annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

http://cgi.ebay.it/Allenatore_W0QQit...QQcmdZViewItem
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Originariamente inviato da jtdjtd

Percui,lo scudetto che revocheranno alla Juve puo benissimo vincerlo in MILAN....
      credo di no perch&#232; la penalizzazione sarebbe tale da non far partecipare il milan alle coppe dell'anno prossimo
      almeno cos&#236; &#232; stato ipotizzato...
      sarebbe una penalizzazione esagerata ma si sa...siamo in italia, o non si fa un cazzo o si esagera...non c'&#232; via di mezzo

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
        La cosa bella di Calciopoli.... che è la risposta ai bianconeri che sostenevano che le accuse degli altri fossero solo dettate dall'invidia....
        COmunque sul cas Buffon....io avrei fatto chiarezza prim di dare la notizia in pasto ai giornalisti.....

è questo che non sopporto io.....prima di sapere veramente come sono andati i fatti escono le notizie per far arabbiare la gente e basta

Commenta

Originariamente inviato da suki
          ce ne serve uno, credo e spero ne prendano uno solo...
          Crespo nn è male... ma non ha paragoni con Sheva... Eto'o boh, nn lo vedo molto adatto alla squadra... non lo so, non mi aspettavo che Sheva se ne andasse... fatico proprio a trovare qualcuno che possa prenderne il posto...

VAlerio, a parte che nn l'ho scritto io... e poi nn è indagato un giocatore ma un "dirigente"...

non credo che teniate ancora amoroso....mi sa che punteranno ad avere 4 punte di alto rendimento secondo

Commenta

Originariamente inviato da dario81
            credo di no perchè la penalizzazione sarebbe tale da non far partecipare il milan alle coppe dell'anno prossimo
            almeno così è stato ipotizzato...
            sarebbe una penalizzazione esagerata ma si sa...siamo in italia, o non si fa un cazzo o si esagera...non c'è via di mezzo

ma si parla di quest'anno....
            lo scudetto dell'anno scorso puo vincerlo no?
            E poi se rileggete bene,si capisce alla grande che il milan è la vittima...
            C'e solo questo dirigente di secondo piano che parlandoa l telefono dice che a Siena(partita persa in malomodo a favore della juve) il milan è stato svantaggiato dalle decisioni arbitrali,e che per la partita dopo si augurava che fosse designato un guardalinee che fosse piu imparziale...
            Non vedo minimamante quest cosa al livello della juve...

Commenta

ahhhh questi juventini che devono cadere sempre in piedi
              CCHIU' PPILU PPI TUTTI
              " Eppur si muove... "(Galileo)
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
              Non al computer
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da jtdjtd
                ma si parla di quest'anno....
                lo scudetto dell'anno scorso puo vincerlo no?
                E poi se rileggete bene,si capisce alla grande che il milan è la vittima...
                C'e solo questo dirigente di secondo piano che parlandoa l telefono dice che a Siena(partita persa in malomodo a favore della juve) il milan è stato svantaggiato dalle decisioni arbitrali,e che per la partita dopo si augurava che fosse designato un guardalinee che fosse piu imparziale...
                Non vedo minimamante quest cosa al livello della juve...
                ah tu intendevi quello dell'anno scorso ???
                hanno detto che viene revocato e basta, come se il campionato non fosse mai stato disputato
                comunque sono tutte ipotesi, io spero che entro l'inizio del mondiale vengano prese delle decisioni (anche perchè le squadre si devono regolare per il calciomercato...)

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
                  è questo che non sopporto io.....prima di sapere veramente come sono andati i fatti escono le notizie per far arabbiare la gente e basta
                  questo è verissimo...

Originariamente inviato da Boss_106
                  non credo che teniate ancora amoroso....mi sa che punteranno ad avere 4 punte di alto rendimento secondo
                  questo può essere...

Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
                    quoto tutto!
                    io cmq era parekkio ke nn scrivevo + qui
                    l'ultima volta sn venuto a dire ke il napoli stava in serie b!
                    proprio xke' qui ci sn troppi litigi..incomprensioni..
                    e troppa falsita' a volte...
                    ora sn qui proprio x vedere ke si dice...
                    io ho sempre avuto la scritta nella firma carraro infame!!e rimango stupitoxke' quando allo stadio con uno striscione "carraro infame" la societa' doveva pagare la multa!!!
                    xke'?'?cosa ce di male a dire la verita'?!e' tutto troppo skifoso in questo campo...

è quello che abbiamo sostenuto sempre noi... a noi in curva nord sono stati sequestrati striscioni con su srcitto solo lotito vattene... e che c'era di male????

il problema è che tutti sti schifosi che fino all'altro ieri si dimenavano in tv x condannare i tifosi, tutti a chiedere leggi speciali xquei "delinquenti" che hanno solo la colpa di amare uno sport che ci hanno violentato...
                    quarda caso tutta sta gentaglia ora è indagata e speriamo che un giorno possa pagare marcendo nelle carceri x lo schifo che hanno fatto allo sport che amiamo... e il primo deve essere il gestore maledetto

moralizzatore del ca@@o....
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

huahuahudhusdhudashuasdhuduhhsuashudhuas
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X