annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Che vergogna il Barcellona, all'80' mettersi a fare torello ........
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

bella partita...grande barcellona...complimenti all'arsenal che ha fatto una finale quasi tutta in 10 uomini...applausi ad entrambe
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

Commenta

povero arsenal, un pò ho rivissuto l'esperienza di istanblu con il milan
        comunque non è che sto barcellona mi convinca + di tanto...

Commenta

Prima della partita ero convinto vincesse l'Arsenal...pazienza ^^

cmq Henry non ha giocato come sa fare...la partita forse avrebbe preso un'altra piega!

senza contare che giocavano in 10 senza portiere
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dario81
            povero arsenal, un p&#242; ho rivissuto l'esperienza di istanblu con il milan
            comunque non &#232; che sto barcellona mi convinca + di tanto...
            idem, anche perch&#232; a sto giro tifavo Arsenal...

idem... anche a me nn ha convinto... n&#232; in semifinale n&#232; stasera... preferivo la squadra inglese...

@Cla: secondo me Henry ha giocato bene, ma il fatto che fossero in 10 l'ha purtroppo sacrificato... cmq mi son piaciuti... erano divertenti... il Barca ha vinto pi&#249; per stanchezza altrui che per proprio merito, m'&#232; sembrato...
            Ultima modifica di suki; 17-05-2006, 21:50.
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Forza Barcellona!

Commenta

Originariamente inviato da suki
                idem, anche perchè a sto giro tifavo Arsenal...

idem... anche a me nn ha convinto... nè in semifinale nè stasera... preferivo la squadra inglese...

@Cla: secondo me Henry ha giocato bene, ma il fatto che fossero in 10 l'ha purtroppo sacrificato... cmq mi son piaciuti... erano divertenti... il Barca ha vinto più per stanchezza altrui che per proprio merito, m'è sembrato...

beh oddio henry si è mangiato certi gol...ha tirato certe cacate davanti al portiere

Club Bionde----->Duca
                Bow Down To The King

Commenta

ronaldinho ha fatto abbastanza cacare
                  ha tirato una ciofeca di punizione e un piattone tutto sbilenco...
                  però quando eto'o ha preso il palo quel pallone gliel'ha dato ronaldinho, troppo bello quell'assist...

henry era morto, era da solo in attacco...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                    ronaldinho ha fatto abbastanza cacare
                    ha tirato una ciofeca di punizione e un piattone tutto sbilenco...
                    però quando eto'o ha preso il palo quel pallone gliel'ha dato ronaldinho, troppo bello quell'assist...

henry era morto, era da solo in attacco...
                    ha fatto anche l'assist ad eto'ò quando è stato espulso il portiere...

Club Bionde----->Duca
                    Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                      beh oddio henry si è mangiato certi gol...ha tirato certe cacate davanti al portiere
                      sì ma era stanchino eh?!
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X