Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
Che vergogna il Barcellona, all'80' mettersi a fare torello ........
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Originariamente inviato da dario81
povero arsenal, un pò ho rivissuto l'esperienza di istanblu con il milan
comunque non è che sto barcellona mi convinca + di tanto...
idem, anche perchè a sto giro tifavo Arsenal...
idem... anche a me nn ha convinto... nè in semifinale nè stasera... preferivo la squadra inglese...
@Cla: secondo me Henry ha giocato bene, ma il fatto che fossero in 10 l'ha purtroppo sacrificato... cmq mi son piaciuti... erano divertenti... il Barca ha vinto più per stanchezza altrui che per proprio merito, m'è sembrato...
Originariamente inviato da suki
idem, anche perchè a sto giro tifavo Arsenal...
idem... anche a me nn ha convinto... nè in semifinale nè stasera... preferivo la squadra inglese...
@Cla: secondo me Henry ha giocato bene, ma il fatto che fossero in 10 l'ha purtroppo sacrificato... cmq mi son piaciuti... erano divertenti... il Barca ha vinto più per stanchezza altrui che per proprio merito, m'è sembrato...
beh oddio henry si è mangiato certi gol...ha tirato certe cacate davanti al portiere
ronaldinho ha fatto abbastanza cacare
ha tirato una ciofeca di punizione e un piattone tutto sbilenco...
però quando eto'o ha preso il palo quel pallone gliel'ha dato ronaldinho, troppo bello quell'assist...
Originariamente inviato da dario81
ronaldinho ha fatto abbastanza cacare
ha tirato una ciofeca di punizione e un piattone tutto sbilenco...
però quando eto'o ha preso il palo quel pallone gliel'ha dato ronaldinho, troppo bello quell'assist...
henry era morto, era da solo in attacco...
ha fatto anche l'assist ad eto'ò quando è stato espulso il portiere...
Commenta