 euri per le tribune centrali e si son visti una partita delle più brutte partite fra milan e juve

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
        Sembra una campagna contro Trezeguet ormai la mia cmq------> Ibra &#232; fuori forma ok per&#242; tiene sempre impegnato il reparto difensivo avversario-----> ma trezeguet non tocca mai palla,mai!!!! E l'ha lasciato in campo------> la juve con quel giocatore gioca sempre in 10 e capello lo fa giocare sempre.Non capisco il perch&#233;...

Avete visto che gol ha fatto henry? Moretti lo deve prendere altro che il gonzo di ronaldo!

Lasciami stare trezegol .........Ibra tiene la difesa impegnata ma trezegol su due palle che gli dai una te la butta dentro di sicuro e ieri non gli &#232; arrivata manco una palla buona......

TREZEGOL non si discute...&#232; uno dei miglior bomber nel mondo anceh se non s'ha giocar a calcio

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ultima modifica di Boss_106; 13-03-2006, 18:15.

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          anche perchè l'anno scorso l'abbiamo battuta, in Supercoppa l'abbiamo battuta e 2 anni fa l'abbiamo battuta 2 volte in campionato

quindi siete già in finale

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
            Lasciami stare trezegol .........Ibra tiene la difesa impegnata ma trezegol su due palle che gli dai una te la butta dentro di sicuro e ieri non gli è arrivata manco una palla buona......

TREZEGOL non si discute...è uno dei miglior bomber nel mondo anceh se non s'ha giocar a calcio

Beh...se uno vive come un rapace e aspetta solo le palle buone...........Va bè che si gioca in 11...però qualcosa in più......
            Quanto a se sa giocare a calcio o meno.......beh......si spera di sì visto utti i dindi che prende.....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
              Lasciami stare trezegol .........Ibra tiene la difesa impegnata ma trezegol su due palle che gli dai una te la butta dentro di sicuro e ieri non gli &#232; arrivata manco una palla buona......

TREZEGOL non si discute...&#232; uno dei miglior bomber nel mondo anceh se non s'ha giocar a calcio

Ha fatto pi&#249; Del Piero da solo che ibra e treze insieme.Ma pu&#242; capitare------> invece &#232; sistematico che trezeguet non si scolli dall'attacco per aiutare la squadra.Poi non l'ho mai visto fare un dribling....

Cmq non avevo visto la plateale sceneggiata di gattuso prima con l'arbitro ma soprattutto quella verso capello,che &#232; stato un signore a non rispondergli n&#233; durante e a stemperare dopo
              Ultima modifica di Elizabeth; 13-03-2006, 18:30.
              A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
              Club Bionde----->Principessa

Commenta

Cmq non avevo visto la plateale sceneggiata di gattuso prima con l'arbitro ma soprattutto quella verso capello,che è stato un signore a non rispondergli né durante e a stemperare dopo
                muuhaauhhauauhahu Ringhio è un grande
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  muuhaauhhauauhahu Ringhio è un grande
                  se lo fa lui è un grande,se lo fa un altro è da condannare

Commenta

Cmq non avevo visto la plateale sceneggiata di gattuso prima con l'arbitro ma soprattutto quella verso capello,che è stato un signore a non rispondergli né durante e a stemperare dopo
                    Io invece l'avevo vista.....non so cosa avrebbe potuto rispondere Capello.....

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Io invece l'avevo vista.....non so cosa avrebbe potuto rispondere Capello.....
                      Non so neanche a che distanza erano------> cmq dopo ha detto che sono gesti che possono capitare,che in quel contesto lo accettava,in altri assolutamente no.Ha fatto bene a non alimentare polemiche

L'ha chiamato Raptus agonistico ghghghg
                      Ultima modifica di Elizabeth; 13-03-2006, 18:38.

Commenta

Sto operando...
                      X